G
Guest
un anno di lavoro post orario lavorativo... è venuto stupendo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto molto bello, anche se non so da cosa sia tratto.ragazzi ditemi cosa ne pensate.. un anno fa ho fatto commissionare ad una mia amica pittrice un quadro 1 metro x 70, ieri me l'ha consegnato... guardate qua
![]()
brava eh?
Si è bloodborne.Molto molto bello, anche se non so da cosa sia tratto.Così a sentimento dico Bloodborne.
bloodborne è di marzo 2015, la console è uscita a ottobre 2013, basta con questa disinformazione che fai continuamente, dopo un pò stufi. pensavo che fossi andato a nasconderti dopo che la meni da anni con la storia dei cross gen e poi la tua casa preferita fa una console con un cross gen come titolo di lancio principale e diversi porting, ma evidentemente la tua indecenza supera anche la mia immaginazione.Caro Untitled come da tuo nickname tu non hai titolo per mandarmi frecciatine.Perché PS4 ha avuto 2 anni senza giochi potenti e rimandi importanti che nella sua situazione son stati più gravi il giochiamopoi a fronte delle vendite ingiustificate dalla lineup, ci è stato tutto.
Così come c'è stato tutto NON il lamentarsi che Sony abbia messo il servizio a pagamento, ma il far notare quanto siate dei voltabandiera incredibili in quanto pur di giustificare l'acquisto di PS3 in epoche in cui aveva ben poco da offrire avete fatto dell'online gratuito la bandiera da innalzare contro i boxari che "stupidamente" pagavano per giocare online un servizio all'epoca dieci volte superiore.
Sì i miei fracassamenti ve li siete meritati perché sono risposta ai vostri, incoerenti, voltagabbana, ignoranti, presuntuosi, arroganti post negli anni.
E' questo che non volete capire, voi ovvero coloro che hanno la coda di paglia.
E che anche gli altri possano fare meglio/peggio queste constatazioni non cambiano, voi non potreste proprio fiatare, figuriamoci mandare frecciatine a me-![]()
Spettacolo pure questa!bloodborne
in più mi ha fatto in formato A3 una miniatura del cavalier cipolla
![]()
:cat:
scusate gli OT. :P
Si ma walltext a parte, nel post-zelda quale hobby hai intenzione di continuare, col cessetto a pedali in disuso? Fantavisioh™, 'e scie chimiche, er 2000.Caro Untitled come da tuo nickname tu non hai titolo per mandarmi frecciatine.Perché PS4 ha avuto 2 anni senza giochi potenti e rimandi importanti che nella sua situazione son stati più gravi il giochiamopoi a fronte delle vendite ingiustificate dalla lineup, ci è stato tutto.
Così come c'è stato tutto NON il lamentarsi che Sony abbia messo il servizio a pagamento, ma il far notare quanto siate dei voltabandiera incredibili in quanto pur di giustificare l'acquisto di PS3 in epoche in cui aveva ben poco da offrire avete fatto dell'online gratuito la bandiera da innalzare contro i boxari che "stupidamente" pagavano per giocare online un servizio all'epoca dieci volte superiore.
Sì i miei fracassamenti ve li siete meritati perché sono risposta ai vostri, incoerenti, voltagabbana, ignoranti, presuntuosi, arroganti post negli anni.
E' questo che non volete capire, voi ovvero coloro che hanno la coda di paglia.
E che anche gli altri possano fare meglio/peggio queste constatazioni non cambiano, voi non potreste proprio fiatare, figuriamoci mandare frecciatine a me-![]()
mi stai facendo rosicà :vigo:bloodborne
in più mi ha fatto in formato A3 una miniatura del cavalier cipolla
![]()
:cat:
scusate gli OT
Ed è qui che sbagli, data la sua natura portatile per forza di cose è inferiore alle home di ultima generazione, anche se si tratta di tecnlogia all'avanguardiaNo certo, sono mie opinioni, per me la sua portabilità non giustifica il fatto che abbiano rilasciato una console simile dal punto di vista hw a quella uscita sei anni prima, ma io con le console Nintendo mi sono fermato al GameCube, immagino che i veri appassionati di questa casa siano di tutt'altro parere e non c'è ovviamente nessun problema in questo.
eheh, ora torniamo a scannarcimi stai facendo rosicà :vigo:e comunque fa niente per gli OT it's comunque a better posting than no more (livello inglese: shish)
Ah scusa sì Bloodborne il titolo per cui le persone sono corse a comprarsi PS4 fino ad allora. Poi?bloodborne è di marzo 2015, la console è uscita a ottobre 2013, basta con questa disinformazione che fai continuamente, dopo un pò stufi. pensavo che fossi andato a nasconderti dopo che la meni da anni con la storia dei cross gen e poi la tua casa preferita fa una console con un cross gen come titolo di lancio principale e diversi porting, ma evidentemente la tua indecenza supera anche la mia immaginazione.
prima che apri inutilmente bocca per sparare le tue solite panzane da disco rotto, visto che so dove andrai a parare, io non mi sono lamentato di ps4, nè mi lamento di switch, ho avuto la prima al lancio e avrò la seconda.
Recupero di giochi arretrati principalmente e poi personalmente ho anche altri hobby oltre i videogiochi.Si ma walltext a parte, nel post-zelda quale hobby hai intenzione di continuare, col cessetto a pedali in disuso? Fantavisioh™, 'e scie chimiche, er 2000.
Fifa, Callofdiuti, vari altri titoli che inutile sto qui a descrivere. 290 la Slim, fatti un regaloAh scusa sì Bloodborne il titolo per cui le persone sono corse a comprarsi PS4 fino ad allora. Poi?
Il recupero non vale, senno' sei come quelli che non comprano prima per giocare poiRecupero di giochi arretrati principalmente e poi personalmente ho anche altri hobby oltre i videogiochi.
ma un portatile pari a ps4 (970m) costa piu di 1000 euro....No certo, sono mie opinioni, per me la sua portabilità non giustifica il fatto che abbiano rilasciato una console simile dal punto di vista hw a quella uscita sei anni prima, ma io con le console Nintendo mi sono fermato al GameCube, immagino che i veri appassionati di questa casa siano di tutt'altro parere e non c'è ovviamente nessun problema in questo.
Sempre più indecente, poi di lì a poco sono usciti batman e tw 3, che non sono cross gen. La console, dopo un 2014 di assestamento, ha cominciato ad ingranare, checché tu ne dicaAh scusa sì Bloodborne il titolo per cui le persone sono corse a comprarsi PS4 fino ad allora. Poi?
Quando giochi a tutto da decenni la sensibilita' per fiabe fiabine e fiabette cala vistosamente, a 'sti prezzi poi![]()
Sì però stavamo parlando di zelda e di horizon, minchia c'entra switchThis.
Per carità, è sempre bella l'attesa del giocattolo nuovo ma a quel prezzo, per giocare un titolo che uscirà anche su Wii U, non mi fregano.
Spero solo in promozioni, ma dubito che Gamestop e simili vogliano ritirarsi decine di Wii U.![]()