Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
si capisco, io penso che ora come ora non si possa dire che probabilmente sarà meglio di un gioco come Horizon visto che si sa poco di uno e dell'altro titolo, tutto qui
Ma... Di BotW hanno mostrato ore e ore di gameplay definitivo. Di Horizon molto poco. Diciamo che quel poco di Horizon può lasciare adito a dubbi sul fatto che possa esserci molto di più o molto di meno, ma su Zelda si sa pure fin troppo :rickds:

Ma infatti io non mi lamento ne del primo anno di ps4, ne di quello di switch, è il caro no more che fa due pesi e due misure.
si si ti supportavo nel ragionamento infatti :sisi:

Nel mentre usciranno horizon, spider man, god of war, più ovviamente tutti i multi che non usciranno su switch, non è che si sta col cerino a mano aspettando tlou2 e death standing :asd:
Yakuza 0, Nioh, due dozzine di multipiatta, etc. Devono allungare le giornate e farle di 29 ore :asd:

Non sono nemmeno così hyppato per Horizon :asd: però non capisco cosa ci sia di tanto entusiasmante in questo nuovo capitolo di Zelda, io gameplay della madonna non ne ho visto, a meno che non intendi per "gameplay della madonna" scalare le montagne e interagire con un albero
no vabbe... :asd:

Io mi sto riguardando piu e piu volte il trailer e mi è salito un hype pazzesco a tal punto che è da due giorni che non tocca titanfall,che prima giocavo assiduamente xd

Non sono nemmeno così hyppato per Horizon :asd: però non capisco cosa ci sia di tanto entusiasmante in questo nuovo capitolo di Zelda, io gameplay della madonna non ne ho visto, a meno che non intendi per "gameplay della madonna" scalare le montagne e interagire con un albero
E' ***, ormai e' deciso

Yakuza 0, Nioh, due dozzine di multipiatta, etc. Devono allungare le giornate e farle di 29 ore :asd:
Gia' pure questi, quanta roba deve uscire su ps4 per farla diventare una console almeno discreta? :asd:

BOTW su WiiU ha l'effetto twilight princess:asd:
Mi hai rubato le parole di bocca.

Solo che tra GC e Wii c'era il mondo speculare, qui non ci sta una fava se non una risoluzione maggiore ed un framerate meno ballerino.

Il gameplay di Zelda non mi pare chissà quale rivoluzione. La cosa bellissima è il poter sfruttare la fisica e l'ambiente circostante in tantissimi modi possibili. Va bè, poi il resto (ost, paesaggi, atmosfera) è fantastico

Sony quest'anno campa tutto tranne che di rendita però :asd:

Nel mentre usciranno horizon, spider man, god of war, più ovviamente tutti i multi che non usciranno su switch, non è che si sta col cerino a mano aspettando tlou2 e death standing :asd:
Sì però intanto ci stanno sti due grandi annunci di richiamo che servono a fomentare l'hype e a far star tranquilla l'utenza. Annunci del genere fanno molto rumore soprattutto alle conferenze, danno l'impressione che c'è tanto in sviluppo.

Nintendo con sta politica invece sembra sempre che non fà un càzzo, e la gente diventa matta. Immaginateve se pure con zelda faceva come con mario odissey, e lo annunciava tipo nel 2016. Cioè la follia pura

E allora dico, annunciame un metroid pure se esce nel 2035. Dì qualcosa sul gioco dei retro cazzò, il "fumo negli occhi" come lo chiamano certi io le chiamo rassicurazioni

Ultima modifica:
Sì però intanto ci stanno sti due grandi annunci di richiamo che servono a fomentare l'hype e a far star tranquilla l'utenza. Annunci del genere fanno molto rumore soprattutto alle conferenze, danno l'impressione che c'è tanto in sviluppo.Nintendo con sta politica invece sembra sempre che non fà un càzzo, e la gente diventa matta. Immaginateve se pure con zelda faceva come con mario odissey, e lo annunciava tipo nel 2016. Cioè la follia pura

E allora dico, annunciame un metroid pure se esce nel 2035. Dì qualcosa sul gioco dei retro cazzò, il "fumo negli occhi" come lo chiamano certi io le chiamo rassicurazioni
Guarda parlo per me, tutta la vita Death Stranding che TLOU2 e l'ultima parola del tuo post riassume la mia visione da sempre.

Sì però intanto ci stanno sti due grandi annunci di richiamo che servono a fomentare l'hype e a far star tranquilla l'utenza. Annunci del genere fanno molto rumore soprattutto alle conferenze, danno l'impressione che c'è tanto in sviluppo.Nintendo con sta politica invece sembra sempre che non fà un càzzo, e la gente diventa matta. Immaginateve se pure con zelda faceva come con mario odissey, e lo annunciava tipo nel 2016. Cioè la follia pura

Non può bruciarsi ora tutti gli annunci se non vogliamo un altro E3 di soli giochi già annunciati e quindi Nintendoomed.

Il gameplay di Zelda non mi pare chissà quale rivoluzione. La cosa bellissima è il poter sfruttare la fisica e l'ambiente circostante in tantissimi modi possibili. Va bè, poi il resto (ost, paesaggi, atmosfera) è fantastico
Hai ragione :sisi:

E pure tu :sisi::asd:

Ma... Di BotW hanno mostrato ore e ore di gameplay definitivo. Di Horizon molto poco. Diciamo che quel poco di Horizon può lasciare adito a dubbi sul fatto che possa esserci molto di più o molto di meno, ma su Zelda si sa pure fin troppo :rickds:
Nono anche io ho molti dubbi su Horizon in quanto Killzone non mi ha mai fatto impazzire e la trama del gioco mi sembra decisamente deboluccia, dico solo che guardando i video gameplay di Zelda non ho visto questi "gameplay della madonna"

Ultima modifica da un moderatore:
Un esempio di annuncio di richiamo sarebbe final fantasy 7 che molto probabilmente uscirà su ps5:asd:Su Zelda la fisica la stanno usando benissimo non so se avete visto un paio di scontri.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma si, capisco i fan della saga che sono emozionati per il nuovo Zelda (come lo ero io ad esempio per TES V) ma arrivare a parlare di gameplay rivoluzionario mi sembra un po' assurdo :asd:

Che pure il concetto di fisica applicato al gameplay non è nulla di "nuovo"...

Personalmente ciò che detesto è il crafting, per il resto mi pare un bellissimo Zelda. Speriamo non ci siano gimmick astruse. :bah!:

Ma dai a parte i video Zelda ha anche una reputazione che Guerrilla non ha(poi spero anche io che horizon sia bello) ma è anche normale essere hyppati per un gioco che fa parte di una serie che ha al suo attivo il miglior gioco della storia(imho oot lo è) e gli altri che son tutti o quasi capolavori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro