Console War Nintendo Switch vs ALL

Qui il problema non sono i giochi Nintendo che sono da sempre al top ma la console che a livello hardware è molto arretrata rispetto alla concorrenza e questo preclude la possibilità nel tempo ai third party di portare i loro titoli di punta.
Beh dai, di solito erano indietro (tecnicamente parlando) di una gen, ora solo di mezza, hanno recuperato:asd:

Vabbè ma hanno confermato switch senza alcun bundle.

Rido malissimo

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

sì ma, perdonami, gow e solito capolavoro vale mario sarà il solito ***, eh :asd:
dando per scontato comunque che esagerazioni di questo tipo siano di esclusiva provenienza nintendara :asd:
Magari fanno schifo entrambi, chi può dirlo :stema:

Sulla seconda frase è sembrato pure a me che c'è l'esclusiva su certi termini, anche se non del tutto credo :asd:

720p sono davvero pochi, soprattutto se si pensa che si va verso i TV 4k. Tutto quell'upscaling rischierebbe di far tornare una situazione simile al wii su schermi hdready o full HD. Speriamo di no.

Ho il 3ds fottesega :rickds: e sono pure forte :nfox: però càzzo non so voi ma vorrei un monster Hunter nuovo col graficone... Capcom di mèrda.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Dai su switch il salto di qualità comunque si vedrebbe... Io ovviamente ci spero che continuino a supportare N

Mario e Splatoon 2 pare che ora siano 720p. E qui la domanda che mi faccio è se sono 720p docked mode come gireranno su modalità portatile? Toccherà aspettare più materiale.
Mi suona strano con Mario Kart (che è sicuramete più avanzato di Splatoon 2) a 1080p. Aspettiamo dai :sisi:

Infatti nulla questio su questo aspetto. Semplicemente delle due l'una: o ibrida o supporto terze parti e relativo hardware adeguato.
Per loro è più facile lavorare su un WiiU 2.0. Già con WiiU hanno avuto problemi, figurati con una console potente come PS4 o Xbox :asd:

Mario e Splatoon 2 pare che ora siano 720p. E qui la domanda che mi faccio è se sono 720p docked mode come gireranno su modalità portatile? Toccherà aspettare più materiale.
splatoon 2 pure 720p su portatile

Magari devono semplicemente ottimizzare su dock per i 900p

Su portatile è 720p e 60fps.

Vabbè ma hanno confermato switch senza alcun bundle. Rido malissimo

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Il bundle è di 400 euro con un gioco incluso. A scelta :trollface:

per me si sono messi in una fascia di potenza molto rischiosa. Troppo poco potente per essere una home, perdendo quindi tutto il supporto terze parti AAA. Troppo potente per essere una portatile, rischiando di perdere il supporto esclusivo delle terze parti jap, infatti la lineup iniziale è composta solamente da porting da ps4.

per me si sono messi in una fascia di potenza molto rischiosa. Troppo poco potente per essere una home, perdendo quindi tutto il supporto terze parti AAA. Troppo potente per essere una portatile, rischiando di perdere il supporto esclusivo delle terze parti jap, infatti la lineup iniziale è composta solamente da porting da ps4.
Quindi dovevano presentarsi con una portatile simil ps vita? :morristend:

Il rischio che anche la parte portatile sia inutilmente performante, c'è. Poi boh, magari Capcom continua a riciclare ancora da PS2/PSP per il suo Monster Hunter su Switch, chi lo sa :asd:

io penso che per il target di riferimento, la potenza della portatile, sia uno degli aspetti meno importanti da prendere in considerazione. Qui si parla di ibrida poi, quindi per forza di cose sono presenti dei compromessi, anche lato potenza.

Imho bastava sforzarsi per creare una home classica, andava bene pure questo hardware. Il problema è che c'hanno sempre questa smania di fare robe alternative, periferiche cancerogene e il tutto condito con prezzi da nababbi.

Il rischio che anche la parte portatile sia inutilmente performante, c'è. Poi boh, magari Capcom continua a riciclare ancora da PS2/PSP per il suo Monster Hunter su Switch, chi lo sa :asd:
inutilmente performante??

Beh dipende dai giochi..se poi tutti non la sfrutteranno al 100% ok...pure ps4 mica è sfruttata da tutti al 100%

Pero per dire per zelda,marioodissey,splatoon2,mario kart 8 ,xeno 2,skyrim hd, ecc non credo sia inutilmente performante come portatile

Quei giochi hanno bisogno di questa potenza,anzi..

Imho bastava sforzarsi per creare una home classica, andava bene pure questo hardware. Il problema è che c'hanno sempre questa smania di fare robe alternative, periferiche cancerogene e il tutto condito con prezzi da nababbi.
La home classica avrebbe venduto con ps4 pro e tra poco ps5 accanto? Secondo me non abbastanza

una home, in uscita ora, secondo me avrebbe fatto la fine di WiiU. Io avrei fatto uscire il successore del 3ds ora per poi presentarsi al lancio della prossima generazione con una console competitiva, hanno molto da lavorare su quel lato, sopratutto nel rapporto con le terze parti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro