Console War Nintendo Switch vs ALL

Sono partiti alla grande, direi.
Console e gioco devono ancora uscire quindi ancora manco sono partiti, comunque puoi stare tranquillo che Zelda, copie necessarie per pareggiare o meno, avrà un buon successo, è uno dei giochi più attesi del 2017.

Ultima modifica:
Stato dal gamestop, le valutazioni per le console sono:
Xbox one s 2 tera: 250 senza giochi

New 3ds: 90 senza giochi

Io sto pensando di dare dentro one... con anche una quindicina di giochi andrei penso quasi a saldo zero.

Quello che mi frega sono i giochi in digital... voi sapete se c'è un qualsiasi modo di vendere anche quelli?
250 la one?!

Ma la wiiu nera stava a 299 dal gs fino a poco fa

Hanno fatto gli infami e abbassato ora il prezzo dell usato?

Console e gioco devono ancora uscire quindi ancora manco sono partiti, comunque puoi stare tranquillo che Zelda, copie necessarie per pareggiare o meno, avrà un buon successo, è uno dei giochi più attesi del 2017.
Due secondi fa avevi dubbi, due cacchio di secondi :asd:

Ma per il Wii U se ti danno 100 euro è pure tanto. :asd:

Se qualcuno vuole vendere il WII u sono interessato :sisi:

Se qualcuno vuole vendere il WII u sono interessato :sisi:
Quello de subito c'ha ripensato?

Ma per il Wii U se ti danno 100 euro è pure tanto. :asd:
Sì ma parlo rispetto al prezzo nuovo

Allora che al vendessero a meno se poi usata tela valutano molto meno di altre console

Certo loro fanno i loro interessi e sanno bene che stanno ritirando una console ormai old gen per di più con una base installata ridotta (e magari pohi acquirenti possibili)

Sì potevano mettere 1 2 switch
Così provavo quella cagata con la mucca...perché dicono che han la sensazione di sentir scendere il lattehh:nev:
Se chiedi ad un pastore te lo fa provare gratis :D

250 la one?!Ma la wiiu nera stava a 299 dal gs fino a poco fa

Hanno fatto gli infami e abbassato ora il prezzo dell usato?
Attenzione non la one! La one S 2 tera limited:sisi:

Che in.culata per il digitale... tutti i miei amici hanno ps4 tra l'altro. Ci perderei un 200, 250 euro di software a meno di non ricomprare in futuro roba microsoft.

Ma son contento di levarmi parecchio backlog:asd:

Marò speriamo :bruniii:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
spera spera ma mi pare mooooolto improbabile, a loro converrebbe a questo punto venderla a 250 liscia, così almeno con gioco gli dai 320.

Molto più probabile che la troveremo a 299 liscia e 350 bunde

spera spera ma mi pare mooooolto improbabile, a loro converrebbe a questo punto venderla a 250 liscia, così almeno con gioco gli dai 320.
Se i giochi costano davvero 60+ euro 350 con gioco sarebbe un buon prezzo.

Oh well aspetto volentieri, più di 300 non li sgancio mai nella vita. :asd:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Attenzione non la one! La one S 2 tera limited:sisi:
Che in.culata per il digitale... tutti i miei amici hanno ps4 tra l'altro. Ci perderei un 200, 250 euro di software a meno di non ricomprare in futuro roba microsoft.

Ma son contento di levarmi parecchio backlog:asd:
Almeno in futuro potresti riscaricarli io avevo Zelda Wind Waker e alcuni giochi virtual console e come ho venduto wii-u mi hanno fatto ciao con la manina...

Al black friday o sotto Natale con uno sconto forte a 250 euro con un gioco la prenderei subito.

Al black friday o sotto Natale con uno sconto forte a 250 euro con un gioco la prenderei subito.
anch'io la comprerei a 100 euro, ma anche se la prendessi al black friday è veramente utopistica quella cifra

Non fosse altro per il fatto che pure un gioco pronto come mario kart 8 deluxe è stato listato un mese e mezzo dopo l'uscita della console. È chiaro che nel primo mese di vita della console, vogliono che il rapporto tra switch e zelda venduti sia 1:1...
Beh, Zelda penso sia stato il loro investimento più grosso di sempre, se ci mettiamo pure il marketing in mezzo. Il ragionamento può essere sensato da questo senso :asd: Considerando che hanno già detto che ne distribuiranno solo 2 milioni al lancio, non vorrei che abbiano tenuto già in conto la possibilità di non fare troppo e spingere il massimo per Natale :asd:

Dopo 10 mesi solo 30 di drop? O vende come Wii o cala sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro