Console War Nintendo Switch vs ALL

Per chi non avesse visto l'immagine postata in allegato prima:
v7Wrl08.png

Aggiungiamo pure che tra JoyCon e touch abbiamo una console ripiena di feature tecnologiche fighissime, come ad esempio questa:

E mi sembra che abbia dannatamente ragione, come detto più volte :asd: Il discorso rimane: ha senso sovrapprezzare la console per tutte queste feature tecnologiche fighissime che però saranno sottosfruttate? :asd:
È uscito nel 2014 quel tablet giusto? :unsisi:

L'ho affrontato poco fa sto discorso con mio fratello :asd: io non la penso così, due mercati diversi con competitori diversi appunto.

Yoshida copia!!!111!! fra 3...2...1...

:rickds:

su amazon sta ORA a quel prezzo.

Inutile tirare in ballo l'anno...anzi signfiica che al d1 costava magari anche di piu

- - - Aggiornato - - -

v7Wrl08.png

Aggiungiamo pure che tra JoyCon e touch abbiamo una console ripiena di feature tecnologiche fighissime, come ad esempio questa:

E mi sembra che abbia dannatamente ragione, come detto più volte :asd: Il discorso rimane: ha senso sovrapprezzare la console per tutte queste feature tecnologiche fighissime che però saranno sottosfruttate? :asd:
tra l'altro il nvidia shiled sfrutta il suo processore tegra...switch fa appoggio su nvidia che ovviamente non lo fa per beneficenza.

quello che dico da sempre.

Poi si puo in effetti discutere se ha senso mettere ste features extra

A essere onesti pero lo schermo di N switch è 720p vs fhd mi pare....

Ma quando sento che è una ladrata pensa tanto che la gente non ha idea dei prezzi e della tecnologia che ci sta dietro (oltre al fatto che si sta parlando cmq di una console al D1)

Poi si puo discutere sull'ultimo punto in effetti. (sul senso o meno, che cmq ci dirà il tempo)

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma sono dallo smartphone e ho avuto problemi a caricare l'immagine su un sito . Lo shield uscì nel 2014 ma aveva un prezzo superiore e piu cavi stylus ecc.il k1 usci un anno e mezzo fa e ne condivide l hardware ma è senza cavi. Non ha neanche il caricabatterie. Ed il prezzo è tuttora stracciato nel panorama tablet e per la potenza della gpu che ancora oggi è tra le prime 10 dopo la GPU dell'iPhone 7 android tv e la gpu dello snapdragon 820 e 821 praticamente quello degli ultimi smartphone.

full HD vs 720p e 8 pollici contro 6.2. ma graficamente è di un'altra generazione in pratica almeno 4 volte più potente da ciò che si è visto. Aspettiamo conferme ma gia la gpu di shield TV è 4 volte più potente

v7Wrl08.png

Infatti anche lo Shield è un furto

Questo è assolutamente una boiata.. io l'ho rivenduto perché non ci sono abbastanza giochi seri ma a livello hardware non è un furto e tutti i siti specializzati al mondo vantano il suo rapporto qualità prezzo eccellente.

è un furto o questo è il prezzo di mercato cosi come le gpu per fissi hanno un x costo ecc.

Dire che lo è solo perche a te non piace il prezzo di switch è facile.

MA bisognerebbe conoscere l'hw e i vari costi e non dare un giudizio in base al proprio immaginario :asd:

Mi sta balenando l'idea di vendere wiiu, one e alcuni giochi e comprarmi al lancio switch, Zelda, seconda base e pad pro. Un bell'investimento di più di 500 euro.

Mi sta balenando l'idea di vendere wiiu, one e alcuni giochi e comprarmi al lancio switch, Zelda, seconda base e pad pro. Un bell'investimento di più di 500 euro.
ma che te ne fai della seconda base subito?? Ti serve in modo impellente?

Tienti un po' di dindi :asd: ( anche se vendendo wiiu e one ,soprattutto da privati,racimoli abbastanza direi)

Ogni volta che annunciato un Mario e uno Zelda devono essere i goat, i giochi del millennio. Sto morendo di vecchiaia a forza di aspettare uno Zelda che superi OOT o un Mario adventure che superii il 64.
beh, stavolta li avremo entrambi nella stessa console, a meno di un anno di vita

e c'è gente che la disprezza perché non raggiunge one!!! :asd:

ma che te ne fai della seconda base subito?? Ti serve in modo impellente?Tienti un po' di dindi :asd: ( anche se vendendo wiiu e one ,soprattutto da privati,racimoli abbastanza direi)
Mi serve perché ci gioco in due stanze diverse :asd:

Poi la roba da vendere ce l'ho: ho il wiiu a cui non gioco più, one alla quale dopo la cancellazione di scalebound non giocherò più nulla, fire emblem fates limited edition ma non ho più il 3ds, già con questi arrivo alla cifra.

è un furto o questo è il prezzo di mercato cosi come le gpu per fissi hanno un x costo ecc.
Dire che lo è solo perche a te non piace il prezzo di switch è facile.

MA bisognerebbe conoscere l'hw e i vari costi e non dare un giudizio in base al proprio immaginario :asd:
Ora che ci penso molto probabilmente ci sarà un browser, YouTube e compagnia e forse anche Netflix e app simili.. tutto questo in uno schermo da 6.2 pollici che posso staccare dalla.dock quando mi pare non è proprio una cavolata.. certo ci sono anche gli smartphone ed i tablet per questo ma non tutti hanno tablet o smartphone da 5.5 pollici di schermo minimo. Quindi sì sarà una cavolata ma non tanto.

su amazon sta ORA a quel prezzo. Inutile tirare in ballo l'anno...anzi signfiica che al d1 costava magari anche di piu

- - - Aggiornato - - -

tra l'altro il nvidia shiled sfrutta il suo processore tegra...switch fa appoggio su nvidia che ovviamente non lo fa per beneficenza.

quello che dico da sempre.

Poi si puo in effetti discutere se ha senso mettere ste features extra

A essere onesti pero lo schermo di N switch è 720p vs fhd mi pare....

Ma quando sento che è una ladrata pensa tanto che la gente non ha idea dei prezzi e della tecnologia che ci sta dietro (oltre al fatto che si sta parlando cmq di una console al D1)

Poi si puo discutere sull'ultimo punto in effetti. (sul senso o meno, che cmq ci dirà il tempo)
Stando a wikipedia stava 299 il 16 GB e 399 il 32 GB+LTE :sisi:

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

ho visto il video di df su zelda e il tizio che l'ha provato a Londra (dice build un po' vecchia,cmq di switch)per quanto riguarda la modalità portable parla di 720p e pretty lock 30 fps most of the time...huge improvment over the e3 build,wiiu based.

Speriamo rifiniscano ulteriormente.

Io temo per la versione wiiu lato fluidità...anche se non credo sia molto diversa lato potenza rispetto a switch in modalità portatile

Shield uscì nel 2014 con Tegra K1, la versione precedente di Tegra, e costava 300. Switch condivide Tegra X1 con lo Shiedl fisso, che però costa 200€ E non ha tutta quella serie di ottimizzazioni e tecnologie aggiuntive che invece su Switch sono presenti eccome.

Shield uscì nel 2014 con Tegra K1, la versione precedente di Tegra, e costava 300. Switch condivide Tegra X1 con lo Shiedl fisso, che però costa 200€ E non ha tutta quella serie di ottimizzazioni e tecnologie aggiuntive che invece su Switch sono presenti eccome.
Dovremmo chiamare il topic "I nuovi mostri", se ci tocca tirare in ballo robaccia come lo Shield. :asd:

Dovremmo chiamare il topic "I nuovi mostri", se ci tocca tirare in ballo robaccia come lo Shield. :asd:
robaccia in che senso?

Se come dice un altro utente tecnologicamente è stata valutata bene da molti

Il problema magari sono i giochi che rendono lo shiled totalmente primo di interesse alcuno (o meglio i giochi di un certo tipi che piacciono a noi consolar),ma è un altro discorso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro