Console War Nintendo Switch vs ALL

Penso che nintendo mi abbia dato vermante le motivazioni per comprarle una console. Aspetto solo la version con i joycon griffati xenoblade e gliela compro.

Mi fa strano che non si siano gia messi a fare colorazioni ignoranti, joycon con la triforza e robe simili.

Comunque non ero a conoscenza del fatto che Zelda su WiiU non avesse la funzionalità di off TV, lo davo proprio per scontato.
Non lo sapevo. Questo è un colpo basso.

Penso che nintendo mi abbia dato vermante le motivazioni per comprarle una console. Aspetto solo la version con i joycon griffati xenoblade e gliela compro.Mi fa strano che non si siano gia messi a fare colorazioni ignoranti, joycon con la triforza e robe simili.
Sul Nintendo store uk danno la maglietta di botw col gioco.. :predicatore:

Mi sta balenando l'idea di vendere wiiu, one e alcuni giochi e comprarmi al lancio switch, Zelda, seconda base e pad pro. Un bell'investimento di più di 500 euro.
Ma dopo WiiU, che mi pare ti abbia deluso parecchio, non ti fai problemi a dare 500 euro a Nintendo? :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

robaccia in che senso?Se come dice un altro utente tecnologicamente è stata valutata bene da molti

Il problema magari sono i giochi che rendono lo shiled totalmente primo di interesse alcuno (o meglio i giochi di un certo tipi che piacciono a noi consolar),ma è un altro discorso.
"Robaccia" nel senso che il paragone per tirare in ballo una componente (Tegra) con un dispositivo che è un Android device, il cui unico utilizzo per i giochi importanti è dato da un servizio streaming, la dice lunga sull'aspettativa che certi stanno avendo per le capacità di questa console.

Poi sono il primo che se ne sbatte dell'hardware se l'ottimizzazione dei titoli è soddisfacente nel giocato, ma continua a puzzarmi il fatto che Nintendo, per quanto riguarda le specifiche hardware delle sue ultime console, abbia sempre tenuto un silenzio quasi spaventoso.

Che serva per impedire rant sul prezzo ?

Ma dopo WiiU, che mi pare ti abbia deluso parecchio, non ti fai problemi a dare 500 euro a Nintendo? :asd:
No perché come line up gia' il primo anno e' messa meglio del wiiu in tutta la sua vita :asd:

Poi ho due console inutili da sbolognare, sarà un segno del destino :asd:

Mi serve perché ci gioco in due stanze diverse :asd:
Poi la roba da vendere ce l'ho: ho il wiiu a cui non gioco più, one alla quale dopo la cancellazione di scalebound non giocherò più nulla, fire emblem fates limited edition ma non ho più il 3ds, già con questi arrivo alla cifra.
ma se Paolito si stacca pure il dock quando viene a prendere il tablet? Caz.zo deve attaccare un hdmi e una spina per la miseria :rickds:

No perché come line up gia' il primo anno e' messa meglio del wiiu in tutta la sua vita :asd:Poi ho due console inutili da sbolognare, sarà un segno del destino :asd:
Ma $corpio? :troller:

- - - Aggiornato - - -

ma se Paolito si stacca pure il dock quando viene a prendere il tablet? Caz.zo deve attaccare un hdmi e una spina per la miseria :rickds:
Dopo si allentano i contatti :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Con quali giochi? Poi ci penso, ma al momento da 0 a 10 mi attira -50 :asd:
Io già lo so, per me dopo l'e3 la prenoti :rickds:

Io già lo so, per me dopo l'e3 la prenoti :rickds:
c'hanno zio bruno loro :asd: dopo 'na settimana gliela prezza 300€ et voilà :rickds:

c'hanno zio bruno loro :asd: dopo 'na settimana gliela prezza 300€ et voilà :rickds:
Tacci loro :rickds:

Paolito ha il pc, col botolo non contribuisce grazie all'ideona del play aniwere de sta ciolla.

Beh dai alla fine sono solo 90 euro
li mortacci di miyamoto

- - - Aggiornato - - -

Al momento no, poi tutto e' possibile :asd:
io staccavo tutto e bona :asd: sul serio... non credo avrà l'offerta ludica in grado di giustificare una spesa accessoria del genere, soprattutto perché so che non sopporti i vari mariolotta, etc :asd: fate sto sacrificio per quei pochi titoli all'anno e bona. 90€ puoi spenderli in 100 modi migliori imho (tipo per pagare la cena di qualche giorno fa) :asd:

- - - Aggiornato - - -

Paolito ha il pc, col botolo non contribuisce grazie all'ideona del play aniwere de sta ciolla.
tu non contribuisci mica allo sli di titan, giusto così. :kep88:

io staccavo tutto e bona :asd: sul serio... non credo avrà l'offerta ludica in grado di giustificare una spesa accessoria del genere, soprattutto perché so che non sopporti i vari mariolotta, etc :asd: fate sto sacrificio per quei pochi titoli all'anno e bona. 90€ puoi spenderli in 100 modi migliori imho (tipo per pagare la cena di qualche giorno fa) :asd:
Non so, poi vedo va :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro