Console War Nintendo Switch vs ALL

Ma fatemi capire la chat vocale è un app a pagamento :imfao:Sempre più Nintendo difference :rickds:

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
All'inizio forse sarà gratis :nev:

Per me sono dei geni incompresi...perché è veramente una cosa difficile da concepire.

Chissà quanto tempo ci avranno pensato :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto soldout da gs in usa.

Io non ho prenotato ancora nulla...mi passa sempre la voglia di andare in negozio a prenotare

Ma fatemi capire la chat vocale è un app a pagamento :imfao:Sempre più Nintendo difference :rickds:

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Voglio proprio vedere i prezzi poi :rickds:

Il gioco viene cmq riprodotto alla risoluzione nativa peròe poi convertito in segnale che il paddone riproduce alla res massima che possiede,cioè 480p ...anche perché se no si dovrebbero avere boost di 10 frame anche in giochi che mirano ai 60fps...cosa che non accade su paddone
Diversi giochi sono più fluidi su paddone, fra quelli che ho provato mi vengono Darksiders II e Monster Hunter

Intanto soldout da gs in usa.
Le quantità sono molto limitate, si parlava di soli 500k messi a disposizione da Nintendo. Normale che siano finiti già tutti, anzi farebbero bene ad aumentare la distribuzione ora che possono battere il ferro finché è caldo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Lo schermo del paddone non fa nemmeno a 720p, colori smorti, che *****. Vado ad accendere il 3DS" (cit.)
Questo post me l'ero perso :rickds:

Comunque a me non dispiace la resa del Gamepad, anzi :azz: PSVita fat è ovviamente un'altra cosa a livello di schermo ma per come lo si dipinge sembra un GBColor

- - - Aggiornato - - -

Le quantità sono molto limitate, si parlava di soli 500k messi a disposizione da Nintendo. Normale che siano finiti già tutti, anzi farebbero bene ad aumentare la distribuzione ora che possono battere il ferro finché è caldo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Speriamo ne distribuiscano altre....

Daje che domani si va a prenotare Switch. Ancora non so se prendere anche la Limited di Zelda o la versione liscia.

Io volevo quella ***** di mappa di Hyrule, ma no, Europa vai a fanculo di nuovo.

Io l'ho sempre reputata una ladrata, l'ho pure provata e mi ha fatto una brutta impressione, giochi che non girano benissimo per non parlare del fatto che nemmeno puoi giocare alla maggior parte degli AAA visto che non li regge se non con lo streaming, a questo punto meglio la Switch a 300 euro tutta la vita
Sì ma io ho fatto un paragone prettamente di hardware e di prezzi. I giochi fatti apposta per k1 (pochi) girano con grafica paragonabile alla 360 e ps3 anzi leggermente superiore come librerie ecc.https://www.extremetech.com/gaming/177002-john-carmack-suspicious-of-nvidias-outlandish-tegra-k1-claims E la GPU di shieldTV che sarebbe simile a quella di switch è 4 volte più potente. Non parlo di streaming o qualità della line up, figurati.. lho venduto dopo un mese e mezzo.:morristend:

Solo di hardware e prezzi. E sinceramente non è così caro. Poi chi lo vuole comprare esclusivamente come home console ed ha anche la wiiu farà le sue valutazioni, ma per chi ha già una ps4 o cmq la userà molto nella sua natura ibrida credo sia una ottima scelta lo switch anzi la forse la migliore. Aldilà di zelda e mario. Proprio come concept. Poi per me che rientro sia nella categoria di chi ha la ps4 e non la wiiu sia nella categoria di chi la userà molto nella sua natura portatile e hyppato come un diavolo da zelda e mario . Per me day one anche a 500 euro:asd:

Ah allora sono d'accordo con te, anche secondo me comunque è perfetta da affiancare ad un'altra console :morris82:

Se ricordo bene prevedono di distribuire solo 2 milioni di switch al 31 marzo, quindi non mi aspetto una grossa disponibilità al lancio.
Vado a memoria con i lanci delle altre console: 2 milioni in un mese sono tipo una miseria.

Cercando online trovo info per il lancio. Primi due giorni. Primi 9 mesi. Primo anno ecc...

Ma a quanto pare del primo mese fotte niente a nessuno di quanto hanno venduto.

Diversi giochi sono più fluidi su paddone, fra quelli che ho provato mi vengono Darksiders II e Monster Hunter
Può essere dipeso dal fatto che si percepisce una diversa sensazione di fluidità tra paddone e tv a seconda della tv

Non c è motivo per cui mi vada meglio e a me tra altro non risulta da nessuna analisi.

.ripeto come per mk8 e il bug del motore del vsync può essere che su paddone si percepisce meno a causa dei 480p,tra l )'altro compressi

Comunque mi sa che recupero un wiiu mentre switch lo prendo a Natale con mario:sisi:certo che i prezzi ufficiali di WiiU sono da ladrocinio:sisi:

Se guardo zelda per più di due minuti mi sale la scimmia
Dai Steeb compralo pure te sto Switch così siamo compagni di 1080 e di catorci consolari. E poi Zelda é il titolo piú pcista, nel suo modo di essere, mai partorito come esclusiva console, non può che essere figo :kep88:

Train che si compra Switch è il vero evento epocale, altro che. E sono ancora tanto giovane da poterlo raccontare ai posteri :kep88:

Ah allora sono d'accordo con te, anche secondo me comunque è perfetta da affiancare ad un'altra console :morris82:
E' la scelta migliore al momento se non si vuole rinunciare ai tripla A di terze parti.

uut7i7Y.jpg

JJQG8Qw.jpg

a45Z0ul.jpg

confronto di dragon quest heroes ps4/switch. Hanno fatto un porting dalla versione Vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro