Console War Nintendo Switch vs ALL

Comunque i joycon sono davvero una figata, di gran lunga l'aspetto più interessante di questo switch. Oltre a rappresentare il sogno di tutti coloro che apprezzarono il wiimote (precisione migliorata, niente più fili scassaminchia tra i piedi, finalmente tutti i tasti al posto giusto secondo analogico incluso) sono di fatto il sistema di controllo per la VR più figo mai visto. Sembrano creati appositamente per essa, nonostante nintendo non abbia nemmeno annunciato un visore (per ora?).
Se switch dovesse fallire nintendo ci metterebbe un attimo a renderli compatibili con qualunque dispositivo mobile e non solo, e a quel punto si che macinerebbero soldi :asd:

Ma sono così stupidi che probabilmente daranno il tempo agli altri di copiare il tutto senza guadagnarci nulla:nev:
A me invece sembra che questa tecnologia può interessare solo a un piccolo pubblico o almeno questa è la mia impressione.

Io ne avrei fatto volentieri a meno per pagare un prezzo minore, se Nintendo mette in vendita una versione only portatile senza questi aggeggi probabilmente prendo quella senza troppi problemi.

1-2 switch per me potrebbe essere un gioco molto onteressante per chi vuole divertirsi in compagnia magari con amici/amiche (soprattutto)

Ovviamente non va preso per un titolo hardcore ma come il classico titolo Party che esce 1 volta all anno e chebquindi non è unalé assoluto

Anche perché ha provato i minigiochi è cmq rimasto interessato...perché appunto sfruttano bene le varie tecnologie dal Joy

E propone una sorta di giocare senza guardare lo schermo molto curiosa. (Dall indovinare un numero di palline attraverso la vibrazione ,al mungere la vacca e sentire i flusso di latte ,al cercare di imitare la posizione di un amico nel modo più preciso ecc...insomma roba da fare con un amica o nada.

Ovviamente va inteso come il classico titolo party e nulla più appunto

Ultima modifica da un moderatore:
A me invece sembra che questa tecnologia può interessare solo a un piccolo pubblico o almeno questa è la mia impressione.
Io ne avrei fatto volentieri a meno per pagare un prezzo minore, se Nintendo mette in vendita una versione only portatile senza questi aggeggi probabilmente prendo quella senza troppi problemi.
Secondo me la tecnologia è spettacolare e potenzialmente può avere un successo clamoroso. Il problema semmai è il software, perché da classica tradizione nintendo hanno presentato tutto questo ben di *** con i soliti giochi per rincoglioniti che ne sminuiscono il valore, piuttosto che amplificarlo.

Secondo me la tecnologia è spettacolare e potenzialmente può avere un successo clamoroso. Il problema semmai è il software, perché da classica tradizione nintendo hanno presentato tutto questo ben di *** con i soliti giochi per rincoglioniti che ne sminuiscono il valore, piuttosto che amplificarlo.
Piu che altro è proprio difficile applicarla a giochi che non sono pensati solo per essa,tipo 1-2 switch

Ed è stato così per quasi tutte le tecnologie

Però certamente qualcosa di potrebbe fare

io per i miei gusti avrei proprio fatto a meno di questa tecnologia, ma Nintendo vuole recuperare l'utenza Wii quindi qualcosa doveva inventarsi. Ecco per me non è la strada giusta, sopratutto se poi questa tecnologia porta il prezzo a 330 euro

Fosse solo quello il problema, piazzare quella roba a 50 euro :facepalm:

Il software è sicuramente il problema maggiore, ora come ora comunque non mi attira più di tanto anche se ha del potenziale.

Ho letto che il grip dei joycon incluso nel bundle NON permette di ricaricare i joycon e che la versione del grip con l ingresso usb per la ricarica sia venduta a parte

Spero sia uno scherzo :rickds:

Praticamente se ti si scaricano i paddini non puoi giocare sulla tv perché devi metterli a caricare sul tablet obbligandoti alla modalità portatile?

Il software è sicuramente il problema maggiore, ora come ora comunque non mi attira più di tanto anche se ha del potenziale.
Se avessero presentato un adventure serio in cui si possono manipolare gli oggetti con i sensori di movimento (visto che finalmente nintendo ha scoperto la fisica :asd:) o se avessero ripresentato qualcosa di simile a metroid prime 3 (fino ad ora il traguardo ludico più alto mai raggiunto da nintendo nell'ambito dei motion controller) probabilmente ne parleremmo tutti in maniera diversa.

Ma d'altronde non è colpa nostra se nintendo progetta gli hardware senza avere poi il software appropriato. Il wiiU ci è morto per una storia simile

Ho letto che il grip dei joycon incluso nel bundle NON permette di ricaricare i e che la versione del grip con l ingresso usb per la ricarica sia venduto a parteSpero sia uno scherzo :rickds:

Praticamente se ti si scaricano i paddini non puoi giocare sulla tv perché devi metterli a caricare sul tablet obbligandoti alla modalità portatile?
Ho letto che durano circa 20 ore....è vero?

In quel caso non sarebbe troppo un problema...

Ho letto che il grip dei joycon incluso nel bundle NON permette di ricaricare i joycon e che la versione del grip con l ingresso usb per la ricarica sia venduta a parteSpero sia uno scherzo :rickds:

Sicuramente i paddini hanno tutt'altra autonomia rispetto alla console in sè, però sì, questa scelta può pregiudicare un po' quella che è la feature principale della console, cioè la possibilità di switchare tranquillamente dalla modalità portatile a quella home e viceversa...

Comunque il charge grip ti vincola ad utilizzare il pad con il cavo usb sempre collegato

Come molti di voi sapranno, poco fa è stata finalmente presentata la nuova Nintendo Switch e, dopo avervi fornito varie informazioni e proposto la lista dei titoli confermati per la console, oggi arrivano notizie non propriamente buone, riportate da Segmentnext, relative al sostegno dei titoli di terze parti, Gearbox, infatti, ha confermato che Borderlands 3 non è previsto per Switch.
Dopo l'ufficialità dell'approdo sulla console della grande N di Skyrim, in molti si aspettano un parco titoli ampio che potrà diventare realtà con il giusto sostegno dei third party ma sembra che già Borderlands 3 non arriverà su Switch, a confermarlo è Randy Pitchford:

"Borderlands per Switch? Non accadrà. Ne abbiamo parlato con Nintendo, ma per un motivo non precisato le comunicazioni si sono bruscamente interrotte. Avranno altre priorità"

147Ci1g.gif

Ho letto che durano circa 20 ore....è vero?
In quel caso non sarebbe troppo un problema...
Bisogna sempre soppesare le durate, magari durano venti ore accesi inutilizzati ma cinque in sessioni estreme, l effettiva durata la sapremo solo quando testata, resta una cosa molto scomoda comunque, e per cosa? Risparmiare un ingresso usb e venderlo a parte? Se continua a togliere roba dai bundle nintendo tra un po vende prima la scatola, e poi la console come add on

Bisogna sempre soppesare le durate, magari durano venti ore accesi inutilizzati ma cinque in sessioni estreme, l effettiva durata la sapremo solo quando testata, resta una cosa molto scomoda comunque, e per cosa? Risparmiare un ingresso usb e venderlo a parte? Se continua a togliere roba dai bundle nintendo tra un po vende prima la scatola, e poi la console come add on
Sì beh certo...Detto ciò pure durasse 12 invece che 20 non mi cambirrerie molto visto che la userei molto come portatile xd.

Però capisco...speriamo appunto duri veramente almeno stè 20 ore

- - - Aggiornato - - -

Il motivo è semplicemente che N ha visto che non ci sarebbe girato e fine.

E uno è andato, guarda come va a rifinire pure a sto giro..

Sì beh certo...Detto ciò pure durasse 12 invece che 20 non mi cambirrerie molto visto che la userei molto come portatile xd.
Però capisco...speriamo appunto duri veramente almeno stè 20 ore

- - - Aggiornato - - -

Il motivo è semplicemente che N ha visto che non ci sarebbe girato e fine.
Wow, e potevi dircelo che sei un ingegnere Nintendo. Ed io che pensavo che invece, come al solito, Nintendo trattava di ***** le terze parti. Fortuna che ci dai sempre la risposta giusta.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Wow, e potevi dircelo che sei un ingegnere Nintendo. Ed io che pensavo che invece, come al solito, Nintendo trattava di ***** le terze parti. Fortuna che ci dai sempre la risposta giusta.
Ma sempre a rompere le scatole tu?

Ste risposte scazzate ti avviso che non mi piacciono

Poi non lanentartj se ti risponderò scazzato in un futuro

A me giudicando l hw mi sembra palese che un borderlands 3 non potra girare su switch

Non bisogna avere una laurea in ingegneria per poterlo pensare.

Ma veramente qualcuno spera che girera roba come tw3,borderlands 3,Andromeda ecc?

Ma forse non vi è chiaro che monta l tegra. (Custom)

Io mi aspetto titoli current gen relativamente poco esosi.

Fine.

Ma sempre a rompere le Balle tu?
A me giudicando l hw mi sembra palese che un borderlands 3 non ptra girare su switch

Non bisogna avere una laurea in ingegneria per poterlo pensare.
No infatti parliamo di un gioco super realistico, mica di un gioco che punta tutto sul cell shadig e sulla direzione artistica. Per dire, molto più complesso un Borderlands di un The Witcher, gioco con 4 texture e via.

No infatti parliamo di un gioco super realistico, mica di un gioco che punta tutto sul cell shadig e sulla direzione artistica. Per dire, molto più complesso un Borderlands di un The Witcher, gioco con 4 texture e via.
Gira sempre su UE4 se non ricordo male, comunque sempre più convinto che convenga aspettare il dopo e3 per prendere Switch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro