Console War Nintendo Switch vs ALL

Dai, siamo seri, sappiamo tutti che Splatoon ha venduto discretamente perché su WiiU non esiste altro fps/TPS multiplayer con parvenza social/competitiva e perché è uscito in un periodo non magro, di più per WiiU, non spingerà alcun tipo di utente a passar da WiiU a Switch (tanto è vero che a momenti non lo si cita manco da ste parti)
Quanti giochi secondo la tua spiegazione avrebbero dovuto stravendere?La verità è che in Splatoon non ci credeva nessuno ed è diventato una KA proprio perché è piaciuto e attratto anche utenti che si presero un WiiU apposta. Splatoon 2 ha maggior potenziale dato anche dalla portabilità.

Quanti giochi secondo la tua spiegazione avrebbero dovuto stravendere?La verità è che in Splatoon non ci credeva nessuno ed è diventato una KA proprio perché è piaciuto e attratto anche utenti che si presero un WiiU apposta. Splatoon 2 ha maggior potenziale dato anche dalla portabilità.
Infati dire che non sarà una KA,almeno per il mercato jappo,quando ora potranno pure giocarsela su portatile...

Io aspetterei (e pure da noi cmq fece bene)

Non ci credo manco se lo vedo che MH esca anche su PS4 :asd:
E' improbabile pure per me :asd:

Se nintendo è furba continua a sganciare per la partnership riguardo i capitoli principali.

Personalmente nonostante tutte le chiacchere, forse finirei per pigliarlo comunque su switch, la portatilità per me è fondamentale per quel gioco, visto che porto SEMPRE il 3ds dai miei cugini; addirittura col generations non ho mai giocato online (mentre con gli altri, soprattutto il 4, mi ci sono a dir poco spaccato) ma ho giocato in multi solo con loro

Cmq io mi aspetto e pretendo cambiamenti sostanziali per il prossimo capitolo: basta microaree, voglio una struttura open world o comunque a macrozone molto grandi. Dovrebbero completamente stravolgere il sistema della ricerca dei mostri e pensare come integrare la cosa col multigiocatore e le missioni (magari mentre giri per il mondo c'è tipo un punto dove c'è una città con bacheca e missioni da prendere, oppure fanno un banale duty finder stile mmorpg), ma se tirano fuori le palle e si prendono il giusto tempo è fattibilissimo. Se proprio c'hanno strizza possono pure fare mh5 anchilosato al 200 avanti cristo e sperimentae con uno spin off. Ma voglio una svolta per questa serie, la apprezzo ma DEVE cambiare qualcosa, sto iniziando a rompermi le palle. Il gameplay è davvero migliorato col 4 ma da non basta più migliorare e basta, bisogna cambiare

Voglio il graficone. Possono pure riciclare gli assets di quel gioco dei cinesi va, monster hunter online :asd:

Ultima modifica:
ma secondo voi ad oggi, quali sono i motivi per cui switch non farà la triste fine di WiiU?
se usassimo gli utenti di gamesforum per sondare, ci accorgeremmo che qui dentro sta facendo meno scalpore di un wiiU, vedo meno utenza oggi qui ora, che allora praticamente sono sempre le stesse persone che postano, altrove non si sa neanche cosa sia.

Costa troppo per essere una portatile e fa ribrezzo pensarla come una home, non ha sostegno delle terze party, o meglio lo ha come lo avevano wii e wiiU ovvero fittizio/nullo.

Mi pare che stiano facendo i medesimi errori gia' fatti, se non di piu', sta cosa che bisogna comprare periferiche esterne ha un che di assurdo, puo' funzionare per un collezionista nintendo adulto con un lavoro , ma a un bambino/adolescente che va a comprare la console accompagnato dai genitori i quali scoprono che tra online, gioco e pad andranno a spendere 500 euro e' abbastanza assurdo.

lo vedo bene in giappone, ma altrove no, anche sta cosa dei 2 milioni di console distribuite e' un'arma a doppio taglio, poi le ultime uscite di reggie e miyamoto rispettivamente su prezzo e wiiU consoile di transizione sono da veri incompetenti

se usassimo gli utenti di gamesforum per sondare, ci accorgeremmo che qui dentro sta facendo meno scalpore di un wiiU, vedo meno utenza oggi qui ora, che allora praticamente sono sempre le stesse persone che postano, altrove non si sa neanche cosa sia.Costa troppo per essere una portatile e fa ribrezzo pensarla come una home, non ha sostegno delle terze party, o meglio lo ha come lo avevano wii e wiiU ovvero fittizio/nullo.

Mi pare che stiano facendo i medesimi errori gia' fatti, se non di piu', sta cosa che bisogna comprare periferiche esterne ha un che di assurdo, puo' funzionare per un collezionista nintendo adulto con un lavoro , ma a un bambino/adolescente che va a comprare la console accompagnato dai genitori i quali scoprono che tra online, gioco e pad andranno a spendere 500 euro e' abbastanza assurdo.

lo vedo bene in giappone, ma altrove no, anche sta cosa dei 2 milioni di console distribuite e' un'arma a doppio taglio, poi le ultime uscite di reggie e miyamoto rispettivamente su prezzo e wiiU consoile di transizione sono da veri incompetenti
Quali sono le periferiche esterne che bisogna comprare?

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

se usassimo gli utenti di gamesforum per sondare, ci accorgeremmo che qui dentro sta facendo meno scalpore di un wiiU, vedo meno utenza oggi qui ora, che allora praticamente sono sempre le stesse persone che postano, altrove non si sa neanche cosa sia.Costa troppo per essere una portatile e fa ribrezzo pensarla come una home, non ha sostegno delle terze party, o meglio lo ha come lo avevano wii e wiiU ovvero fittizio/nullo.

In realtà vari utenti totalmente disinteressati a wiiu lo sono per switch

Quelli wiiu effettivamente dici giusto...molti non la prendono subito perché tanto zelda esce pure su wiiU

Cioè N pure qiando cerca di fare un minimo la onestà sulla questione zelda si tira un po' la zappa sui piedi perché lato vendite switch non è convenuto minimamente farlo uscire su wiiu

Molti utenti wiiu che ora non la piglierebbero se zelda fosse esclusiva switch ,vedendo l hype per sto zelda,prenderebbero switch

Che sia chiaro ha fatto solo la cosa giusta e che doveva fare con zelda an he su wiiu (è soprattutto al d1 anche)...anche se di sti tempi poco è scontato

Poi sicuramente la fanbase wiiu cmq prima o poi la pigliera entro quest anno..che se ne dica ora.

Ultima modifica da un moderatore:
Si é giá parlato del fatto che Borderlands non esce su switch perché Nintendo si é disinteressata alla cosa? :morristend:

Se dovessimo basarci sugli utenti di questo forum c'è The_Train che si compra una console. Your argument is invalid :sisi:

Si é giá parlato del fatto che Borderlands non esce su switch perché Nintendo si é disinteressata alla cosa? :morristend:
Sì e sicuarmente non è semplicemente questo

Borderlands 3 su wiiu non ci gira in modo cristiano

Inutile sperare nei miracoli

Anzi meglio non creare false illusioni

Switch è una wiiu lato portatile e non vedo come possa far girare un gioco come borderlands3 che spremera molto le console,come successo ai tempi con bordlernads 2 su ps360.

Non credo che N dica no a bordlernads così senza logica...è palese che sa pure lei che è infatti bile

Peccato perché sarebbe stato figo

- - - Aggiornato - - -

Se dovessimo basarci sugli utenti di questo forum c'è The_Train che si compra una console. Your argument is invalid :sisi:
Esatto :asd:

se dovessimo basarci sugli utenti di questo forum tutti giochiamo tutto su tutte le cosole, tutti superesperti del settore e miliardari

il pad cagnolino, certi giochi col paddino sono ingiocabili
Paddino ma di qualità. Non ci vuole un pad grande, ma un grande pad.

No scherzo, fa schifo al càzzo, ne serve un altro :sisi:

Ma il joycon usato come pad è per sessioni fugaci o fuori casa. Nessump a casa lo userebbe, dai :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ribadisco la console potrebbe avere successo solo se Nintendo fa morire il 3ds:sisi:

Ribadisco la console potrebbe avere successo solo se Nintendo fa morire il 3ds:sisi:
All e 3 si capirà

Dico all'e3 perché presumo annunceranno il nuovo pokemon main (magari anche prima anche se la vedo un po' dura. )

Da dove uscirà si capiranno molte cose.

Ma il joycon usato come pad è per sessioni fugaci o fuori casa. Nessump a casa lo userebbe, dai :asd:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Io la userò sicuramente. Ho le mani piccole e questa è l'evoluzione che volevo da anni dei Wiimote :asd:

io leggo di 2 joy-con, dock e cavi
No no c'è anche il coso per farlo diventare pad

Ci sono anche i laccetti per i joycon

Ci sono anche troppe cose bastava togliere qualcosa per avere un prezzo più umano

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro