Console War Nintendo Switch vs ALL

Ottimo il pro controller che ha il Rumble HD, analogue trigger, sensori ed un vero D pad, rischia di diventare il miglior pad classico in circolazione.Capito tradizionalisti di sta ceppa?

Soprattutto voi boxari delusi capito quale hardware dovete andare a comprare?

noi possessori di WiiU vi raggiungiamo in seguito.

Sulle spec se fossero vere si spiegherebbero i rumor che davano i devkit recenti come più potenti di quelli vecchi ci sarebbe un bel balzo.
Il problema è che poi non sarà utilizzabile su PC .... già lo so, quasi quasi me la gioco anche :asd:

Eh, vuol dire tutto e niente 'sta dichiarazione. Ea era quella che su Vita aggiornava solo le rose e vendeva lo stesso gioco a 45 euro.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Letto del leak di foxconn a questo punto visto che sapeva dei colri e di tutto il resto lo reputo vero, con quelle specifiche quanti tf dovrebbe sviluppare?

È quello che ti voglio dire
Roba come pkmn ,zelda isometici ecc vanno benissimo su schermi come quelli del 3ds

Roba come xeno x ,zelda botw per me si possono apprezzare solo su schermi un po' più grandi,pure su portatile
Ma dipende anche dallo schermo.

La grandezza, fino ad un certo punto, è solo un fattore secondario. Il gioco ruota tutto intorno alla densità di pixel per diagonale e la risoluzione del titolo.

Su un 5 pollici una risoluzione da 1280x720 già dà un immagine nitidissima, basta vedere alcuni esosi giochi android su cellulare con la medesima risoluzione. Sono visivamenti puliti e stupendi. (sempre nell'ottica che parliamo di roba mobile AAA)

Ma dipende anche dallo schermo.
La grandezza, fino ad un certo punto, è solo un fattore secondario. Il gioco ruota tutto intorno alla densità di pixel per diagonale e la risoluzione del titolo.

Su un 5 pollici una risoluzione da 1280x720 già dà un immagine nitidissima, basta vedere alcuni esosi giochi android su cellulare con la medesima risoluzione. Sono visivamenti puliti e stupendi. (sempre nell'ottica che parliamo di roba mobile AAA)
si ok ma cmq certi dettagli comunque non li noti...o fanno meno da impatto.

lo vedo ogni volta gia solo che gioco sul portatile o sul monitor (piu grande)

In un open world poi si sente piu di ogni altri genere.

Ottimo il pro controller che ha il Rumble HD, analogue trigger, sensori ed un vero D pad, rischia di diventare il miglior pad classico in circolazione.Capito tradizionalisti di sta ceppa?

Soprattutto voi boxari delusi capito quale hardware dovete andare a comprare?

noi possessori di WiiU vi raggiungiamo in seguito.

Sulle spec se fossero vere si spiegherebbero i rumor che davano i devkit recenti come più potenti di quelli vecchi ci sarebbe un bel balzo.
I boxari si prenderanno il meglio del meglio del mondo "console" ovvero: Project Scorpio

:ivan: :ivan: :ivan:

si ok ma cmq certi dettagli comunque non li noti...o fanno meno da impatto.lo vedo ogni volta gia solo che gioco sul portatile o sul monitor (piu grande)

In un open world poi si sente piu di ogni altri genere.
Le mie comunque erano idee.

La grandezza della Switch non mi convince molto, non nell'idea della portatile, ma giustamente lo schermo lo avranno pensato per non perdere quei dettagli di cui parli tu.

Però mi domando, pure lo schermo di Vita non è gigantesco, eppure porting di gioconi belli prestanti sono arrivati pure là, e visivamente sulla portatile non hanno perso poi molto.

Poi si vocifera di giochi come DQ:H 1-2 essere proprio dei porting da Vita, io penso appunto per il discorso di pixel su schermo che non per altro.

Ultima modifica da un moderatore:
I boxari si prenderanno il meglio del meglio del mondo "console" ovvero: Project Scorpio
:ivan: :ivan: :ivan:
This :asd: non capisco proprio il nesso boxari delusi ---> switch

Ma sono in Console War o su Vecchietto Topic - Sub forum dei nonni cecati ?
Non avendo particolari problemi di vista, l'immagine più crispy data dalla maggiore densità di pixel per punto del Micro per me rimane eccezionale. E se dobbiamo dire qual'è il miglior schermo sono pronto ad indossare la mimetica e trascinarvi sui monti Urali e far partire la quindicesima guerra atomica.
Io ci vedo benissimo, anche se per colpa di quel coso ho rischiato grosso :trollface:

Se si parla di gba sui monti urali ce sto a venì :mah:

Ti avvicini la console.
Ora non dirmi che ti pesano le braccia ?

Poi è ovvio, il mini schermo funziona perchè i giochi erano quello che erano.

Giocare roba con mille mila dettagli su un 3 pollici manco io lo voglio fare.
Daiii bach che vor dì :sard:

A sto punto ti posso dire che se il gba aveva lo schermo troppo grosso potevi allontanarlo :sard:

This :asd: non capisco proprio il nesso boxari delusi ---> switch
Perchè fino alla fine Nintendo (:troller:) campa di "bundle" in questa gen era Wii U + PC, con Switch ritornerà l'accoppiata vista con Wii :sard:

Madò è il macello con le news online. Non si sta capend opiù niente.
Tipo mò son tutti convinti che FIFA Switch sia un porting da PS360, quando han chiaramente detto che è una versione sviluppata appositamente per Switch.

La cosa peggiore di tutto questo è che non posso più vedermi gli hentai di Zelda perchè mi spoilerano personaggi di Breath of the Wild che non ho ancora visto.

:sadfrog:
:rickds::rickds::rickds:

Madò è il macello con le news online. Non si sta capend opiù niente.
Tipo mò son tutti convinti che FIFA Switch sia un porting da PS360, quando han chiaramente detto che è una versione sviluppata appositamente per Switch.

La cosa peggiore di tutto questo è che non posso più vedermi gli hentai di Zelda perchè mi spoilerano personaggi di Breath of the Wild che non ho ancora visto.

:sadfrog:
Sarà ma io di EA non mi fido minimamente :asd:

La parte su Zelda :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Perchè fino alla fine Nintendo (:troller:) campa di "bundle" in questa gen era Wii U + PC, con Switch ritornerà l'accoppiata vista con Wii :sard:
Manco se unissimo le vendite di One e quelle ipotetiche di Switch arriveremmo a quelle di Ps4 mi sa :asd:

E a che serve se poi gli cancellano i giochi?:trollface:
Se pensi che il boxaro medio sbarchi su Switch o la console/marchio che odi sbagli, al massimo si buttano su PC ma non lo farà mai, loro aspettano Scorpio

QMNAZSj.gif

- - - Aggiornato - - -

Manco se unissimo le vendite di One e quelle ipotetiche di Switch arriveremmo a quelle di Ps4 mi sa :asd:
Il lato oscuro è troppo forte :stema:

Ci sono rumor interessanti per quanto riguarda l'online: pare che DeNA abbia sviluppato un avanzato sistema di riconoscimento vocale di alcune parole chiave che inizierà nelle principali lingue Inglese, Giapponese, Tedesco e Francese; l'abbonamento al Nintendo Online dovrebbe costare meno della concorrenza perché tramite il riconoscimento di tali parole chiave ti scaricano il credito dallo Smartphone: in pratica chi bestemmia o dice parolacce paga denari invece di essere bannato.

Per questo hanno fatto l'app su Smartphone per la chat vocale sti figli di buona donna!

Ci sono rumor interessanti per quanto riguarda l'online: pare che DeNA abbia sviluppato un avanzato sistema di riconoscimento vocale di alcune parole chiave che inizierà nelle principali lingue Inglese, Giapponese, Tedesco e Francese; l'abbonamento al Nintendo Online dovrebbe costare meno della concorrenza perché tramite il riconoscimento di tali parole chiave ti scaricano il credito dallo Smartphone: in pratica chi bestemmia o dice parolacce paga denari invece di essere bannato.Per questo hanno fatto l'app su Smartphone per la chat vocale sti figli di buona donna!
Dimmi che è no scherzo te prego :mellow:

Ci sono rumor interessanti per quanto riguarda l'online: pare che DeNA abbia sviluppato un avanzato sistema di riconoscimento vocale di alcune parole chiave che inizierà nelle principali lingue Inglese, Giapponese, Tedesco e Francese; l'abbonamento al Nintendo Online dovrebbe costare meno della concorrenza perché tramite il riconoscimento di tali parole chiave ti scaricano il credito dallo Smartphone: in pratica chi bestemmia o dice parolacce paga denari invece di essere bannato.Per questo hanno fatto l'app su Smartphone per la chat vocale sti figli di buona donna!
se fosse vero sarebbero dei geni...tutta la mia stima gia solo per inventarsi na roba cosi diabolica :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro