GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
Visto che metá del mio vocabolario mentre gioco sono Bestemmie, direi addio online.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mal che vada paghi un abbonamento mensile un po' piu caroVisto che metá del mio vocabolario mentre gioco sono Bestemmie, direi addio online.

Halo 6(00 euro)Io qui lo dico e qui lo nego, se halo 6 è esclusiva scorpio quegli infami mi vendono la console![]()

fanboyIo qui lo dico e qui lo nego, se halo 6 è esclusiva scorpio quegli infami mi vendono la console![]()

Ma vai a zappareIo qui lo dico e qui lo nego, se halo 6 è esclusiva scorpio quegli infami mi vendono la console![]()

Ma è troppo grosso, non lo sollevi mica.Io ci vedo benissimo, anche se per colpa di quel coso ho rischiato grossoSe si parla di gba sui monti urali ce sto a venì :mah:
Daiii bach che vor dì
A sto punto ti posso dire che se il gba aveva lo schermo troppo grosso potevi allontanarlo![]()
Alle brutte compro il gioco e quando scorpio cala recupero la consoleHalo 6(00 euro)
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

A te mandano proprio l'avvocato loro a casaVisto che metá del mio vocabolario mentre gioco sono Bestemmie, direi addio online.

Con Scorpio torneràAlle brutte compro il gioco e quando scorpio cala recupero la consoleIo spero quasi diventi multi pc, tanto ormai lo split screen lo hanno tolto quei dementi
![]()

Alwaysfanboy![]()

Ovviamente non gli sgancio il seicentone quando esce la console, ma al day one del gioco la follia la fareiMa vai a zappare![]()

Potrei anche crederci dato che quando si parla di assurdità Nintendo è sempre in prima linea.lol ma non è vero mai dai![]()

in realtà è molto probabile, secondo la ricercatrice nintendo Tiba Suoivbo i soldi che sperano di ottenere da questo sistema di abbonamento permetterebbero di finanziare uno screensaver a tema metroid per il prossimo anniversario della saga.lol ma non è vero mai dai![]()
Io spero abbiano dato ascolto al feedback. Con lo split c'avrei giocato il quadruplo ad halo 5Con Scorpio tornerà
![]()

La console la piazzano a 450 per forza, se la mettono a 499 oppure a mo di PS3..Always
Ovviamente non gli sgancio il seicentone quando esce la console, ma al day one del gioco la follia la farei![]()

Halo 6(00 euro)
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Halo senza split non è Halo, giocati tutti in co-op e nel 5 sta cosa l'ho accusata io che non sono un fan accanito come teIo spero abbiano dato ascolto al feedback. Con lo split c'avrei giocato il quadruplo ad halo 5![]()

Comunque il 3 non si festeggia solo Switch, si festeggia anche il nuovo topic Switch vs All.
Spoiler 2* stagione: Parappa strikes back? Giuppy venderà la console dopo 2 giorni? Cosa faranno i nostri eroi per fronteggiare il ritorno di un nemico storico, albemeccaniche? No More e Deidara: un'alleanza inaspettata?
H Y P E

NON VEDO L'ORATi meno la casain realtà è molto probabile, secondo la ricercatrice nintendo Tiba Suoivbo i soldi che sperano di ottenere da questo sistema di abbonamento permetterebbero di finanziare uno screensaver a tema metroid per il prossimo anniversario della saga.

Fosse vero in veneto lo possono pure ritirare dal mercato switch.Ci sono rumor interessanti per quanto riguarda l'online: pare che DeNA abbia sviluppato un avanzato sistema di riconoscimento vocale di alcune parole chiave che inizierà nelle principali lingue Inglese, Giapponese, Tedesco e Francese; l'abbonamento al Nintendo Online dovrebbe costare meno della concorrenza perché tramite il riconoscimento di tali parole chiave ti scaricano il credito dallo Smartphone: in pratica chi bestemmia o dice parolacce paga denari invece di essere bannato.Per questo hanno fatto l'app su Smartphone per la chat vocale sti figli di buona donna!