Console War Nintendo Switch vs ALL

se nba2k sarà come la versione ps4one quelli di fifa non hanno scuse :asd:

si ma oh manco sto secondo dock fosse necessario che si parla piu di questo che della console o dei giochi.Dai su :asd:

- - - Aggiornato - - -

N
Vabe però è una delle caratteristiche principali della console, molti hanno una seconda casa e avrebbero preso volentieri un altro dock. Che senso ha piazzarlo a quel prezzo.

Vabe però è una delle caratteristiche principali della console, molti hanno una seconda casa e avrebbero preso volentieri un altro dock. Che senso ha piazzarlo a quel prezzo.
Uè Briatore, presentami i tuoi amici :sisi:

pero giuppy...ma non è che sto dock ingombri cosi tanto e sia difficile da trasportare(ho letto che è molto leggero)...cioè sto sforzo di ficcarlo nello zaino quando andrai nella seconda casa lo potrai fare :asd:

Per me ne puoi a fare a meno,Almeno per ora.

Io se andro da amici o nella mia seconda casa in campagna mi portero dietro il dock..tanto in genere mi porto il laptop dell'msi che è moltoo piu ingombrante :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Il Wall Street Journal ha realizzato un'intervista a Yoshiaki Koizumi, il General Producer di Nintendo Switch, la nuova console della grande N.
Durante l'intervista, Koizumi ha affermato che per essere un successo Switch dovrà raggiungere certi obiettivi:

"Voglio che la gente condivida il divertimento di giocare non solo sui social media, ma anche per strada. Quando vedremo persone che giocano Switch in posti diversi e con stili diversi, allora potremo dire che la console è stata un successo".
"Switch è una home console" [Cit. Reggie Fils-Aime]

si ma le prestazioni?
riprendo un cavallo di battaglia di akab per dire: si è mai vista una portatile che faccia girare quel popò di roba senza surriscaldare o durare 15 minuti?

è ovvio che dei compromessi ci sono.

fare una superportatile, o ibrida, a bassi consumi ad un prezzo concorrenziale... vi rendete conto che non è possibile?
No molti non ci arrivano.

non giocate a fifa che è scriptato e fa solo incazzare:asd:
io fifa non lo cago dal 2012 tipo

Pero è un titolo che potrebbe fare gola a molti se fatto bene xd

Per dire pure il tanto vetusto skyrim hd...potrebbe essere una ka per i "casual" (o cmq per i fan) se puntano sul poterci giocare ovunque.

Infatti per skyrim prevedo una finestra di lancio molto "attenta"

ma lo giustificano cosi come si giustificano (chi te li vende)i pad a 60-70 euro.Nulla piu :asd:

Tutta roba oveprezzata...e legittimamente visto che il ragionamento che fa chi te lo vende è molto semplice : 1) non è indispensabile 2) se compra un secondo pad difficilmente ne prendera un terzo,non sono prodotti vendibili piu e piu volte all'acquirente,ergo mettiamolo subito a un prezzo alto,cosi da poter ricavare molto.
Si ma il pad pro per Switch è indispensabile come lo era quello per WII-U, che poi si possa non comprare vero tant'e che piuttosto che dargli 50 euro di quella roba ne ho fatto a meno ma ciò non significa che l'esperienza sia la stessa con e senza :asd: Gli altri i pad li vendono a 60 ( io ci ho pagato 65 quello One in edizione limitata che posso usare pure su PC sia Wireless che Bluetooth ) e quelli si che sono un'accessorio extra dato che un pad NORMALE te lo danno nella confezione, ahimè scenario diverso quello Nintendo :asd: inutile andare a fare un paragone ( impietoso ) sulla qualità e sulle funzioni del pad in questione rispetto a quelli della concorrenza, l'unica cosa che conta è da una parte dover spendere 70 euro perché vuoi giocare con gli amici e dall'altra doverli spendere solo per poter giocare decentemente :asd:

No molti non ci arrivano.
ma poi calcolando che il prezzo di lancio è 299 dollari. 30 euro se li pappano le catene e soprattutto l'iva. sulla quale la nintendo che lucra non ci può fare nulla.

Si ma il pad pro per Switch è indispensabile come lo era quello per WII-U, che poi si possa non comprare vero tant'e che piuttosto che dargli 50 euro di quella roba ne ho fatto a meno ma ciò non significa che l'esperienza sia la stessa con e senza :asd: Gli altri i pad li vendono a 60 ( io ci ho pagato 65 quello One in edizione limitata che posso usare pure su PC sia Wireless che Bluetooth ) e quelli si che sono un'accessorio extra dato che un pad NORMALE te lo danno nella confezione, ahimè scenario diverso quello Nintendo :asd: inutile andare a fare un discorso sulla qualità e sulle funzioni del pad in questione rispetto a quelli della concorrenza, l'unica cosa che conta è da una parte dover spendere 70 euro perché vuoi giocare con gli amici e dall'altra doverli spendere solo per poter giocare decentemente :asd:
ma io ho letto un po' di pareri e dicono che siano giocabilissimi i titoli provati (zelda,arms,mario kart) eccetto che splatoon2...dove è fastidioso

Ma in realtà pure sul paddone (e pure il pad classico non è che fosse tutto sto miracolo= io con splatoon non riuscivo a trovarmi con i controlli...cioè il feeling di mira era stranissimo e poco preciso..si doveva fare con i sensori di movimento

Alla fine se uno gioca su portatile come me il pad pro non servira a nulla no? XD

Su home ho letto che è un acquisto rimandabile anche se per giocare al competitivo di splatoon ( o altro) sarà necessario.

Purtroppo se mettevano pure il pad normale il prezzo sarebbe lievitato...e considerando che magari ad alcuni interessa solo la portatile sarebbe stato un ulteriore costo abbastanza inutile

Certo 70 euro sono tanti...io preferisco sempre pigliarmi un gioco al d1 piuttosto.

Sono andato da Mediaworld per prenotare Zdelda Switch.

Mi han detto che lo posso prenotare SOLO se lo prenoto aderendo all'offerta di portar dentro un gioco per averlo a 29,99.

Non posso prenotarlo normalmente pagandolo prezzo pieno senza dare dentro un gioco che rientra nell'offerta.

Wow.

Sono andato da Mediaworld per prenotare Zdelda Switch.Mi han detto che lo posso prenotare SOLO se lo prenoto aderendo all'offerta di portar dentro un gioco per averlo a 29,99.

Non posso prenotarlo normalmente pagandolo prezzo pieno senza dare dentro un gioco che rientra nell'offerta.

Wow.
29 non è male se ci sono titoli decenti nella lista...

Certo abbastanza strano che si rifiutino di accettare uno che vuole darti 70 euro

Ma mw non è nuova a ste cose.

Si ma il pad pro per Switch è indispensabile come lo era quello per WII-U, che poi si possa non comprare vero tant'e che piuttosto che dargli 50 euro di quella roba ne ho fatto a meno ma ciò non significa che l'esperienza sia la stessa con e senza :asd: Gli altri i pad li vendono a 60 ( io ci ho pagato 65 quello One in edizione limitata che posso usare pure su PC sia Wireless che Bluetooth ) e quelli si che sono un'accessorio extra dato che un pad NORMALE te lo danno nella confezione, ahimè scenario diverso quello Nintendo :asd: inutile andare a fare un paragone ( impietoso ) sulla qualità e sulle funzioni del pad in questione rispetto a quelli della concorrenza, l'unica cosa che conta è da una parte dover spendere 70 euro perché vuoi giocare con gli amici e dall'altra doverli spendere solo per poter giocare decentemente :asd:
Non credo di capire. Non c'è dentro Switch i due cosetti simil wii mote da attaccare al coso di plastica, e vederli diventare così un pad normalissimo?Mi son perso qualcosa?

Sono andato da Mediaworld per prenotare Zdelda Switch.Mi han detto che lo posso prenotare SOLO se lo prenoto aderendo all'offerta di portar dentro un gioco per averlo a 29,99.

Wow.
Cioè tu lo pagheresti a prezzo intero e questi vogliono per forza un gioco che poi rivendono a quanto? Ma son malati?

Wow.
prenotala su amazon e bona :asd:

Wow.
310.gif

Come perdere clienti, vol. 3 :rickds:

prenotala su amazon e bona :asd:
Amazon è una catena che odio più di... boh. Però la odio perchè non mi fa MAI arrivare la roba al day one pure se la prenoto 5 mesi prima.Senza contare quella cagata del Prime, prima che lo mettessero le cose che mò fanno con Prime prima le facevano di base.

Senza parlare del fatto che prima il Prime costava 10, mo 20. Domani costerà 30?

Di sicuro che do 70 euro di Zelda a 20 di Prime per averlo al day one nemmeno sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro