Spoiler:Ma elegante cosa poi? Voglio proprio vedere all'atto pratico come sarà.
"Why can't I hold all these devices?"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spoiler:Ma elegante cosa poi? Voglio proprio vedere all'atto pratico come sarà.
Ma è un dinosauroQuella specie di cane o qualsiasi cosa sia che parla(parla si fa per dire) voglio avere la possibilità di torturarlo in game...

La versione Wii U è stata cancellata e si presume che arrivi su Switch dopo le altre versioni.Ma esce su switch?
non ho capito un ***** eppure l'inglese penso di saperlo abbastanza benehttp://nintendotoday.com/switch-app-matchmaking/
Per fare una cosa richiedono due device, grazie N.
Si...non ho capito un ***** eppure l'inglese penso di saperlo abbastanza benec'è scritto davvero che chat, creazione lobby e ricerca di match (esempio in mario kart) sarà gestito tutto attraverso un app sul telefono?
c'è qualquadra che non cosa
lol, ma cosLa versione Wii U è stata cancellata e si presume che arrivi su Switch dopo le altre versioni.

Penso dubito gocherò mai online con sta console, troppe stronzate strane e si paga pureun app?Ma perché in N hanno questa mente contorta
![]()
Stando alle sue parole non c'è distinzione, tutti servizi devono passare per l'app :morris82:ma anche quando è in impostazione homeconsole?