AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 1,312
Eh ma ci sono degli effetti che ammazzano il frame,causa engine vetusto che per riprodurli richiedono più del dovuto...Paragoniamo solo online il titolo non m isembra sia così avanti il secondo capitolo dal primo.In singolo non li possiamo paragonare ma di certo non era impossibile farl ogirare su switch![]()
Per dire sul portatile con un 750ti simil quando cadono le capsule o il titan il frame ha dei picchi per ripridurre quel banalissimo fumo dell impatto...paradossalmente il sp è la parte più leggera del gioco,tant e che non ho mai cali li e su one la risoluzione inamica diventa meno aggressiva
Il multy se uso il titan e ce ne sono diversi qualche calo c è
Poi se arrivasse e fosse decente sarei contentissimo visto che è uno dei pochi multipiatta della scorso anno che mi è veramente piaciuto (anche se a sto punto me lo giocherei sul portatile a 900p ,alto e refresh rate a 48)
Poi sicneramente credo che se potessero sarebbero i primi a portarlo su switch vista la situazione vendite tf2 e il fatto che non avrebbero rivali come fps
Ma secondo me l ottimizzazione sarebbe più complessa del previsto,perché mettere tutto a low senza lavorarci diventerebbe orrendo visivamente
Ultima modifica da un moderatore:

ma poi chi glielo fa fare a Rockstar di imbarcarsi in una roba cosi assurda investendo tempo e soldi ? assolutamente impossibile in ogni scenario, sinceramente anche guardando ai prossimi giochi dubito avrebbero preso in considerazione Switch anche fosse stata una One, una versione aggiuntiva da sviluppare non sono bruscolini e comunque sia per guadagnare cosa in più? Il 90% degli utenti Switch ha comunque una seconda console quindi glielo vendono in ogni caso li