Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potremmo dire lo stesso di giochi come RE4Secondo me venderebbe 0 o quasi, mezzo mondo o più l'ha già giocato e chi non l'ha fatto non è interessato, chi vuoi che lo ricomprì DI NUOVO per giocare la versione old gen in modalità portatile?ma poi chi glielo fa fare a Rockstar di imbarcarsi in una roba cosi assurda investendo tempo e soldi ? assolutamente impossibile in ogni scenario, sinceramente anche guardando ai prossimi giochi dubito avrebbero preso in considerazione Switch anche fosse stata una One, una versione aggiuntiva da sviluppare non sono bruscolini e comunque sia per guadagnare cosa in più? Il 90% degli utenti Switch ha comunque una seconda console quindi glielo vendono in ogni caso li
ho letto di gente che lo possiede in 7 versioni diverseIo se esce una nuova versione di rayman 2 la compro again, per qualche motivo arcaico quel gioco lo ricompro ogni fottuta voltaPotremmo dire lo stesso di giochi come RE4ho letto di gente che lo possiede in 7 versioni diverseVuoi che qualcuno non compri GtaV per la seconda o terza volta, e pure portatile?

Activision senza pubblicità e a forza c'ha portato CoD4 che ha venduto fin troppo bene per come è stato trattato.In realtà anche volendo, su Wii le SH hanno tentato di inseguire le tendenze della macchina invece che proporre titoli che non avrebbero avuto il riscontro che chiedevano, che poi mi vien da ridere se penso che il top dato da molte case su PS360 abbia fatto ridere Capcom in primis.Beh credo che il wii sia la console di successo meno supportata della storia, le terze parti l'hanno trattata peggio anche del gamecube che ha venduto ben poco. Tutti i titoli più importanti erano assenti, sia giapponesi che occidentali . Poi certo, alcune SH hanno sviluppato esclusive su questa macchina, ma lo stesso discorso vale anche per il wii UCerto, per quanto fossero poche queste esclusive il lungo ciclo vitale della console ha fatto si che nel complesso si raggiungesse un numero decente (anche perché dietro molte di queste c'era nintendo stessa), cosa che non è successa al cubo o al wiiU... ma la situazione rimaneva indecente se paragonata alle rivali 360 e ps3, nonostante queste avessero venduto molto meno.
Per quanto mi riguarda il wii è la dimostrazione palese di come una console eccessivamente sotto standard non possa avere alcuna attrattiva per le grandi SH. Nemmeno se vende dieci miliardi di copie.
Questo discorso potrebbe non riguardare il nintendo switch, perché nintendo si è allontanata drasticamente dal mondo console tradizionale per cercare una convergenza a tutto campo col settore mobile. E in quest'ottica switch non è affatto una macchina sotto gli standard minimi, anzi...
io ne ho comprate 3 versioni di GTA VPotremmo dire lo stesso di giochi come RE4ho letto di gente che lo possiede in 7 versioni diverseVuoi che qualcuno non compri GtaV per la seconda o terza volta, e pure portatile?
il problema è che quel "qualcuno" evidentemente non basta per giustificare lo sviluppo di una versione appositamente per Switch, in pratica i soldi ipotetici che farebbero non valgono ne l`investimento ne il tempo speso per farla, poi ovvio qualcuno la comprerebbe anche ( e magari pure io ) ma di quei "qualcuno" dovrebbero essercene diversi milioni e non credo ci siano ( ed evidentemente neanche loro )Dai COD lasciamolo perdere visto che è uscito anche per gamecube e wii UActivision senza pubblicità e a forza c'ha portato CoD4 che ha venduto fin troppo bene per come è stato trattato.In realtà anche volendo, su Wii le SH hanno tentato di inseguire le tendenze della macchina invece che proporre titoli che non avrebbero avuto il riscontro che chiedevano, che poi mi vien da ridere se penso che il top dato da molte case su PS360 abbia fatto ridere Capcom in primis.

Mica ho scritto che è stato un buon supporto terze parti. Però ecco penso al Prince of Persia di Ubisoft in versione PS360 e versione Wii decisamente più interessante, penso a titoli esclusivi, le terze parti su N dovrebbero fare titoli unici o versioni con feature interessanti offerte dal sistema N. Un FIFA fatto bene potrebbe davvero attirare se avesse feature cool che altrove non si possono avere, se invece con Custom nascondono una versione oldgen castrata non ha senso pretendere che venda bene, il nintendaro già non è disposto a dargli credito a primo acchitto figuriamoci chi ha la versione completa e current altrove.Dai COD lasciamolo perdere visto che è uscito anche per gamecube e wii USu wii i giochi uscivano eh, ma erano gli scarti. Porting old gen o porting da psp prevalentemente, con qualche esclusiva (anche occidentale) a fare da eccezione. Questo non lo reputo un buon supporto terze parti, sopratutto se si parla di una console che nei primi anni sbriciolava tutti i record di vendita possibili ed immaginabili.
E qui arriva la domanda da un milione di dollari: perché allora portare LA Noire? Se non per fare un porting a due soldi, vedere che vende giustamente demmerda, ed usare il tutto come giustificazione per non sviluppare più su switch, non saprei cosa pensareio ne ho comprate 3 versioni di GTA Vil problema è che quel "qualcuno" evidentemente non basta per giustificare lo sviluppo di una versione appositamente per Switch, in pratica i soldi ipotetici che farebbero non valgono ne l`investimento ne il tempo speso per farla, poi ovvio qualcuno la comprerebbe anche ( e magari pure io ) ma di quei "qualcuno" dovrebbero essercene diversi milioni e non credo ci siano ( ed evidentemente neanche loro )
***** se quoto su POPMica ho scritto che è stato un buon supporto terze parti. Però ecco penso al Prince of Persia di Ubisoft in versione PS360 e versione Wii decisamente più interessante, penso a titoli esclusivi, le terze parti su N dovrebbero fare titoli unici o versioni con feature interessanti offerte dal sistema N. Un FIFA fatto bene potrebbe davvero attirare se avesse feature cool che altrove non si possono avere, se invece con Custom nascondono una versione oldgen castrata non ha senso pretendere che venda bene, il nintendaro già non è disposto a dargli credito a primo acchitto figuriamoci chi ha la versione completa e current altrove.
Se non erro con Pes ci avevano provato con la modalità Playmaker a fare qualcosa di diverso se non erro con il nunchak guidavi un giocatore mentre con il wiimote potevi dettare i movimenti dei compagni di squadra ma non ha avuto un gran successo.Mica ho scritto che è stato un buon supporto terze parti. Però ecco penso al Prince of Persia di Ubisoft in versione PS360 e versione Wii decisamente più interessante, penso a titoli esclusivi, le terze parti su N dovrebbero fare titoli unici o versioni con feature interessanti offerte dal sistema N. Un FIFA fatto bene potrebbe davvero attirare se avesse feature cool che altrove non si possono avere, se invece con Custom nascondono una versione oldgen castrata non ha senso pretendere che venda bene, il nintendaro già non è disposto a dargli credito a primo acchitto figuriamoci chi ha la versione completa e current altrove.
Ma dov'è che su wii è uscita ogni cosa? Dove sono i mass effect? I bioshock? I dead space? i fallout? Skyrim? Dragon age? potrei continuare all'infinito.E qui arriva la domanda da un milione di dollari: perché allora portare LA Noire? Se non per fare un porting a due soldi, vedere che vende giustamente demmerda, ed usare il tutto come giustificazione per non sviluppare più su switch, non saprei cosa pensare
- - - Aggiornato - - -
***** se quoto su POP
Quello wii è semplicemente stupendo
- - - Aggiornato - - -
Dimenticate la differenza principale tra wii e WiiU
Per il primo, pur essendo ultrapezzent editions uscì praticamente ogni cosa
Per WiiU tutto il contrario
Paragona grandezza della Lineup e varietà, noterai subito che la roba uscita su wii è tipo il triploGta5 è uscito su PC, ps3, 360, ps4, one. Chi cacchio dovrebbe comprarselo su switch? Su wiiu persino cod non ha venduto nulla, ed è uscito in contemporanea con gli altri
- - - Aggiornato - - -
Ma dov'è che su wii è uscita ogni cosa? Dove sono i mass effect? I bioshock? I dead space? i fallout? Skyrim? Dragon age? potrei continuare all'infinito.
Su wii sono usciti i cod, i fifa e qualche versione demmerda di giochi ps360 tipo dead rising o il dead space sui binari, su wiiu nemmeno questo, se non qualcosina all'inizio. La differenza è tutta qua.
Fra dire che la line up di wii è il triplo di quella di wiiu e dire che c'è uscito tutto c'è una bella differenzaParagona grandezza della Lineup e varietà, noterai subito che la roba uscita su wii è tipo il triplo

Se non ricordo male, Mass Effect e Bioshock erano ai tempi esclusiva M$. Comunque ricordo che il Wii come console è morta nel 2010/2011, poi ci sono stati due anni di agonia lenta con la sola aggiunta di Zelda e Xeno (quest'ultimo PAL).Gta5 è uscito su PC, ps3, 360, ps4, one. Chi cacchio dovrebbe comprarselo su switch? Su wiiu persino cod non ha venduto nulla, ed è uscito in contemporanea con gli altri
- - - Aggiornato - - -
Ma dov'è che su wii è uscita ogni cosa? Dove sono i mass effect? I bioshock? I dead space? i fallout? Skyrim? Dragon age? potrei continuare all'infinito.
Su wii sono usciti i cod, i fifa e qualche versione demmerda di giochi ps360 tipo dead rising o il dead space sui binari, su wiiu nemmeno questo, se non qualcosina all'inizio. La differenza è tutta qua.

E appunto a questo deve puntare switch, con i titoli Nintendo e le terze parti che facevano giochi su wii e le portatili, potrà avere una buona line up "alternativa"Il wii aveva un buon numero di giochi di terze parti meritevoli, non erano gli stessi che c'erano su ps3 e 360, ed erano inferiori come quantità, ma erano validi![]()
Pardon, sono stato poco chiaroFra dire che la line up di wii è il triplo di quella di wiiu e dire che c'è uscito tutto c'è una bella differenza
La line up wii sarà il triplo di quella di wiiu, ma quella ps360 è il triplo di quella wii, ad essere buoni.
intendevo di tutto, c'era credo ogni genere coperto, ed escludendo alcune eccezioni, ogni serie pur con edizioni merdose ha fatto una capatinaCerto che lo comprarono per quello o meglio la comprarono perchè videro la differenza rispetto alla PS1 che era enorme. La potenza in se per se non conta nulla , se contestualizzata invece diventa una chiave di lettura importante. Per esempio la 360 partì bene grazie alla grandissima differenza rispetto alla generazione precedente. Vi ricordate Gears of war? Faceva impallidire i giochi PC di quegli anni. La differenza tra PS2 e Xbox era "grande" ma solo per gli appassionati. Lo stesso tra PS4 e One. WII vinse grazie a un mix di concept hardware e software innovativo che soddisfò un bisogno "nascosto" nei consumatori. Quindi parlare di potenza cosi a caso è pressoche inutile.Sulle portatili non ha mai funzionato così
- - - Aggiornato - - -
^This, le pippe mentali sulla potenza se li fanno solo gli utenti del forum
Secondo voi la gente in epoca ps2 la comprava per la potenza ? Due volte![]()

Non hai capito, parlavo in relazione rispetto alle concorrentiCerto che lo comprarono per quello o meglio la comprarono perchè videro la differenza rispetto alla PS1 che era enorme. La potenza in se per se non conta nulla , se contestualizzata invece diventa una chiave di lettura importante. Per esempio la 360 partì bene grazie alla grandissima differenza rispetto alla generazione precedente. Vi ricordate Gears of war? Faceva impallidire i giochi PC di quegli anni. La differenza tra PS2 e Xbox era "grande" ma solo per gli appassionati. Lo stesso tra PS4 e One. WII vinse grazie a un mix di concept hardware e software innovativo che soddisfò un bisogno "nascosto" nei consumatori. Quindi parlare di potenza cosi a caso è pressoche inutile.![]()
Perché era scarsa ma non troppo, e perché aveva la line up più completa di tutti. Questo per switch è impossibile perché le grandi sh occidentali mancheranno di sicuro.Non hai capito, parlavo in relazione rispetto alle concorrentiPs2 era ben più scarsa rispetto a xbox e gc, eppure compravano tutti quella.