Console War Nintendo Switch vs ALL

I Bend dopo Days Gone mi devono fare un Syphon Filter su PS4 altrimenti m'incazzo :ahsisi:
My man

Ho comprato il wiiu usato. Almeno 3d world e qualche gioco devo farmelo.. ma passo allo switch al day one (fortunatamente le offerte se dai il wiiu indietro in Inghilterra sono mezze decenti)

Ritornando a noi, guardando la line up non è malaccio. Fast rmx è un gioco che merita, yooka layee pur essendo multi alla fine credo sia meglio su switch. Mario kart splatoon 2 . Cioè come seconda console sono coperto fino ad agosto .. mass effect Andromeda in pratica dovrei comprarlo a maggio..

Sempre più convinto del day one.. impossible fare peggio del wiiu

Ultima modifica da un moderatore:
Ho comprato il wiiu usato. Almeno 3d world e qualche gioco devo farmelo.. ma passo allo switch al day one (fortunatamente le offerte se dai il wiiu indietro in Inghilterra sono mezze decenti)
Ritornando a noi, guardando la line up non è malaccio. Fast rmx è un gioco che merita, yooka layee pur essendo multi alla fine credo sia meglio su switch. Mario kart splatoon 2 . Cioè come seconda console sono coperto fino ad agosto .. mass effect Andromeda in pratica dovrei comprarlo a maggio..

Sempre più convinto del day one.. impossible fare peggio del wiiu
Si ma Yooka è senza data su Switch.

Si ma Yooka è senza data su Switch.
Un paio di siti dicono 11 aprile tra cui indieoscura che parla di rumours insistenti..

sul sito ufficiale dicono che stanno lavorando a stretto con Nintendo per farlo uscire il prima possibile e sfruttare meglio la console

Il Wii s'è retto da solo ragazzi, dal 2006 al 2010 sul lato software campava con i first Nintendo.
Come ha fatto wii u e come farà anche Switch. Passato l'entusiasmo iniziale emergerà la realtà dei fatti.

Un paio di siti dicono 11 aprile tra cui indieoscura che parla di rumours insistenti.. sul sito ufficiale dicono che stanno lavorando a stretto con Nintendo per farlo uscire il prima possibile e sfruttare meglio la console
Ma perché dovrebbe essere meglio su Switch? :asd:

Come ha fatto wii u e come farà anche Switch. Passato l'entusiasmo iniziale emergerà la realtà dei fatti.
Per switch io aspetterei. In teoria le tp che sviluppavano su 3ds potrebbero riversarsi su switch, e gia' sarebbe una situazione molto migliore rispetto a quella wiiu.

- - - Aggiornato - - -

Pero' su console nintendo ha un altro fascino, forse anch'io lo prendo su switch :asd:

Per switch io aspetterei. In teoria le tp che sviluppavano su 3ds potrebbero riversarsi su switch, e gia' sarebbe una situazione molto migliore rispetto a quella wiiu.
- - - Aggiornato - - -

Pero' su console nintendo ha un altro fascino, forse anch'io lo prendo su switch :asd:
Già è un discorso diverso, però :asd: Non vedo come un gioco di cui non si è visto nulla su Switch, debba essere migliore. A maggior ragione su un hardware inferiore alla concorrenza.

- - - Aggiornato - - -

Faccio questo ragionamento anche io, dammi il cinque fratello:rickds: i giochi " pucciosi " o cartoonosi, come Sonic o comunque i platform ecc. Li ho sempre presi sulle console N, è una preferenza naturale :rickds: non so perché, ma quei multipiattaforma su console N mi ispirano molto di più :asd:

Mi ispira di piu tra pad , portabilità.. ecc. Inoltre non dovrebbe avere questa graficona su ps4.. fosse un gioco snaturato ok lo prenderei su ps4. Aspettiamo e vediamo

Concordo poi voglio vedere quanti giochi delle TP orientali arrivano sulla console. Ma il "nuovo" Sonic 2d solo io lo prendo?

Se in futuro prenderò la console, lo comprerò di sicuro anche io :sisi:

Io su switch prendo di sicuro sonic mania

Per sonic 2017 invece voglio vedere com'è rispetto alla concorrenza

- - - Aggiornato - - -

Quindi anche con Extraction non è un contentino ed anzi li dobbiamo anche ringraziare di averci portato su Wii un gioco nuovo anziché un porting dei RE main. :asd:E comunque continui a non contestualizzare la cosa. Se fosse successo su WiiU nessuno avrebbe da ridire, ma è sucesso sulla leader del mercato. Come se PS2 e Gamecube, con quei rapporti di vendita, avessero avuto le line up invertite. Una cosa vergognosa solo da pensare. :asd:
Sinceramente ? Sì :asd:

Che me ne facevo del porting di un altro gioco (visto che comunque dopo circa un annetto che ho preso il wii ho preso pure 360 ?)

Una line up composta di titoli esclusivi impreziosiscono la line up rispetto a dei porting castrati :asd: Poi i rail shooter sono pure fighi

Anche se devo ancora recuperarli quelli della console, gli unici che ho giocato sono house of the dead 2+3, con un amico col quale me li ero giocati tutti in sala giochi un botto di volte :asd:

Good times :tragic:

Sulla seconda parte può darsi, io faccio il confronto prettamente col wii u e il paragone è impietoso

- - - Aggiornato - - -

Ah bad tra i contentini hai scordato no more heroes :l4gann:

Ultima modifica:
Aspè. Io avrei paura a vedere third come Orsetto Amichetto, Cubic Ninja o altre merd.ate tratte da film/anime su Home :asd:

roba da far accapponare i capelli pure a Crozza :asd: e far rimpiangere il supporto third(just dance) di wii u :asd:

Aspè. Io avrei paura a vedere third come Orsetto Amichetto, Cubic Ninja o altre merd.ate tratte da film/anime su Home :asd:
roba da far accapponare i capelli pure a Crozza :asd: e far rimpiangere il supporto third(just dance) di wii u :asd:
Vabbè ma i giochi-aborti escono pure su altri lidi, basta ignorarli e bon.

Concordo poi voglio vedere quanti giochi delle TP orientali arrivano sulla console. Ma il "nuovo" Sonic 2d solo io lo prendo?
Sonic Mania è da D1. Non so se uscirà anche in limited. Quella vale assolutamente :sisi:

su 3ds però le tp si sono divertite con gli aborti. Per carità c'è parecchia roba meritevole(mh, mg, re, ecc), ma vedo un quantitativo di merd.a superiore alla media :asd:

Poi va detto che orsetto amichetto> uncharted

- - - Aggiornato - - -

su 3ds però le tp si sono divertite con gli aborti. Per carità c'è parecchia roba meritevole(mh, mg, re, ecc), ma vedo un quantitativo di merd.a superiore alla media :asd:
Perchè stanno sull'eshop e si notano di più :asd:

Maggiore è il supporto, maggiori sono i titoli meritevoli ma è anche maggiore lo schifo. Guarda ps2, tra gli scaffali dell'usato ho visto cose che voi umani

Ultima modifica:
Io su switch prendo di sicuro sonic maniaPer sonic 2017 invece voglio vedere com'è rispetto alla concorrenza

- - - Aggiornato - - -

Sinceramente ? Sì :asd:

Che me ne facevo del porting di un altro gioco (visto che comunque dopo circa un annetto che ho preso il wii ho preso pure 360 ?)

Una line up composta di titoli esclusivi impreziosiscono la line up rispetto a dei porting castrati :asd: Poi i rail shooter sono pure fighi

Anche se devo ancora recuperarli quelli della console, gli unici che ho giocato sono house of the dead 2+3, con un amico col quale me li ero giocati tutti in sala giochi un botto di volte :asd:

Good times :tragic:

Sulla seconda parte può darsi, io faccio il confronto prettamente col wii u e il paragone è impietoso

- - - Aggiornato - - -

Ah bad tra i contentini hai scordato no more heroes :l4gann:
Il publisher giapponese chi era, Konami? Comunque non conta, il primo è esclusiva temporanea. :sasa:

Il numero di shovelware è direttamente proporzionale al successo della console, basti pensare a ds, ps1, ps2, wii i vari gameboy e tutte le console di successo, per non parlare del pc, dove ci possono sviluppare cani e porci con relativa facilità :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro