MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Messaggi
- 18,955
- Reazioni
- 3,382
Offline
My manI Bend dopo Days Gone mi devono fare un Syphon Filter su PS4 altrimenti m'incazzo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
My manI Bend dopo Days Gone mi devono fare un Syphon Filter su PS4 altrimenti m'incazzo![]()
Si ma Yooka è senza data su Switch.Ho comprato il wiiu usato. Almeno 3d world e qualche gioco devo farmelo.. ma passo allo switch al day one (fortunatamente le offerte se dai il wiiu indietro in Inghilterra sono mezze decenti)
Ritornando a noi, guardando la line up non è malaccio. Fast rmx è un gioco che merita, yooka layee pur essendo multi alla fine credo sia meglio su switch. Mario kart splatoon 2 . Cioè come seconda console sono coperto fino ad agosto .. mass effect Andromeda in pratica dovrei comprarlo a maggio..
Sempre più convinto del day one.. impossible fare peggio del wiiu
Un paio di siti dicono 11 aprile tra cui indieoscura che parla di rumours insistenti..Si ma Yooka è senza data su Switch.
Come ha fatto wii u e come farà anche Switch. Passato l'entusiasmo iniziale emergerà la realtà dei fatti.Il Wii s'è retto da solo ragazzi, dal 2006 al 2010 sul lato software campava con i first Nintendo.
Ma perché dovrebbe essere meglio su Switch?Un paio di siti dicono 11 aprile tra cui indieoscura che parla di rumours insistenti.. sul sito ufficiale dicono che stanno lavorando a stretto con Nintendo per farlo uscire il prima possibile e sfruttare meglio la console

Per switch io aspetterei. In teoria le tp che sviluppavano su 3ds potrebbero riversarsi su switch, e gia' sarebbe una situazione molto migliore rispetto a quella wiiu.Come ha fatto wii u e come farà anche Switch. Passato l'entusiasmo iniziale emergerà la realtà dei fatti.
Pero' su console nintendo ha un altro fascino, forse anch'io lo prendo su switchMa perché dovrebbe essere meglio su Switch?![]()

Già è un discorso diverso, peròPer switch io aspetterei. In teoria le tp che sviluppavano su 3ds potrebbero riversarsi su switch, e gia' sarebbe una situazione molto migliore rispetto a quella wiiu.
- - - Aggiornato - - -
Pero' su console nintendo ha un altro fascino, forse anch'io lo prendo su switch![]()
Non vedo come un gioco di cui non si è visto nulla su Switch, debba essere migliore. A maggior ragione su un hardware inferiore alla concorrenza.Faccio questo ragionamento anche io, dammi il cinque fratelloPer switch io aspetterei. In teoria le tp che sviluppavano su 3ds potrebbero riversarsi su switch, e gia' sarebbe una situazione molto migliore rispetto a quella wiiu.
- - - Aggiornato - - -
Pero' su console nintendo ha un altro fascino, forse anch'io lo prendo su switch![]()
i giochi " pucciosi " o cartoonosi, come Sonic o comunque i platform ecc. Li ho sempre presi sulle console N, è una preferenza naturale
non so perché, ma quei multipiattaforma su console N mi ispirano molto di più 
Mi ispira di piu tra pad , portabilità.. ecc. Inoltre non dovrebbe avere questa graficona su ps4.. fosse un gioco snaturato ok lo prenderei su ps4. Aspettiamo e vediamoMa perché dovrebbe essere meglio su Switch?![]()
Concordo poi voglio vedere quanti giochi delle TP orientali arrivano sulla console. Ma il "nuovo" Sonic 2d solo io lo prendo?Per switch io aspetterei. In teoria le tp che sviluppavano su 3ds potrebbero riversarsi su switch, e gia' sarebbe una situazione molto migliore rispetto a quella wiiu.
Sinceramente ? SìQuindi anche con Extraction non è un contentino ed anzi li dobbiamo anche ringraziare di averci portato su Wii un gioco nuovo anziché un porting dei RE main.E comunque continui a non contestualizzare la cosa. Se fosse successo su WiiU nessuno avrebbe da ridire, ma è sucesso sulla leader del mercato. Come se PS2 e Gamecube, con quei rapporti di vendita, avessero avuto le line up invertite. Una cosa vergognosa solo da pensare.
![]()

Poi i rail shooter sono pure fighi
Aspè. Io avrei paura a vedere third come Orsetto Amichetto, Cubic Ninja o altre merd.ate tratte da film/anime su HomePer switch io aspetterei. In teoria le tp che sviluppavano su 3ds potrebbero riversarsi su switch, e gia' sarebbe una situazione molto migliore rispetto a quella wiiu.

e far rimpiangere il supporto third(just dance) di wii u 
Vabbè ma i giochi-aborti escono pure su altri lidi, basta ignorarli e bon.Aspè. Io avrei paura a vedere third come Orsetto Amichetto, Cubic Ninja o altre merd.ate tratte da film/anime su Home
roba da far accapponare i capelli pure a Crozzae far rimpiangere il supporto third(just dance) di wii u
![]()
Sonic Mania è da D1. Non so se uscirà anche in limited. Quella vale assolutamenteConcordo poi voglio vedere quanti giochi delle TP orientali arrivano sulla console. Ma il "nuovo" Sonic 2d solo io lo prendo?

su 3ds però le tp si sono divertite con gli aborti. Per carità c'è parecchia roba meritevole(mh, mg, re, ecc), ma vedo un quantitativo di merd.a superiore alla mediaVabbè ma i giochi-aborti escono pure su altri lidi, basta ignorarli e bon.

Poi va detto che orsetto amichetto> unchartedVabbè ma i giochi-aborti escono pure su altri lidi, basta ignorarli e bon.
Perchè stanno sull'eshop e si notano di piùsu 3ds però le tp si sono divertite con gli aborti. Per carità c'è parecchia roba meritevole(mh, mg, re, ecc), ma vedo un quantitativo di merd.a superiore alla media![]()

Il publisher giapponese chi era, Konami? Comunque non conta, il primo è esclusiva temporanea. :sasa:Io su switch prendo di sicuro sonic maniaPer sonic 2017 invece voglio vedere com'è rispetto alla concorrenza
- - - Aggiornato - - -
Sinceramente ? Sì
Che me ne facevo del porting di un altro gioco (visto che comunque dopo circa un annetto che ho preso il wii ho preso pure 360 ?)
Una line up composta di titoli esclusivi impreziosiscono la line up rispetto a dei porting castratiPoi i rail shooter sono pure fighi
Anche se devo ancora recuperarli quelli della console, gli unici che ho giocato sono house of the dead 2+3, con un amico col quale me li ero giocati tutti in sala giochi un botto di volte
Good times :tragic:
Sulla seconda parte può darsi, io faccio il confronto prettamente col wii u e il paragone è impietoso
- - - Aggiornato - - -
Ah bad tra i contentini hai scordato no more heroes :l4gann:
Il numero di shovelware è direttamente proporzionale al successo della console, basti pensare a ds, ps1, ps2, wii i vari gameboy e tutte le console di successo, per non parlare del pc, dove ci possono sviluppare cani e porci con relativa facilitàsu 3ds però le tp si sono divertite con gli aborti. Per carità c'è parecchia roba meritevole(mh, mg, re, ecc), ma vedo un quantitativo di merd.a superiore alla media![]()
