Console War Nintendo Switch vs ALL

Vogliamo mettere poi il pad 360, che è tipo la cosa più comoda e **** mai creata insieme a quello cubo ?
Con quel vano gigante per le batterie dietro che ti faceva tenere le dita piegate? :asd: mai capito come facesse la gente a definirlo comodo, ok la disposizione tasti ma quella cosa era pessima a meno di avere le mani minuscole

All'inizio ci hanno provato a vendere ai jappi, ma non ci sono riusciti, poi ci hanno rinunciato :asd: i mistwalker hanno fatto lost odyssey(bello) e blue dragon(non tanto bello), c'era anche the last remnant, che sarebbe anche dovuto uscire per ps3, poi però cambiarono idea, perché non era proprio un giocone, e fotteva a pochi di averlo :asd: eternal sonata e star ocean poi come hai detto sono sbarcati su ps3 in versione migliorata, specialmente eternal sonata che si presenta con personaggi giocabili in più, dungeon in più, la difficoltà è stata rivista(su 360 lo finisci bendato premendo tasti a caso) e anche la trama è stata ampliata e resa più chiara, n'altro gioco insomma :asd:
Lost Odyssey e tales of vesperia sono stati i migliori jrpg della gen.. al netto di tutto io le ho avute tutte e 3 ma ps3 lho comprata per i titoli naughty dog.

Stavo sempre su 360 sinceramente.

Ultima modifica da un moderatore:
Ovvio che dipende anche dai gusti, io sono stato per la maggior parte della gen con ps360, ed ho giocato solo pochissimi e per me irrinunciabili giochi su wii. Tutte avevano qualcosa da dire. In questa gen invece, giocati halo 5 e gears 4, mi è venuto molto facile disfarmi della one.

Con quel vano gigante per le batterie dietro che ti faceva tenere le dita piegate? :asd: mai capito come facesse la gente a definirlo comodo, ok la disposizione tasti ma quella cosa era pessima a meno di avere le mani minuscole
Personalmente mai avuto problemi per sta cosa e ho le mani giganti :travello3:

Se c'era ms al posto di sony con unizio del genere le terze parti l'avrebbero sfanculata dopo i primi 6 mesi :sard:
Non è vero dato che con one sono ri aste le terze parti :troller:

Ovvio che dipende anche dai gusti, io sono stato per la maggior parte della gen con ps360, ed ho giocato solo pochissimi e per me irrinunciabili giochi su wii. Tutte avevano qualcosa da dire. In questa gen invece, giocati halo 5 e gears 4, mi è venuto molto facile disfarmi della one.
Purtroppo la One è andata cosi.. mi è piaciuta molto la xbox 360 ma questa volta hanno toppato. Concordo con te una accoppiata ps4 switch ora sarebbe perfetta. Più che ps3 wii.. poi con il fatto della portabilità davvero diventa molto complementare. Non ho mai amato le console portatili ma un ibrido come questo potrebbe fare al caso mio..

Era *** formato pad :predicatore:

Vabbe', il Pro del Wii U ha forma uguale (copiata) ma è è meglio in tutto :ahsisi:
ma anche no. I quattro tasti al posto del secondo analogico sono pessimi (in relazione all'originale).

E alle dita il powerbank non da fastidio perché sono guidate dall'impugnatura dei corni.

Il pad 360/One non si tocca.

- - - Aggiornato - - -

Vogliamo mettere poi il pad 360, che è tipo la cosa più comoda e **** mai creata insieme a quello cubo ?
io non reggo lo stick C. È limitante.

- - - Aggiornato - - -

e pure Z va. Mi son sempre trovato male quando dovevo premerlo.

ma anche no. I quattro tasti al posto del secondo analogico sono pessimi (in relazione all'originale).E alle dita il powerbank non da fastidio perché sono guidate dall'impugnatura dei corni.

Il pad 360/One non si tocca.
Per me la disposizione è perfetta, anche la scelta dell'analogico sopra :ahsisi:

Il coso lì dietro mi dava fastidio sempre, che ce devo fa :asd:

vabbè non mi sembra difficile da capire che un pad per voi è comodissimo non è detto lo sia per un altro, come se per voi una disposizione di tasti o levette è azzeccata magari per un altro non lo è...come non c'è un tipo di mouse perfetto (palm, claw o fingertip) ma solo quello + adatto ad ognuno non c'è il pad perfetto e chi crede di avere la verità assoluta in mano si sbaglia :asd:

io ad esempio ad ergonomia/feeling se dovessi classificarli preferisco quello ps4 rispetto a quello xbox (one mai usato ma ho quello della 360 da eoni e sono identici in ergonomia mi pare)...il paddone wiiU invece mi spiace ma era molto scomodo per me...il pad pro invece si attestava a livelli altissimi di feeling stile quello PS

chi gioca heartstone non ha diritto di parola aquí.

500 e passa giorni di log in.

Ma essendo un f2p per mobile, usa il sistema stamina. Quindi al massimo posso buttarci 2/3 ore al giorno.

suca :reg2:

vabbè non mi sembra difficile da capire che un pad per voi è comodissimo non è detto lo sia per un altro, come se per voi una disposizione di tasti o levette è azzeccata magari per un altro non lo è...come non c'è un tipo di mouse perfetto (palm, claw o fingertip) ma solo quello + adatto ad ognuno non c'è il pad perfetto e chi crede di avere la verità assoluta in mano si sbaglia :asd:
io ad esempio ad ergonomia/feeling se dovessi classificarli preferisco quello ps4 rispetto a quello xbox (one mai usato ma ho quello della 360 da eoni e sono identici in ergonomia mi pare)...il paddone wiiU invece mi spiace ma era molto scomodo per me...il pad pro invece si attestava a livelli altissimi di feeling stile quello PS
Il pad di xbox è oggettivamente migliore di quello delle ultime playstation. Sia per ergonomia che per materiali utilizzati :asd: La scorsa generazione poi tra ds3 e pad 360 non c'era proprio paragone.

Il pad di xbox è oggettivamente migliore di quello delle ultime playstation. Sia per ergonomia che per materiali utilizzati :asd: La scorsa generazione poi tra ds3 e pad 360 non c'era proprio paragone.
il ds3 era una schifezza, coi quei dorsali poi. Il pad xbox è migliore, menomale che il ds4 lo hanno migliorato di tanto

Per te, io non cambierei mai quello ps4 per quello 360 (ripeto il One mai usato) :asd:

Io non ho mai trovato grandi differenze tra i pad,in questa gen mi trovo bene sia con quello di One che di PS4. Poi a me non è dispiaciuto neanche il paddone di wii u con cui gioco tranquillamente senza difficoltà. :)

L'unico aborto al momento è il secondo analogico su new 3DS. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro