Console War Nintendo Switch vs ALL

Per te, io non cambierei mai quello ps4 per quello 360 (ripeto il One mai usato) :asd:
E che c'entra PS4 con 360? :asd: Io sto facendo i confronti con le rispettive console, non incrociando le due generazioni. Il DS3 aveva difetti oggettivi. Se poi a qualcuno piaceva di più, è un conto. Il DS4 è ottimo ma quello della One è probabilmente il miglior pad mai creato su console (non ho provato l'Elite, ma anche quello pare tantissima roba).

se parli di ds4 ok, ma il 3 era veramente pessimo. Non capisco come si faceva a giocare gli fps con quel pad
Ma poi ancora con gli analogici che, dopo anni di utilizzo, diventavano tutti unti :asd:

Il pad di xbox è oggettivamente migliore di quello delle ultime playstation. Sia per ergonomia che per materiali utilizzati :asd: La scorsa generazione poi tra ds3 e pad 360 non c'era proprio paragone.
"Carica le alcaline, sennò non possiamo giocare" :asd:

E che c'entra PS4 con 360? :asd:

io ad esempio ad ergonomia/feeling se dovessi classificarli preferisco quello ps4 rispetto a quello xbox (one mai usato ma ho quello della 360 da eoni e sono identici in ergonomia mi pare)...
più che scriverlo non so che fare :.bip:

"Carica le alcaline, sennò non possiamo giocare" :asd:
Che squallore ***** :rickds: io stesso lo uso ancora con le pile quello One su PC ma giusto perché lo utilizzo talmente poco che 20 euro di batteria ancora non li ho tirati fuori ( anche perché ne ho già tirati fuori 20 di adattatore ) :asd:

Si ma ti potrei dire che un pad di oggi, è meglio di quelli del 1995. E anche grazie al cavolo, la tecnologia avanza :asd:
Parlavo di ergonomia non di tecnologia io...E quello 360 come forma é identico al One mi pare ...

Parlavo di ergonomia non di tecnologia io...E quello 360 come forma é identico al One mi pare ...
No, non è identico. E come materiali siamo proprio avanti anni luce. Anche per me il DS4 è meglio di quello della 360, ma mi sembra anche un po' stupido paragonarli, non solo per l'ergonomia ma anche per i materiali e le scelte di design (tipo la croce direzionale, molto meglio su PS4 o i materiali degli analogici, che su PS4 mi sembrano molto più resistenti dei pad 360).

Il pad di xbox è oggettivamente migliore di quello delle ultime playstation. Sia per ergonomia che per materiali utilizzati :asd: La scorsa generazione poi tra ds3 e pad 360 non c'era proprio paragone.
Per me no, si compensano. Di quello One amo gli analogici, ma odio con tutto me stesso i vari LB/RB e LT/RT (mi sfuggono i nomi), che trovo ottimi nel pad PS4. Poi vabbè, la scorsa generazione non c'era proprio paragone, il DS3 era un aborto.

Non è vero dato che con one sono ri aste le terze parti :troller:
Il disastro di one è stato mooolto più lieve della catatrofe ps3

Vabbe', il Pro del Wii U ha forma uguale (copiata) ma è è meglio in tutto :ahsisi:
Il pro del wii u è molto peggio a confronto dai :asd:

L'analogico sopra i tasti è schizofrenia pura, fortuna che se so ripigliati

- - - Aggiornato - - -

ma anche no. I quattro tasti al posto del secondo analogico sono pessimi (in relazione all'originale).E alle dita il powerbank non da fastidio perché sono guidate dall'impugnatura dei corni.

Il pad 360/One non si tocca.

- - - Aggiornato - - -

io non reggo lo stick C. È limitante.

- - - Aggiornato - - -

e pure Z va. Mi son sempre trovato male quando dovevo premerlo.
Ai tempi quanto mi stava sul càzzo il controller gc

Con prime mi impiccavo. Poi me so abituato e vabbè, vado na spada, ma per me che venivo dal pad ps2 non mi lasciò una buona impressione

Però era figo con quei tastoni strani :asd:

Ultima modifica:
PS3 come supporto interno maciulla PS4 e One eh :rickds: magari One avesse seguito le orme di PS3 dove Sony si è data da fare senza annunciare PS4 perchè si :pffs:

PS3 come supporto interno maciulla PS4 e One eh :rickds: magari One avesse seguito le orme di PS3 dove Sony si è data da fare senza annunciare PS4 perchè si :pffs:
Parlo del lancio

- - - Aggiornato - - -

E niente mi porterò paolito nella tomba :asd:

Ma se sto bestemmiando per il passo indietro su Switch :asd: l'analogico destro parallelo era una manna a mio avviso, il Pro del Wii U è sinceramente il miglior pad tradizionale con cui abbia mai giocato, per ergonomia, autonomia, peso, D-pad perfetto, tutto. Gli mancano giusto i dorsali analogici ma non essendoci racing simulativi su U non ne ho sentito la mancanza :asd:

@MrGmk coso

Ultima modifica da un moderatore:
Parlo del lancio
- - - Aggiornato - - -

E niente mi porterò paolito nella tomba :asd:
clicka sul permalink e deseleziona. Il multiquote è sballato da una vita e sembra sia impossibile risolvere :asd:

Il disastro di one è stato mooolto più lieve della catatrofe ps3

Il pro del wii u è molto peggio a confronto dai :asd:

L'analogico sopra i tasti è schizofrenia pura, fortuna che se so ripigliati

- - - Aggiornato - - -

Ai tempi quanto mi stava sul càzzo il controller gc

Con prime mi impiccavo. Poi me so abituato e vabbè, vado na spada, ma per me che venivo dal pad ps2 non mi lasciò una buona impressione

Però era figo con quei tastoni strani :asd:
Ma dove è molto meno peggio di ps3.

Al lancio la ps3 aveva comunque giochi come resistance,Virtua fighter e Havenly sword.

La one al lancio aveva Dead rising 3,forza 5,ryse e KS.

Non mi sembra la one sia uscita con ste grandi esclusive di qualità al lancio,poi alla ms hanno fatto il resto rendendo la one una console senza esclusive future :sisi:

Ma dove è molto meno peggio di ps3.Al lancio la ps3 aveva comunque giochi come resistance,Virtua fighter e Havenly sword.

La one al lancio aveva Dead rising 3,forza 5,ryse e KS.

Non mi sembra la one sia uscita con ste grandi esclusive di qualità al lancio,poi alla ms hanno fatto il resto rendendo la one una console senza esclusive future :sisi:
resistence e un buon gioco, virtua un picchiaduro, molto buono ma oramai e un genere di nicchia, e havenly sword e un cesso di gioco...

forza 5 valeva da solo una one, ks vale virtua fighter, ryse era al lancio il gioco con il migliore impatto grafico fino a quel momento e dr3 e un ottimo gioco..

ritengo decisamente migliore la lineup di uscita della one..

Ma solo io mentre gioco con un amico su One (o altra console) e devo spiegargli i tasti utilizzo quelli della PlayStation ? Ormai il mio cervello ha associato il Controller alla PS e per me tutti i Controller hanno X O [ ] /\ R1 R2 ecc... Non so come spiegarlo ma spero abbiate capito. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Tipo se si utilizzo il tasto B sul Controller della One io dico O (cerchio). :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
resistence e un buon gioco, virtua un picchiaduro, molto buono ma oramai e un genere di nicchia, e havenly sword e un cesso di gioco...
forza 5 valeva da solo una one, ks vale virtua fighter, ryse era al lancio il gioco con il migliore impatto grafico fino a quel momento e dr3 e un ottimo gioco..

ritengo decisamente migliore la lineup di uscita della one..
Ma dove e' dead rising 3 un ottimo gioco che e' una delle cose più anonime mai viste.

Poi metti ryse tra i meritevoli e havenly sword lo liquidi come monnezza,mi spiace ma non mi sta vene dato che il titolo Sony era superiore in tutto.

Poi forza 5 era monco di tante feature e non mi sembra migliore di resistance 1.

Ripeto oggetticamebte siamo là come libe up :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro