Console War Nintendo Switch vs ALL

gow,tlo,uncharted e in parte killzone.Non mi pare tutta sta popo di roba in confronto ai multipiatta usciti orridamente,anzi.

poi vabbe diciamo magra consolazione da quel punto di vista.

Cmq ora che si cita kz2 mi ritorna in mente il video super fake lato comparto tecnico...vi ricordate? :rickds:

Nonostante tutto restava tra il top degli fps lato comparto tecnico
No anche GT5 nella parte preium e GT6, che migliorava quanto fatto dal quinto, erano qualcosa di mostruoso ai tempi(e anche tutt'ora:asd:) anche infamous 2 quando cool usava i poteri e scatenava l'inferno a schermo era tantissima roba ed era un OW o anche i motorstorm, sopratutto il terzo, erano allucinanti.

PS3 la state sminuendo quando maciullato tutto e tutti a livello tecnico:asd:.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ricordo anche The Last of Us per Ps3 :stema: gran giocone anche se la storia superato un certo punto iniziava a essere pesante perché non se ne poteva più del festival delle sfighe.

Parlavamo dell'hardware di ps3 in confronto alla one dove nella prima abbiamo un mostro tecnologico nella seconda abbiamo un prodotto più scadente della concorrenza
Ok ok ma li hai visti gears e horizon su one? Graficamente sono spaventosi....

Ok ok ma li hai visti gears e horizon su one? Graficamente sono spaventosi....
Gears è un buon gioco,non è di certo spaventoso graficamente parlando dato che tanti giochi gli sono superiori in primis U4,anzi come titolo mi è sembrato abbastanza sotto tono dal lato tecnico.

Forza horizon è un ottimo titolo graficamente ma non mi è sembrato superiore a drvie club.

Non c'è paragone con le esclusive sony che erano molto superiori alle controparti xbox :sisi:

No vabè ma a parte sony, sono due titoli visivamente pazzeschi... gears non ho ancora giocato la campagna, ma ho su un 40 ore di multi. Beh, ogni volta mi cade la mascella

Horizon 3 vabbè neanche a parlarne, è il meglio a livello grafico su console insieme a U4 come dici tu:sisi:

No vabè ma a parte sony, sono due titoli visivamente pazzeschi... gears non ho ancora giocato la campagna, ma ho su un 40 ore di multi. Beh, ogni volta mi cade la mascellaHorizon 3 vabbè neanche a parlarne, è il meglio a livello grafico su console insieme a U4 come dici tu:sisi:
Io come campagna ho trovato molto più impressionante battlefield 1 che spacca davvero il titolo Coalition.

Forza horizon 3 lo dovremo paragonare con il futuro GT dato che sony non ha mostrato il suo miglior titolo automobilistico :sisi:

Io come campagna ho trovato molto più impressionante battlefield 1 che spacca davvero il titolo Coalition.Forza horizon 3 lo dovremo paragonare con il futuro GT dato che sony non ha mostrato il suo miglior titolo automobilistico :sisi:
A mio avviso GT non sarà mai divertente quanto questo ultimo Forza Horizon. Non lapidatemi ma forse DC (una delle uniche esclusive veramente ottime uccise in malo modo) a livello grafico è alla pari con Forza peccato che DC sia a 30fps e non 60fps come Forza.

A mio avviso GT non sarà mai divertente quanto questo ultimo Forza Horizon. Non lapidatemi ma forse DC (una delle uniche esclusive veramente ottime uccise in malo modo) a livello grafico è alla pari con Forza peccato che DC sia a 30fps e non 60fps come Forza.
Cosa c'entra il divertimento con il comparto tecnico

Cosa c'entra il divertimento con il comparto tecnico
Niente niente giustamente hai ragione. Vedrai a mio avviso uscirà qualcosa molto simile al precedente GT dove le macchine che non si danneggiano ancora come dovrebbero, che sembrano stare dentro dei binari quando si muovono, fisica molto rigida, ecc... le solite cose da cui ogni GT è caratterizzato. Horizon per me la spunta a livello di comparto tecnico.

Sì ma sta cosa non annulla la situazione di ps3 dei primi tempi.Che ripeto a me non è mai fregato nulla, ma è una realtà e se si fanno le pulci a xbox one mi sembra giusto tirarla fuori

- - - Aggiornato - - -

Comunque pure i 343 sono riusciti a tirare fuori su 360 quel mezzo miracolo :asd:

La dimostrazione che se chi sviluppa conosce bene la macchina ti tira fuori della roba mostruosa

- - - Aggiornato - - -

Personalmente apprezzo quando cercano di sperimentare, anche perchè poi tirano fuori roba tipo il bs di ff12 che devasta qualsiasi turno :asd:

L'altro giorno leggevo che il director di ff12 affermò che per lui il bs di quel gioco era un po' come l'atb introdotto in ff4 (sempre creato da lui), dicendo che c'è spazio di manovra per evolvero e migliorarlo.

Mi piacerebbe molto rivedere un ff direto da ito
in halo 4 c'è tanta fotografia, soprattutto sugli orizzonti. Ho visto dei making of in cui alcune parti erano praticamente formate da vere miniature.

- - - Aggiornato - - -

e niente.

Stavo cercando il vidoc ma credo di averlo visto su Halo Eaypoint e non riesco a trovarlo sul tubo.

Mi sparo la ost di Reach in cuffia e vado a nanna quindi.

Sì ma sta cosa non annulla la situazione di ps3 dei primi tempi.Che ripeto a me non è mai fregato nulla, ma è una realtà e se si fanno le pulci a xbox one mi sembra giusto tirarla fuori

- - - Aggiornato - - -

Comunque pure i 343 sono riusciti a tirare fuori su 360 quel mezzo miracolo :asd:

La dimostrazione che se chi sviluppa conosce bene la macchina ti tira fuori della roba mostruosa

- - - Aggiornato - - -

Personalmente apprezzo quando cercano di sperimentare, anche perchè poi tirano fuori roba tipo il bs di ff12 che devasta qualsiasi turno :asd:

L'altro giorno leggevo che il director di ff12 affermò che per lui il bs di quel gioco era un po' come l'atb introdotto in ff4 (sempre creato da lui), dicendo che c'è spazio di manovra per evolvero e migliorarlo.

Mi piacerebbe molto rivedere un ff direto da ito
Yep concordo :sisi: tra l'altro quale sarebbe l'alternativa? Proporre un CS alla BD per un FF nel 2017? Per quanto sia costretto a dire "quanto ***** mi piacerebbe" non credo funzionerebbe più, spesso è semplicemente la nostalgia a parlare e quella voglia di lamentarsi sempre e comunque, i tempi cambiano ed è giusto che i giochi si evolvano

Con i giochi santa Monica,con i giochi guerilla dato che killzone 2 e god of war erano mostri di potenza.La console era potente per chi sapeva svilupparci sopra e non erano solo i ne :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Con la dofferenza sempre che una e' più debole e non può recuperare la ps3 con i team talentuosi rompeva la 360 in due.

Poi smettiamola con sta storia dei multi scrausi che già dal 2008 erano appaiati tranne bayonetta che non mi spiego sia venuto così cesso dato che poi i Platinum hanno sfornato mgs rising
"Giochi Santa Monica"...uno: God of War 3 :asd: O mettiamo pure Ascension, che quando uscì nulla era tranne che sconvolgente? E vale lo stesso per Killzone 2, con il trailer truffaldino dell'E3 ("E' tutto in game!!!!" e invece non lo era) :asd: E comunque 4 giochi sono sempre meno di (cifra a caso) 100 che girano meglio su un'altra console più semplice da sviluppare. Come se poi Gears of War 1 o Lost Planet, nel periodo in cui uscirono, non facessero cadere la mascella :asd: La differenza poi tra PS4 e One è talmente minima che se metto a confronto Uncharted 4 e Forza Horizon 3, non saprei decidere quale è più bello (parlo solo di grafica).

- - - Aggiornato - - -

NO:asd:
Quasi tutti i first party hanno mostrato cosa era capace ps3...si vede che ps3 nn l'hai mai vista:asd:.
Eh io ho l'ho vista. E purtroppo ci ho dovuto giocare tutti i multipiattaforma :asd:

"Giochi Santa Monica"...uno: God of War 3 :asd: O mettiamo pure Ascension, che quando uscì nulla era tranne che sconvolgente? E vale lo stesso per Killzone 2, con il trailer truffaldino dell'E3 ("E' tutto in game!!!!" e invece non lo era) :asd: E comunque 4 giochi sono sempre meno di (cifra a caso) 100 che girano meglio su un'altra console più semplice da sviluppare. Come se poi Gears of War 1 o Lost Planet, nel periodo in cui uscirono, non facessero cadere la mascella :asd: La differenza poi tra PS4 e One è talmente minima che se metto a confronto Uncharted 4 e Forza Horizon 3, non saprei decidere quale è più bello (parlo solo di grafica).
- - - Aggiornato - - -

Eh io ho l'ho vista. E purtroppo ci ho dovuto giocare tutti i multipiattaforma :asd:
Ripeto che kz2 anche se downgranato era l'fps più impressionante su console ai tempi.

La storia dei multy e' la tua solita favoletta dato che ti stiamo dicendo in molti che dal 2008 la situazione era pressappoco identica.

Nei first i giochi ps erano superiori e anche u4 e' nettamente superiore a forza horizon :sisi:

Non capisco perchè la gente continui a mettere DQ X nei listoni che non uscirà mai fuori dal Giappone.

Non capisco perchè la gente continui a mettere DQ X nei listoni che non uscirà mai fuori dal Giappone.
Tutto fa brodo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dato il region free magari fanno una localizzazione in inglese :l4gann:

Ma infatti :asd:

Il periodo del "forse arriva" ormai è passato da un pezzo. Rimarrà in quel paese per sempre e ormai sticazzi.

E dire che speravo troppo che arrivasse fino a qualche anno fa

Almeno a 'sto giro non c'è "next Retro Studios game". :asd:
Quello invece sarebbe decisamente sensato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro