RoadToValhalla
C18 Freedom Fighters
da un lato mi spiace ma dall`altro meglio così, soldi in più per nutrire il PCLa console d'elite promessa da loro![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da un lato mi spiace ma dall`altro meglio così, soldi in più per nutrire il PCLa console d'elite promessa da loro![]()

A dettagli da ps4 (circa medi) e col frame rate ballerino eccoti servito il 4kComunque si parla della stessa tecnologia usata da Pro, se così fosse altro che "true 4k"![]()

Io son preoccupato per loro sinceramentePer me l'hanno castrata, si saranno resi conto che fare una console d'elite non porta a nulla e così via di Pro pompata![]()
allo sbando più totale, manco Nintendo"Monster" "high-end" "Elite"Io son preoccupato per loro sinceramenteallo sbando più totale, manco Nintendo

Nintendo è oro rispetto all'attuale MicrosoftIo son preoccupato per loro sinceramenteallo sbando più totale, manco Nintendo
chiaro che è stata castrata, all`ìnizio si parlava addirittura di 980tiPer me l'hanno castrata, si saranno resi conto che fare una console d'elite non porta a nulla e così via di Pro pompata![]()
evidentemente hanno pensato di ridimensionare il progetto così da proporre un prezzo più abbordabile ( e infatti ultimamente si è letta mille volte sta lagna del prezzo )Mah, vedremo se si riveleranno corretti. Qualche dubbio c'è.Architettura Pascal e non Maxwell, processore A73ARM

Ma no, all'inizio si parlava di 980Ti perchè quella scheda ha circa 5,6 Gflops vs i 6 di Scorpio. Teoricamente la GPU di Scorpio è più veloce.chiaro che è stata castrata, all`ìnizio si parlava addirittura di 980tievidentemente hanno pensato di ridimensionare il progetto così da proporre un prezzo più abbordabile ( e infatti ultimamente si è letta mille volte sta lagna del prezzo )
Come ho detto sono partiti dicendo console Elite ecc. poi da due mesi a sta parte parlano di prezzo consolechiaro che è stata castrata, all`ìnizio si parlava addirittura di 980tievidentemente hanno pensato di ridimensionare il progetto così da proporre un prezzo più abbordabile ( e infatti ultimamente si è letta mille volte sta lagna del prezzo )

magari una console da 600/700 euro non era la scelta giusta, magari ci hanno visto giusto loro ma per quanto mi riguarda così facendo stanno per lanciare una console come dire... del *****Come ho detto sono partiti dicendo console Elite ecc. poi da due mesi a sta parte parlano di prezzo console![]()
adesso chi era attirato dal progetto originale passerà la mano e chi non era interessato... passerà ugualmente vista l`inutilità di tale piattaformaMa non credo, i 6 tflops quelli erano e quelli rimangono, la ram rumoreggiata è sempre stata 12 GB. Non si sa nulla della cpu ma per migliorare l'aborto jaguar basterebbe anche una cpu super economica.Per me l'hanno castrata, si saranno resi conto che fare una console d'elite non porta a nulla e così via di Pro pompata![]()
Ma infatti la colpa è loro, all'e3 parlavano di tutt'altra cosa e oggi è uscita sta cosa, poi magari è tutto un fake e Scorpio sarà d'elite veramentemagari una console da 600/700 euro non era la scelta giusta, magari ci hanno visto giusto loro ma per quanto mi riguarda così facendo stanno per lanciare una console come dire... del *****adesso chi era attirato dal progetto originale passerà la mano e chi non era interessato... passerà ugualmente vista l`inutilità di tale piattaforma

È stato tutto confermato, il rumor è veritiero al 90%.Mah, vedremo se si riveleranno corretti. Qualche dubbio c'è.Sempre curioso quando viene lanciata una console Nintendo e ad un mese di distanza ancora non si sa cosa c'è dentro
Ma no, all'inizio si parlava di 980Ti perchè quella scheda ha circa 5,6 Gflops vs i 6 di Scorpio. Teoricamente la GPU di Scorpio è più veloce.
Comunque ripeto che DF non ha detto niente che non si sapesse dall'annuncio, la presenza della CPU Ryzen è sempre stata una mezza utopia, purtroppo.
bè certo potrebbe essere ma siccome battono sul prezzo ormai da mesi una cosa del genere era prevedibile, stiamo a vedere ma per ora interesse sotto lo 0Ma infatti la colpa è loro, all'e3 parlavano di tutt'altra cosa e oggi è uscita sta cosa, poi magari è tutto un fake e Scorpio sarà d'elite veramente![]()

all'e3 hanno per caso dato specifiche diverse?? e soprattutto cosa si sa di ufficiale ad ora?Ma infatti la colpa è loro, all'e3 parlavano di tutt'altra cosa e oggi è uscita sta cosa, poi magari è tutto un fake e Scorpio sarà d'elite veramente![]()