Console War Nintendo Switch vs ALL

La console d'elite promessa da loro :ahsisi:
da un lato mi spiace ma dall`altro meglio così, soldi in più per nutrire il PC :asd:

Comunque si parla della stessa tecnologia usata da Pro, se così fosse altro che "true 4k" :sard:

RIP Microsoft.

Comunque si parla della stessa tecnologia usata da Pro, se così fosse altro che "true 4k" :sard:
A dettagli da ps4 (circa medi) e col frame rate ballerino eccoti servito il 4k :trollface:

Non mi stancherò mai di ripetere che non si era mai visto un tale spreco di potenza computazionale, pagata dal singolo laggentino, non è che si parla di robe ipotetiche, che uno potrebbe sfruttare per il frame rate e un comparto grafico migliore. Ma tutti a fare su e giù con la testa "vabbenecosì, i 60 fps nn servono!!!!1"

Per me l'hanno castrata, si saranno resi conto che fare una console d'elite non porta a nulla e così via di Pro pompata :asd:

Per me l'hanno castrata, si saranno resi conto che fare una console d'elite non porta a nulla e così via di Pro pompata :asd:
Io son preoccupato per loro sinceramente :azz: allo sbando più totale, manco Nintendo

Io son preoccupato per loro sinceramente :azz: allo sbando più totale, manco Nintendo
"Monster" "high-end" "Elite"

E via di Pro pompata :sard:

chiaro che è stata castrata, all`ìnizio si parlava addirittura di 980ti :asd: evidentemente hanno pensato di ridimensionare il progetto così da proporre un prezzo più abbordabile ( e infatti ultimamente si è letta mille volte sta lagna del prezzo )

Architettura Pascal e non Maxwell, processore A73ARM
Mah, vedremo se si riveleranno corretti. Qualche dubbio c'è.

Sempre curioso quando viene lanciata una console Nintendo e ad un mese di distanza ancora non si sa cosa c'è dentro :asd:

chiaro che è stata castrata, all`ìnizio si parlava addirittura di 980ti :asd: evidentemente hanno pensato di ridimensionare il progetto così da proporre un prezzo più abbordabile ( e infatti ultimamente si è letta mille volte sta lagna del prezzo )
Ma no, all'inizio si parlava di 980Ti perchè quella scheda ha circa 5,6 Gflops vs i 6 di Scorpio. Teoricamente la GPU di Scorpio è più veloce.

Comunque ripeto che DF non ha detto niente che non si sapesse dall'annuncio, la presenza della CPU Ryzen è sempre stata una mezza utopia, purtroppo.

Ultima modifica da un moderatore:
Come ho detto sono partiti dicendo console Elite ecc. poi da due mesi a sta parte parlano di prezzo console :asd:

Come ho detto sono partiti dicendo console Elite ecc. poi da due mesi a sta parte parlano di prezzo console :asd:
magari una console da 600/700 euro non era la scelta giusta, magari ci hanno visto giusto loro ma per quanto mi riguarda così facendo stanno per lanciare una console come dire... del ***** :asd: adesso chi era attirato dal progetto originale passerà la mano e chi non era interessato... passerà ugualmente vista l`inutilità di tale piattaforma

Ma non credo, i 6 tflops quelli erano e quelli rimangono, la ram rumoreggiata è sempre stata 12 GB. Non si sa nulla della cpu ma per migliorare l'aborto jaguar basterebbe anche una cpu super economica.

Secondo me sono loro che sono più sdentati di tutti.

magari una console da 600/700 euro non era la scelta giusta, magari ci hanno visto giusto loro ma per quanto mi riguarda così facendo stanno per lanciare una console come dire... del ***** :asd: adesso chi era attirato dal progetto originale passerà la mano e chi non era interessato... passerà ugualmente vista l`inutilità di tale piattaforma
Ma infatti la colpa è loro, all'e3 parlavano di tutt'altra cosa e oggi è uscita sta cosa, poi magari è tutto un fake e Scorpio sarà d'elite veramente :asd:

Mah, vedremo se si riveleranno corretti. Qualche dubbio c'è.Sempre curioso quando viene lanciata una console Nintendo e ad un mese di distanza ancora non si sa cosa c'è dentro :asd:

Ma no, all'inizio si parlava di 980Ti perchè quella scheda ha circa 5,6 Gflops vs i 6 di Scorpio. Teoricamente la GPU di Scorpio è più veloce.

Comunque ripeto che DF non ha detto niente che non si sapesse dall'annuncio, la presenza della CPU Ryzen è sempre stata una mezza utopia, purtroppo.
È stato tutto confermato, il rumor è veritiero al 90%.

Ma infatti la colpa è loro, all'e3 parlavano di tutt'altra cosa e oggi è uscita sta cosa, poi magari è tutto un fake e Scorpio sarà d'elite veramente :asd:
bè certo potrebbe essere ma siccome battono sul prezzo ormai da mesi una cosa del genere era prevedibile, stiamo a vedere ma per ora interesse sotto lo 0 :asd:

all'e3 hanno per caso dato specifiche diverse?? e soprattutto cosa si sa di ufficiale ad ora?

Ovvio che all'e3 l'hanno presentata come lo step successivo lato potenza nel mondo console...cosa che non ha nulla di eguali

E potrebbe benissimo esserlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro