Console War Nintendo Switch vs ALL

Mah, vedremo se si riveleranno corretti. Qualche dubbio c'è.Sempre curioso quando viene lanciata una console Nintendo e ad un mese di distanza ancora non si sa cosa c'è dentro :asd
Gli si dà credito perché risale a Novembre e ha preso la maggior parte delle cose, fra cui la RAM, la batteria e i joycon Neon :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il 2017 sarà l'anno di Microsoft [cit. no more]
Ha seccato pure Microsoft :asd:

Ma no, all'inizio si parlava di 980Ti perchè quella scheda ha circa 5,6 Gflops vs i 6 di Scorpio. Teoricamente la GPU di Scorpio è più veloce..
No, non funziona così, mai confrontare le operazioni nvidia con quelle amd.

- - - Aggiornato - - -

Non predice mai l'anno di Sony, ecco perché domina da vent'anni
:rickds:

No, non funziona così, mai confrontare le operazioni nvidia con quelle amd.
Proprio per questo che ho scritto "teoricamente", il throughput in operazioni quello è. Che poi nel mondo reale si traduca in modo diverso è un altro conto.

Proprio per questo che ho scritto "teoricamente", il throughput in operazioni quello è. Che poi nel mondo reale si traduca in modo diverso è un altro conto.
io non ho seguito il progetto, mi stai dicendo che si è sempre parlato di architettura AMD per Scorpio? :morristend: in quel caso ho capito male io, allora fotteva sega in ogni caso lo avessi saputo prima :asd:

io non ho seguito il progetto, mi stai dicendo che si è sempre parlato di architettura AMD per Scorpio? :morristend: in quel caso ho capito male io, allora fotteva sega in ogni caso lo avessi saputo prima :asd:
Sempre di AMD si è parlato :sisi:

Sono contento che la Scorpio si sta dimostrando essere una Pro 2, la storia di una nuova generazione dopo così pochi anni non mi piaceva affatto. Spero comunque che la Scorpio floppi così come sono contento delle poche vendite della Pro, ci mancava solo l'aggiornamento mid-gen delle console stile pc :asd:

Domanda: il listone di Reddit sui titoli Switch è ufficiale/veritiero?

Se sì... Si tratta delle date EUROPEE di uscita dei giochi?

Non sapevo di I Am Setsuna e The Binding of Isaac in uscita il 3 Marzo al D1.

Se così fosse mi fa piacere, si sa se escono RETAIL? :sardjack:

P.S. belle le specifiche del presunto dipendente Foxconn...tradotte in laggentiano? :sad2:

Setsuna only digital, mentre Isaac dovrebbe essere anche retail.

Domanda: il listone di Reddit sui titoli Switch è ufficiale/veritiero?
Se sì... Si tratta delle date EUROPEE di uscita dei giochi?

Non sapevo di I Am Setsuna e The Binding of Isaac in uscita il 3 Marzo al D1.

Se così fosse mi fa piacere, si sa se escono RETAIL? :sardjack:

P.S. belle le specifiche del presunto dipendente Foxconn...tradotte in laggentiano? :sad2:
Mi pare che i am setsuna esca solo jap in retail come è stato per ps4.

P.S. belle le specifiche del presunto dipendente Foxconn...tradotte in laggentiano?
3 volte più potente di un Wii U (minimo 2,3 volte più potente). Un rumor molto ottimista rispetto a quelli di eurogamer.

Neanche teoricamente, ci sono in giro le spiegazioni sul motivo, e non si è mai parlato di performance paragonabili a una 980 ti :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma perché mai? Se è AMD è cacca se rabbinvidia è gianduia? :asd:

edit: ah visto il post che quotavi pensavi fossero 6 tflops nvidia?

3 volte più potente di un Wii U (minimo 2,3 volte più potente). Un rumor molto ottimista rispetto a quelli di eurogamer.
Speriamo sia tre :predicatore:

Ma quindi 3 Marzo anche da noi Setsuna e Isaac insieme a Bomberman e Zelda? :sardjack:

All consoles now are x86 PCs and the architecture will remain the same, that's why Sony was able to quickly iterate on the PS4 and make a beefier version of it.
Scorpio is a next-gen machine with the added benefit that all your old games will still be compatible. From this point on, similar to PCs, you'll not lose your library when you buy a next-gen system. I guess since NeoGAF is confsued, Microsoft will need to do a little work to make it clear to everyone that Scorpio isn't just a half-assed upgrade (which the PS4 Pro kinda is...), but a full blown next-gen machine that's just backwards-compatible to your current library
Post dello sviluppatore di Ori su Gaf, menomale che a sentire qualcuno non era la next Xbox :sard:

- - - Aggiornato - - -

All'e3 Spencer pronuncia la parolina magica :ahsisi:

Neanche teoricamente, ci sono in giro le spiegazioni sul motivo, e non si è mai parlato di performance paragonabili a una 980 ti :asd:
- - - Aggiornato - - -

Ma perché mai? Se è AMD è cacca se rabbinvidia è gianduia? :asd:

edit: ah visto il post che quotavi pensavi fossero 6 tflops nvidia?
Guarda i fanboy nvidia o amd son peggio dei fanboy delle console... immagino che ci sarà chi compra switch solo perchè monta nvidia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro