Console War Nintendo Switch vs ALL

Neanche teoricamente, ci sono in giro le spiegazioni sul motivo, e non si è mai parlato di performance paragonabili a una 980 ti :asd:
- - - Aggiornato - - -

Ma perché mai? Se è AMD è cacca se rabbinvidia è gianduia? :asd:

edit: ah visto il post che quotavi pensavi fossero 6 tflops nvidia?
si :sisi: pensavo fosse proprio una GPU custom Nvidia quella di Scorpio, non avendo seguito il progetto non avevo proprio capito si parlasse sin da subito di GPU AMD

Guarda i fanboy nvidia o amd son peggio dei fanboy delle console... immagino che ci sarà chi compra switch solo perchè monta nvidia.
il "problema" stà nel fatto che una PS4 o una One sono praticamente la stessa cosa, la guerra (?) è semplicemente sul marchio, sul fronte AMD/Nvidia invece le differenze sia a livello di prestazioni che di qualità ci sono e sono tangibili :unsisi: non si tratta di essere fanboy di un marchio ( e io lo sono SOLO di Razer ) ma piuttosto si tratta di scegliere tra due prodotti totalmente diversi al giorno d`oggi

Ultima modifica da un moderatore:
16142586_1083043935141243_5279255883208059409_n.png

Post dello sviluppatore di Ori su Gaf, menomale che a sentire qualcuno non era la next Xbox :sard:

- - - Aggiornato - - -

All'e3 Spencer pronuncia la parolina magica :ahsisi:

ma scusa prima dici che è poco più di una pro e ora è la next xbox? :asd:

ma scusa prima dici che è poco più di una pro e ora è la next xbox? :asd:
No aspetta, non parlo di potenza, ma di nuova Xbox :sisi: sono sempre stato dell'idea che Scorpio fosse un rebrand di Xbox.

Post dello sviluppatore di Ori su Gaf, menomale che a sentire qualcuno non era la next Xbox :sard:
- - - Aggiornato - - -

All'e3 Spencer pronuncia la parolina magica :ahsisi:
Duty?:morristend:

ho comprato re7, fino a ieri nemmeno lo cagavo :asd:
pure io sono tentato e fino a ieri non l'avevo cagato...

Ho scaricato la demo su pc e tecnicamente secondo me potrebbe pure girare sul new 3ds :rickds:

CIoè ovviamente tutto ridimensionato ma come struttura non mi pare molto diversa da quella di revelations (molti corridoi,e sale di medie dimensioni)

pure io sono tentato e fino a ieri non l'avevo cagato...
Ho scaricato la demo su pc e tecnicamente secondo me potrebbe pure girare sul new 3ds :rickds:

CIoè ovviamente tutto ridimensionato ma come struttura non mi pare molto diversa da quella di revelations (molti corridoi,e sale di medie dimensioni)
Si ma fa cagare sotto gia' dalla demo, che e' la cosa piu' importante. Poi i giochi di luci e ombre a me piacciono. Avrei potuto aspettare un po' visto il backlog che ho, ma ho avuto un attacco di shopping compulsivo :asd:

Si ma fa cagare sotto gia' dalla demo, che e' la cosa piu' importante. Poi i giochi di luci e ombre a me piacciono. Avrei potuto aspettare un po' visto il backlog che ho, ma ho avuto un attacco di shopping compulsivo :asd:
SI chiaro...era solo una mia osservazione

Alla fine l'importante che funzioni..anzi cosi 60fps pure su console :asd:

Ho trovato questa su reddit:

59qd0cqx6jby.png
ottimo mi serviva un'immagine con un bel recap della roba annunciata.

Boh per ora il 2017 è meh, 4 giochi nintendo che mi interessano + mk8 che però costa troppo per i miei gusti. Per il resto giochi che hanno già i loro mesi sulle spalle o che non mi interessano granchè.

Ora come ora mi sa che aspetto di valutare la console per fine anno o inizio 2018, così avrò idee più chiare su lineup e costi e funzioni dell'online.

RE7 sembra tanta roba, da quando qui detto si era detto che a parte Nintendo i giapponesi erano morti, stanno resuscitando tutti :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RE7 sembra tanta roba, da quando qui detto si era detto che a parte Nintendo i giapponesi erano morti, stanno resuscitando tutti :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chi ha detto ciò non ha mai toccato un gioco p*

L'avra' detto no more :asd:

Scherzi a parte, erano anni che non vedevo i jap cosi' in forma: dark souls 3, the last guardian, ff15, re7, ni-oh, nier automata, zelda, c'è davvero tanta roba dal sol levante. Ho letto anche la rece di tales of berseria, anche questo sembra un gran bel gioco :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro