Console War Nintendo Switch vs ALL

Se pensi ad horizon. Crash. Final fantasy 7. Kh 3
mettere questi due giochi in insieme è da malocchio :sad2:

Che strano, vedo che nel solo mese di gennaio su Ps4 sono usciti Gravity Rush 2, Resident Evil 7, Tales of Berseria, KH 2.8HD. Nn era la console senza giochi e del giochiamopoi? Forse vivo veramente nel futuro io!
Il fatto è che chi faceva sti discorsi lo faceva tipo 2 anni fa :asd:

Quindi non aveva tutti i torti :sard:

ThisSolo perchè ff e altri big sono stari percepiti come flop "oddio la fine del giapponeh" quando invece è uscita un fottio di bella roba

Persino se si parla di capcom preferisco di gran lunga quello che ha combinato la scorsa gen
i giochi migliori della gen sono venuti dal giappone :sisi:

su ds sopratutto :kep88:

ThisSolo perchè ff e altri big sono stari percepiti come flop "oddio la fine del giapponeh" quando invece è uscita un fottio di bella roba

Persino se si parla di capcom preferisco di gran lunga quello che ha combinato la scorsa gen
Infatti, tra l'altro si dice che square e capcom siano morte, di conseguenza i loro titoli non vengono presi in considerazione, bypassando roba come the world ends with you, dragon quest IX(e non solo), FF 4heros of light, zack&wiki, ghost trick, monster hunter 3, la svagonata di ace attorney uno più bello dell'altro, dragon's dogma, street fighter IV, ultimate ghost'n' goblin ecc... Poi ci sono tutti gli altri, atlus ha sparato fuori un sacco di gioconi, tra cui catherine, trauma center, radiant historia, alcuni buoni esponenti della serie shin megami tensei... Poi ancora ricordo muramasa, ninja gaiden 2, valkirya chronicles, mgs4, 3 castlevania su ds che sono magnifici, pure uno su psp, dragon's crown, vari sonic più che validi(rush, generations, colors), tutta la roba grasshopper(no more heroes 1-2, shadows of the damned, killer is dead), lost odyssey, tekken tag 2, i tales, ni no kuni, disgaea 3-4 e mi fermo perché mi sono rotto le balle di fare il listone, ma la roba non finisce qua :asd: quindi non è vero che tolta la roba nintendo, from software e platinum, di orientale non c'era un brazz, bastava guardarsi un po' intorno, che notorietà e qualità sono due cose distinte. Ho pure evitato volontariamente di citare roba particolarmente di nicchia, altrimenti avrei aperto un vaso di pandora dal quale sarebbero usciti tanti nomi quanti ne avevo già elencato :asd:

La produzione orientale nella scorsa gen, rispetto a quella occidentale, di inferiore aveva solo il budget medio per lo sviluppo dei titoli.

Il fatto è che chi faceva sti discorsi lo faceva tipo 2 anni fa :asd:Quindi non aveva tutti i torti :sard:
Ho la Play 4 da oltre due anni e ho sempre giocato. Ok ci sono diversi cross gen in parte fruibili anche su PS3 come Alien Isolation, Shadow of Mordor, MGS V GZ. Le esclusive sono ancora poche ma l'offerta globale (concetto che nessuno vuole capire purtroppo) è sempre stata INECCEPIBILE.

Concordo

Secondo me molti sono rimasti appunto bruciati da alcune saghe che li hanno delusi e di conseguenza fa tutto schifo

Per dire sono usciti pure gli ultimi due megaman, su ds, tra l'altro bellissimi

gli AA non li conterei con la precedente gen però :asd:
Effettivamente la trilogia è nata sul gba, ma su ds li hanno ben ampliati, poi voglio vedere quanta gente qua dentro li ha giocati in giapponese sul gba :asd: nella scorsa gen cmq ci sono apollo justice e miles edgeworth investigation, quindi non è stata una gen a digiuno esponenti inediti della saga :asd:

Finalmente arrivano i giochi in esclusiva e si grida al miracolo, era anche ora...

Che poi i soldi son da risparmiare per Zelda:ahsisi:, anche perché giochi come GR2 e Horizon caleranno molto velocemente di prezzo.

Inzomma...

Ha tirato fuori tanta bella roba ma anche grossi scivoloni come Dark Void, Bionic Commando e SFxTK.

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente arrivano i giochi in esclusiva e si grida al miracolo, era anche ora...Che poi i soldi son da risparmiare per Zelda:ahsisi:, anche perché giochi come GR2 e Horizon caleranno molto velocemente di prezzo.
Ormai prendere i giochi con le promo di MW è + conveniente che aspettare. Comprate Y0.

Ultima modifica da un moderatore:
Non citare i giochi di Naruto di CC2 fra i migliori giochi Giappi della scorsa gen è reato :sisi:

Finalmente arrivano i giochi in esclusiva e si grida al miracolo, era anche ora...Che poi i soldi son da risparmiare per Zelda:ahsisi:, anche perché giochi come GR2 e Horizon caleranno molto velocemente di prezzo.

Inzomma...

Ha tirato fuori tanta bella roba ma anche grossi scivoloni come Dark Void, Bionic Commando e SFxTK.
Avrà fatto alcune robacce (mi fido perchè i giochi sopracitati non li ho giocati... a parte sfxtekken che ci ho giocato un bel po' co mi cugino e mi ci sono divertito molto) però anche un botto di giochi molto molto interessanti, mentre in sta gen ho trovato meno giochi di mio interesse (anche se a posteriori monster hunter 4 è avvero un buonissimo esponente della serie)

Una console che se fosse stata di un'altra casa in quelle condizioni avrebbe chiuso tutto molto prima?Quella che è stata acquistata per l'elevata qualità dei suoi titoli?
Ti sfugge il piccolo dettaglio che in quelle condizioni Nintendo ci si è messa da sola, quindi non sono un'attenuante.

E comunque ho parlato degli ultimi 18 mesi di vita, nei quali non è uscito praticamente un ca**o. Oppure il nuovo mantra è #giocavoprima? :asd:

Infatti, tra l'altro si dice che square e capcom siano morte, di conseguenza i loro titoli non vengono presi in considerazione, bypassando roba come the world ends with you, dragon quest IX(e non solo), FF 4heros of light, zack&wiki, ghost trick, monster hunter 3, la svagonata di ace attorney uno più bello dell'altro, dragon's dogma, street fighter IV, ultimate ghost'n' goblin ecc... Poi ci sono tutti gli altri, atlus ha sparato fuori un sacco di gioconi, tra cui catherine, trauma center, radiant historia, alcuni buoni esponenti della serie shin megami tensei... Poi ancora ricordo muramasa, ninja gaiden 2, valkirya chronicles, mgs4, 3 castlevania su ds che sono magnifici, pure uno su psp, dragon's crown, vari sonic più che validi(rush, generations, colors), tutta la roba grasshopper(no more heroes 1-2, shadows of the damned, killer is dead), lost odyssey, tekken tag 2, i tales, ni no kuni, disgaea 3-4 e mi fermo perché mi sono rotto le balle di fare il listone, ma la roba non finisce qua :asd: quindi non è vero che tolta la roba nintendo, from software e platinum, di orientale non c'era un brazz, bastava guardarsi un po' intorno, che notorietà e qualità sono due cose distinte. Ho pure evitato volontariamente di citare roba particolarmente di nicchia, altrimenti avrei aperto un vaso di pandora dal quale sarebbero usciti tanti nomi quanti ne avevo già elencato :asd:La produzione orientale nella scorsa gen, rispetto a quella occidentale, di inferiore aveva solo il budget medio per lo sviluppo dei titoli.
Concordo, ma purtroppo questi discorsi si scontrano con l'ignoranza generale nei confronti dei giochi giapponesi. Ci sono tanti utenti, anche sui forum, per le quali il Giappone si ferma a Nintendo, FF, MGS, DMC, RE e GT. Vaglielo a spiegare che NieR esisteva anche prima che ci lavorassero i Platinum ed era pure un buon gioco. :asd:

Concordo, ma purtroppo questi discorsi si scontrano con l'ignoranza generale nei confronti dei giochi giapponesi. Ci sono tanti utenti, anche sui forum, per le quali il Giappone si ferma a Nintendo, FF, MGS, DMC, RE e GT. Vaglielo a spiegare che NieR esisteva anche prima che ci lavorassero i Platinum ed era pure un buon gioco. :asd:

ed era pure un buon gioco.
bad plz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro