Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè, paragone giusto un po' falsato dalla pirateriaSai che è di ieri la notizia che ps4 ha un attach rate di 7,5 che risulta più alto di quello di wii e ps2(allo stesso punto di ciclo vitale?

No intendo. :ryo:non fare il finto tonto :ryo:
Quello è ovvio, l'ho detto anch'io subito. Still è maggiore del 6.9 della console per veri gamerz.Vabbè, paragone giusto un po' falsato dalla pirateria![]()

La gente viene in questo topic per leggerti ed avere indicazioni su cosa comprare, in pratica basta andare nella direzione opposta alle tue preferenze e sbagliare diventa impossibileNon scherziamo tutto l'augurio del mondo a Sony! Devono uscire PS5, PS5 Pro, PS6, PS6 Now ma lunga vita a Sony!
E lunga vita al giochiamo poi!
Vuoi mettere l'emozione di comprarsi una Playstation e sognare per due anni minimo il motivo per cui farlo?
Riguardo a Crapcom spero anch'io nel Remake di RE2 (w la robba nuova insomma) di RE7 purtroppo non mi attira il genere horror/splatter da cui ha attinto.

Perchè non hai mai giocato a megaman x command missionperò a memoria non ricordo giochi capcom dell'era PS2 non di qualità![]()

)Oh è una zozzeria. Ma per un fanboy di Megaman vedere le cut-scene fighe doppiate era da bagnarsi.Perchè non hai mai giocato a megaman x command mission(E neanche io a dire la verità, ce l'ho sullo scaffale e ogni tanto mi guarda male
)

Ieri una coppietta ha comprato wiisports, attenti che l'attach rate saleVabbè, paragone giusto un po' falsato dalla pirateria![]()

Perchè la pirateria su wii non esisteva vè ?No intendo. :ryo:
Quello è ovvio, l'ho detto anch'io subito. Still è maggiore del 6.9 della console per veri gamerz.![]()

mi sono dimenticato anche di megaman X7 in effettiPerchè non hai mai giocato a megaman x command mission(E neanche io a dire la verità, ce l'ho sullo scaffale e ogni tanto mi guarda male
)

Sai che conta poco?Sai che è di ieri la notizia che ps4 ha un attach rate di 7,5 che risulta più alto di quello di wii e ps2(allo stesso punto di ciclo vitale?
come ti ha ricordato Gmk non puoi annullare critiche legittime perché ora (finalmente eh guarda che doveva essere fatto prima) stanno uscendo giochi nuovi con maggiore frequenza.Che strano, vedo che nel solo mese di gennaio su Ps4 sono usciti Gravity Rush 2, Resident Evil 7, Tales of Berseria, KH 2.8HD. Nn era la console senza giochi e del giochiamopoi? Forse vivo veramente nel futuro io!
Infatti.Il fatto è che chi faceva sti discorsi lo faceva tipo 2 anni faQuindi non aveva tutti i torti
![]()
Anch'io con WiiU ho giocato costantemente e sono soddisfatto ma sono comunque innegabili le sue mancanze come è stata innegabile la ridicola situazione della console prescelta dagli dei negli anni passati. Se parli di offerta globale ineccepibile allora mio caro hai una soglia molto ma molto alta di tolleranza.Ho la Play 4 da oltre due anni e ho sempre giocato. Ok ci sono diversi cross gen in parte fruibili anche su PS3 come Alien Isolation, Shadow of Mordor, MGS V GZ. Le esclusive sono ancora poche ma l'offerta globale (concetto che nessuno vuole capire purtroppo) è sempre stata INECCEPIBILE.
no era #giocoora pserché mentre tutti vi facevate i pipponi su giochi in divenire tra ANNI su WiiU siu giocavano titoli imperdibili per qualità, WiiU è stata per due anni la miglior console nextgen riconosciuta anche dalla stampa, ricordiamolo una console in quelle condizioni dovute sì a N ma non solo.Ti sfugge il piccolo dettaglio che in quelle condizioni Nintendo ci si è messa da sola, quindi non sono un'attenuante.E comunque ho parlato degli ultimi 18 mesi di vita, nei quali non è uscito praticamente un ca**o. Oppure il nuovo mantra è #giocavoprima?
Concordo, ma purtroppo questi discorsi si scontrano con l'ignoranza generale nei confronti dei giochi giapponesi. Ci sono tanti utenti, anche sui forum, per le quali il Giappone si ferma a Nintendo, FF, MGS, DMC, RE e GT. Vaglielo a spiegare che NieR esisteva anche prima che ci lavorassero i Platinum ed era pure un buon gioco.![]()
No guarda che io sbavo per il Remake del 2 non vedo l'ora che lo mostrino!Porco due mi critichi il remake di RE2 poi è capace che ai tempi di Rebirth (giustamente) ti spippettavi di brutto?
Ma io prego iddio che lo facciano ottimamente, RE2 per me è il capitolo più bello della saga.
- - - Aggiornato - - -
Il VII lo giocherò tra un mesetto, per ora non mi esprimo.
- - - Aggiornato - - -
![]()
Come gen sì.WiiU è una console next gen?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma se Ps4 e One dopo un primo anno di assestamento hanno offerto gioconi ed ottimi giochi in quantitàSai che conta poco?Perché io non dico che non ci siano titoli su PS4 io dico che rispetto a quello che avrebbe dovuto dare i titoli di qualità in due anni sono stati pochi l'attach rate non tiene conto di COSA l'utenza è andata a comprare.
Ma si sapeva, gente che è corsa a comprarsi PS4 e ha fatto fare 1 milione a Knack, che è corsa a comprarsi Watch Dogs che è stato una fregatura alla fin fine non è che ha dimostrato razocinio, PS4 è la console di massa e la massa è ignorante non fa le valutazioni che può fare un videogiocatore.
come ti ha ricordato Gmk non puoi annullare critiche legittime perché ora (finalmente eh guarda che doveva essere fatto prima) stanno uscendo giochi nuovi con maggiore frequenza.
Infatti.
Anch'io con WiiU ho giocato costantemente e sono soddisfatto ma sono comunque innegabili le sue mancanze come è stata innegabile la ridicola situazione della console prescelta dagli dei negli anni passati. Se parli di offerta globale ineccepibile allora mio caro hai una soglia molto ma molto alta di tolleranza.
no era #giocoora pserché mentre tutti vi facevate i pipponi su giochi in divenire tra ANNI su WiiU siu giocavano titoli imperdibili per qualità, WiiU è stata per due anni la miglior console nextgen riconosciuta anche dalla stampa, ricordiamolo una console in quelle condizioni dovute sì a N ma non solo.
No guarda che io sbavo per il Remake del 2 non vedo l'ora che lo mostrino!
Rebirth va beh a parte che è praticamente un nuovo gioco è stato realizzato dallo stesso Mikami ed è uscito inn un'epoca in cui il passato non era assolutamente così riciclato, aggiungo che Rebirth era solo l'inizio.
RE2 purtroppo non verrà diretto da Kamiya pertanto sono più preoccupato e mantengo le aspettative più basse perché ci rimarrò male qualora Crapcom lo rovini.

Ora che esce Switch, PS4 e One saranno da considerarsi old genWiiU è una console next gen?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Parlavo dell'attach rate di WiiU, mica è stato bucato? :morristend:Perchè la pirateria su wii non esisteva vè ?Ho visto cose che voi umani... mi cuggino tra un po' emulava pure ps3
![]()
Come al solito cambi argomento senza rispondere. Non ti ho chiesto di 2 anni fa, ti ho chiesto degli ultimi 18 mesi di WiiU. Cosa è uscito? La presentazione di Switch è sufficiente a dimenticare il #giocavoprima?no era #giocoora pserché mentre tutti vi facevate i pipponi su giochi in divenire tra ANNI su WiiU siu giocavano titoli imperdibili per qualità, WiiU è stata per due anni la miglior console nextgen riconosciuta anche dalla stampa, ricordiamolo una console in quelle condizioni dovute sì a N ma non solo.
Si nella tua cameretta e con le tue convinzioni, le nuove generazioni sono SEMPRE state dettate da un salto di potenza delle console considerevole, e in quanto a potenza Switch è distante anni luce da One e Ps4. Aspetta aspetta!! Tu eri quello che credeva a Switch come una One rimpicciolita, sto ancora ridendo!!!Ora che esce Switch, PS4 e One saranno da considerarsi old gen![]()
Super Mario Maker, Tokyo Mirage Sessions #FE, Pokkén, Paper Mario CS, TPHD, Star Fox Zero e basta credoParlavo dell'attach rate di WiiU, mica è stato bucato? :morristend:
Come al solito cambi argomento senza rispondere. Non ti ho chiesto di 2 anni fa, ti ho chiesto degli ultimi 18 mesi di WiiU. Cosa è uscito? La presentazione di Switch è sufficiente a dimenticare il #giocavoprima?
E' il caso di fare pace con te stesso, o le valutazioni si fanno sulla line up complessiva (ed allora sarebbe il caso di smetterla con "eh, ma PS4 due anni fa...") o, se proprio vuoi insistere con queste assurde valutazioni a scaglioni, sarebbe il caso di vedere non solo il periodo bello di WiiU, ma anche quello orribile.

1) calmati che si scherzaSi nella tua cameretta e con le tue convinzioni, le nuove generazioni sono SEMPRE state dettate da un salto di potenza delle console considerevole, e in quanto a potenza Switch è distante anni luce da One e Ps4. Aspetta aspetta!! Tu eri quello che credeva a Switch come una One rimpicciolita, sto ancora ridendo!!!