Guarda non mi faccio problemi ad affermare che non ho mai modificato una console fissa in vita miaEro talmente feticista che manco ps2 mi sono fatto toccare, nonostante tra un po' la modifica fosse di fabbrica o quasi
E se devo giocare roba vecchia piuttosto mi compro la console, persino il digitale ufficiale tipo virtual console mi fa quasi schifo
Ricordo che comprai pure una psx al gamestop e anni dopo quando l'ho smontata (volevo installare il modchip per giocare a parasite eve) ho scoperto che c'era già la modifica
Tra l'altro manco ce so riuscito a giocacce a parasite eve, alla fine c'ho rinunciato perchè se vedeva tutto in bianco e nero
Avevo pure comprato una psx americana per giocarlo apposta ma l'ho bruciata attaccando l'ali senza adattatore
Niente chiusa parentesi sui disastri che combino in casa
Lo so che il "cuggino" fa tanto scusa, ma vivendo appiccicati è come se te parlassi de mi fratello quasi
Ah avevo capito parlassi di wii sorry
Dai su chi ha comprato ps4 ha fatto una scommessa, mo adesso "sapevanoh" che sarebbe uscito quello che è uscito
Semplicemente chi l'ha presa subito voleva il giocattolo nuovo, cosa normalissima e comprensibile visto che lo faccio pure io
Dicevo chi ha pigliato ps4 ha fatto una scommessa, io stesso l'ho fatta con wii u perchè sicuro che uscisse metroid ma l'ho persa, succede