Console War Nintendo Switch vs ALL

Ah Driveclub hai ragione. :asd: Però sono davvero 1-2 giochi massimo, non stiamo parlando del salto xbox-xbox 360 dove GOW stracciava anche le uscite per PC. Killzone ci credi che ho trovato migliore il 3 rispetto a SF (per altro downgradato)?

Per i cross: mille volte meglio prenderli su next che su old, se si ha la possibilità. Sempre, sempre detto.
Ma li c'è stato anche l'avvento dell'hd che ha amplificato il salto da una gen all'altra, non dimentichiamolo.

Graficamente bastava killzone al lancio per distruggere totalmente qualsiasi cosa vista su ps3, dopo qualche mese è uscito infamous second son che era ancora meglio. Il salto generazionale è stato nettissimo fin da subito
Non è vero, il salto non è stato così enorme come paventate fino all'uscita di TW3 o Uncharted 4. Già fatto mille volte questo discorso. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma li c'è stato anche l'avvento dell'hd che ha amplificato il salto da una gen all'altra, non dimentichiamolo.
Su PC si giocava già in HD, still quello visto con GOW era una cosa mai vista prima (poi l'anno dopo uscì Crysis e vabbè, master race wins).

E io ti ho risposto che gli ultimi 18 mesi di WiiU sicuramente sono stati manchevoli ma lo sono stati in virtù di una console che ha dato tanto rispetto alla sua condizione e ha dato soprattutto motivi di acquisto in GIOCHI DI QUALITA' ed esclusive uniche.Qui parliamo invece della console leader del mercato, quella con tutti i vantaggi tra utenza beota che le concede tutto il tempo del mondo per decollare fino al supporto totale delle SH, SH che però sono state fallaci fino a qualche tempo fa.

Switch si propone di cancellare gli errori commessi con WiiU ma soprattutto è semplicemente un'altra cosa, già al primo anno se mantiene le promesse sarà più valida di PS4.

Io che vengo da WiiU NON acquisto Switch al lancio perché per me ha poca attrattiva in termini di giochi ma già a fine anno avrò un motivo validissimo cosa che non ha avuto PS4 se non "la voglia di nextgen" che non è un motivo concreto dovuto al software, ma dovuto al marketing.

Questo è il punto.

Sony bravissima nel marketing ma da videogiocatore il marketing mi deve interessare relativamente al successo della piattaforma non però come principale motivo d'acquisto.
Io spero che Nintendo rifaccia un marketing martellante come fatto per Wii perchè Switch deve vendere almeno quanto One nei primi 2 anni, se non fa sti numeri voglio proprio vedere chi farà la conversioni.

Ah Driveclub hai ragione. :asd: Però sono davvero 1-2 giochi massimo, non stiamo parlando del salto xbox-xbox 360 dove GOW stracciava anche le uscite per PC. Killzone ci credi che ho trovato migliore il 3 rispetto a SF (per altro downgradato)?

Per i cross: mille volte meglio prenderli su next che su old, se si ha la possibilità. Sempre, sempre detto.
Vabbe' ma ormai penso che un salto come quello visto tra PS2-PS3 / Xbox-360 non lo rivedremo più, anche perché tecnologicamente comunque si è raggiunto uno standard davvero elevato. Il salto è stato certamente minore, ma comunque c'è stato ed era tangibile dai, ricordo che dopo aver visto il trailer di annuncio di Killzone in mezzo quei palazzi di vetro avevo davvero avuto l'impressione di una next gen.

Sui cross mi sembra semplice logica, cioè soltanto un pazzo avendone la possibilità si precluderebbe di giocare un crossgen in versione migliore :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è vero, il salto non è stato così enorme come paventate fino all'uscita di TW3 o Uncharted 4. Già fatto mille volte questo discorso. :asd:
- - - Aggiornato - - -

Su PC si giocava già in HD, still quello visto con GOW era una cosa mai vista prima (poi l'anno dopo uscì Crysis e vabbè, master race wins).
Boh io non avevo mai visto una grafica come quella di killzone SF, e i giochi migliori ps3 li ho giocati tutti. A livello di texture e pulizia in generale non c'è storia. Forse perché va in full HD. Poi certo uncharted e the witcher sono ancora superiori, ma li siamo in piena next gen

Gears è stato spaccamascella, non dico il contrario, ma l'hd è stato un ulteriore aiuto che le console di oggi per forza di cose non possono avere perché i TV sono gli stessi della scorsa gen

È vero che Zelda è cross gen, ma il suo diventare anche portable lo rende di molto preferibile, almeno per il sottoscritto, alla versione only home.

- - - Aggiornato - - -

Il salto si è visto.

Quando infilai Ryse rimasi a bocca aperta, era un mostro graficamente.

Senza dimenticare che su Ps4 dopo un annetto usciva The Order che a livello grafico era pazzesco.

Il salto si è visto.Quando infilai Ryse rimasi a bocca aperta, era un mostro graficamente.

Senza dimenticare che su Ps4 dopo un annetto usciva The Order che a livello grafico era pazzesco.
Infamous SS e Drive Club erano già eoni avanti alla scorsa gen. Killzone e Ryse pure.

Killzone non l'ho giocato ma Infamous già lo mostrava lo stacco, idem Ryse.

Infamous SS e Drive Club erano già eoni avanti alla scorsa gen. Killzone e Ryse pure.
Oltre a quelli citati anche ci butterei anche Battlefield, ma quelli con uno stacco nettamente superiore, che mostravano i muscoli, erano Ryse e The Order per me.

Boh io non avevo mai visto una grafica come quella di killzone SF, e i giochi migliori ps3 li ho giocati tutti. A livello di texture e pulizia in generale non c'è storia. Forse perché va in full HD. Poi certo uncharted e the witcher sono ancora superiori, ma li siamo in piena next gen

Gears è stato spaccamascella, non dico il contrario, ma l'hd è stato un ulteriore aiuto che le console di oggi per forza di cose non possono avere perché i TV sono gli stessi della scorsa gen

Il salto si è visto.Quando infilai Ryse rimasi a bocca aperta, era un mostro graficamente.

Killzone non l'ho giocato ma Infamous già lo mostrava lo stacco, idem Ryse.

The Order ha una grafica paurosa, lì l'ho notato anche io. Still, 1-2 giochi non fanno la differenza.

Si stava parlando di console, Crysis 1 ancora oggi asfalta il 3.
Io parlavo in generale, tant'è che ho citato GOW per 360 comparandolo a quello che è uscito per PC. Quello, per me, è un vero salto generazionale. Cioè un salto che motiva l'acquisto di una macchina per entertainment.

Io parlavo in generale, tant'è che ho citato GOW per 360 comparandolo a quello che è uscito per PC. Quello, per me, è un vero salto generazionale. Cioè un salto che motiva l'acquisto di una macchina per entertainment.
Per una persona che veniva da 360/PS3 passare a giocare su PS4/One era uno stacco generazionale a tutti gli effetti, è questo che si sta dicendo. Il pc lasciamolo fuori da questi discorsi generazionali visto che per ovvi motivi non ha nulla a che spartire in tal senso con le console (e probabilmente neanche le nuove console in futuro :rickds: )

Poi se si parla di generazioni è implicito che si parli di console, il pc trascende da quel concetto, e lì c'è un evoluzione graduale, non certo netta come su console che di colpo si passa da un hardware all'altro.

Per una persona che veniva da 360/PS3 passare a giocare su PS4/One era uno stacco generazionale a tutti gli effetti, è questo che si sta dicendo. Il pc lasciamolo fuori da questi discorsi generazionali visto che per ovvi motivi non ha nulla a che spartire in tal senso con le console (e probabilmente neanche le nuove console in futuro :rickds: )
quoto, tanto per dire, la "potentissima" scorpio ha 6 teraflops (la nuova unità di misura per decidere chi ce l'ha più lungo), il pc di mio frate ne ha 10. praticamente già ora ho una scorpio 2 in casa (e nemmeno ci gioco) :asd:

Attento a quel che dici che poi devo giustificare il fatto che non ti banno per simpatia con qualche scusa stupida.Che mi sembra tanto: "sai un mio amico è andato a letto con una senza profilattico e voleva sapere..." :asd:
Guarda non mi faccio problemi ad affermare che non ho mai modificato una console fissa in vita mia

Ero talmente feticista che manco ps2 mi sono fatto toccare, nonostante tra un po' la modifica fosse di fabbrica o quasi :sard:

E se devo giocare roba vecchia piuttosto mi compro la console, persino il digitale ufficiale tipo virtual console mi fa quasi schifo

Ricordo che comprai pure una psx al gamestop e anni dopo quando l'ho smontata (volevo installare il modchip per giocare a parasite eve) ho scoperto che c'era già la modifica :rickds:

Tra l'altro manco ce so riuscito a giocacce a parasite eve, alla fine c'ho rinunciato perchè se vedeva tutto in bianco e nero :asd:

Avevo pure comprato una psx americana per giocarlo apposta ma l'ho bruciata attaccando l'ali senza adattatore :rickds:

Niente chiusa parentesi sui disastri che combino in casa :asd:

Lo so che il "cuggino" fa tanto scusa, ma vivendo appiccicati è come se te parlassi de mi fratello quasi :asd:

Parlavo dell'attach rate di WiiU, mica è stato bucato? :morristend:
Ah avevo capito parlassi di wii sorry

PS4 si comprava perché si sapeva che ad un certo punto l'offerta globale sarebbe stata largamente la migliore delle tre. E infatti oggi, dopo 3 anni, mentre PS4 prospera ed entra nel vivo della sua esistenza con gioconi in uscita ogni mese, WiiU invece è morta e sepolta e One è una barzelletta.
Che fessi quelli che hanno preso PS4, si staranno mangiando le mani, non come i possessori WiiU invece che hanno seppellito la console da un anno e ancora stanno aspettando che esca la successiva :rickds:

Dai su chi ha comprato ps4 ha fatto una scommessa, mo adesso "sapevanoh" che sarebbe uscito quello che è uscito :asd:

Semplicemente chi l'ha presa subito voleva il giocattolo nuovo, cosa normalissima e comprensibile visto che lo faccio pure io

Dicevo chi ha pigliato ps4 ha fatto una scommessa, io stesso l'ho fatta con wii u perchè sicuro che uscisse metroid ma l'ho persa, succede :asd:

La penso così anche io. Infatti su PS3 l'unico gioco che mi interessava era Dark Souls 2 poi uscito anche su PS4.
Io su ps3 nonostante la basho spesso c'ho da recuperare tipo il mondo :asd:

Primi tra tutti ff 13-2 e lightning returns, quando finisco il 13 (comprato e iniziato al day one ricordiamolo, st'anno la mia prima run compie 7 anni. Almeno sono praticamente alla fine credo :asd:)

Ultima modifica:
Guarda non mi faccio problemi ad affermare che non ho mai modificato una console fissa in vita miaEro talmente feticista che manco ps2 mi sono fatto toccare, nonostante tra un po' la modifica fosse di fabbrica o quasi :sard:

E se devo giocare roba vecchia piuttosto mi compro la console, persino il digitale ufficiale tipo virtual console mi fa quasi schifo

Ricordo che comprai pure una psx al gamestop e anni dopo quando l'ho smontata (volevo installare il modchip per giocare a parasite eve) ho scoperto che c'era già la modifica :rickds:

Tra l'altro manco ce so riuscito a giocacce a parasite eve, alla fine c'ho rinunciato perchè se vedeva tutto in bianco e nero :asd:

Avevo pure comprato una psx americana per giocarlo apposta ma l'ho bruciata attaccando l'ali senza adattatore :rickds:

Niente chiusa parentesi sui disastri che combino in casa :asd:

Lo so che il "cuggino" fa tanto scusa, ma vivendo appiccicati è come se te parlassi de mi fratello quasi :asd:

Ah avevo capito parlassi di wii sorry

Dai su chi ha comprato ps4 ha fatto una scommessa, mo adesso "sapevanoh" che sarebbe uscito quello che è uscito :asd:

Semplicemente chi l'ha presa subito voleva il giocattolo nuovo, cosa normalissima e comprensibile visto che lo faccio pure io

Dicevo chi ha pigliato ps4 ha fatto una scommessa, io stesso l'ho fatta con wii u perchè sicuro che uscisse metroid ma l'ho persa, succede :asd:
Venendo da PS1, PS2 e PS3 non è che ci volesse Sherlock Holmes per capire che anche su PS4 il supporto sarebbe stato totale, dai su

Venendo da PS1, PS2 e PS3 non è che ci volesse Sherlock Holmes per capire che anche su PS4 il supporto sarebbe stato totale, dai su

Ma cosa stai dicendo, allora venendo da nes e snes non ci voleva sherlock holmes per capire che il nintendone avrebbe avuto il supporto totale, CREDICI :asd:

Una nuova console è quasi sempre una scommessa :asd:

E pigliarla al lancio perchè sai che prima o poi arriva tutto è appunto la pratica giochiamo poi, ma poi pigliate per il **** e dite che non è vero eh :sard:

A me sti discorsi con voli pindarici per giustificare acquisti d'impulso non li capisco, l'hai presa perchè volevi il giocattolo nuovo ? E sticazzi che problema c'è, ad ammetterlo ne guadagni in salute

Ripeto io con siwtch farò così. Ora come ora non ho bisogno della console, semmai quando esce metroid o semmai mario, ma sticazzi la voglio :asd:

Ultima modifica:
Ma cosa stai dicendo, allora venendo da nes e snes non ci voleva sherlock holmes per capire che il nintendone avrebbe avuto il supporto totale, CREDICI :asd:Una nuova console è quasi sempre una scommessa :asd:

E pigliarla al lancio perchè sai che prima o poi arriva tutto è appunto la pratica giochiamo poi, ma poi pigliate per il **** e dite che non è vero eh :sard:

A me sti discorsi con voli pindarici per giustificare acquisti d'impulso non li capisco, l'hai presa perchè volevi il giocattolo nuovo ? E sticazzi che problema c'è, ad ammetterlo ne guadagni in salute

Ripeto io con siwtch farò così. Ora come ora non ho bisogno della console, semmai quando esce metroid o semmai mario, ma sticazzi la voglio :asd:
Io non ho preso PS4 al D1 ma dopo un anno e mezzo, ma ti ripeto senza problemi che il fatto che ci sarebbe stato supporto totale non era una scommessa, ma una certezza. Se poi tu non ci arrivi problemi tuoi, ma questi erano discorsi che si facevano tranquillamente due anni fa e che poi stranamente si sono rivelati veri :asd:

Elementare Watson

Pubblicità
Pubblicità
Indietro