Console War Nintendo Switch vs ALL

pure quello mi fa mediamente cagareQuelli per 3ds li ho abbandonati causa noia piu totale... per fortuna che l'ho preso in regalo quando ci stava la promo di nintendo del gioco in omaggio

Pure il pennello di sto caxxo su wiiu ho saltato.

- - - Aggiornato - - -

io l'ho giocato e l'ho trovato noioso :sisi:

Anzi ci ho speso pure 40 euro come regalo.

Sicuramente tecnicamente è uno dei remake piu riusciti...tecnicamente.
Perché a livello di puro Gameplay, no?

Comunque non avevo dubbi sul fatto che lo trovassi noioso, mi sarei stupito del contrario.

Perché a livello di puro Gameplay, no?Comunque non avevo dubbi sul fatto che lo trovassi noioso, mi sarei stupito del contrario.
beh ci credo...lo dissi gia tempo addietro che non mi piacque

Proprio a livello di gameplay puro l'ho trovato noioso e troppo approssimativo in molte cose..la solita formula approssimativa,che fa tante cose ma poche veramente bene lato gameplay.

Ai tempi di ps vita quando presi la collection ancora ancora riuscii a reggerlo (sebbene pure li non lo finii) ma sta volta proprio non l'ho retto.

GIochi come rac ,kirby (cito un titolo N cosi stai piu tranquillo) per me attualmente non dovrebbero esistere...almeno non cosi.

Poi saranno oggettivamente ottimi giochi ma a me annoiano.

- - - Aggiornato - - -

Quoto, bellissimo gioco superiore a molti salta salta su wiiu.
se lo giudichi come salta salta è inferiore a quasi tutti i platform N su wiiu in realtà

Ma non è da vedersi come quel tipo di giochi la,è un altro filone di genere platform...uno che fa piu cose (esplorazione,platforming,potenziamento armi pg ecc, battle system piu presente sebbene io lo trovo noioso nel 2017 a livello di sfida ma soprattutto come feeling e ""precisione""),anche se in modo piu "approssimativo" secondo me

Ultima modifica da un moderatore:
beh ci credo...lo dissi gia tempo addietro che non mi piacqueProprio a livello di gameplay puro l'ho trovato noioso e troppo approssimativo in molte cose..la solita formula approssimativa,che fa tante cose ma poche veramente bene lato gameplay.

Ai tempi di ps vita quando presi la collection ancora ancora riuscii a reggerlo (sebbene pure li non lo finii) ma sta volta proprio non l'ho retto.

GIochi come rec ,kirby (cito un titolo N cosi stai piu tranquillo) per me attualmente non dovrebbero esistere...almeno non cosi.

Poi saranno oggettivamente ottimi giochi ma a me annoiano.

- - - Aggiornato - - -

se lo giudichi come salta salta è inferiore a quasi tutti i platform N su wiiu in realtà

Ma non è da vedersi come quel tipo di giochi la,è un altro filone di genere platform...uno che fa piu cose (esplorazione,platforming,potenziamento armi pg ecc, battle system piu presente sebbene io lo trovo noioso nel 2017 a livello di sfida ma soprattutto come feeling e ""precisione""),anche se in modo piu "approssimativo" secondo me
Ratchet e clank non fa nulla in modo approssimativo, è ottimo come platform adventure da qualsiasi punto di vista. Confermi di non conoscerlo.

Ratchet non è un platform, giusto il primo lo era in parte

In ogni caso la serie è fra le più divertenti e riuscite mai create sinceramente (al di là di un paio di capitoli da dimenticare), e pure la ost di alcuni mamma mia

Tools of Destruction l'ho amato di brutto :tragic:

Tools of Destruction l'ho amato di brutto :tragic:
Idem, ma pure il terzo, stupenda anche la storia :bruniii: finiti 5 volte ciascuno, bei tempi :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Impressionante la Giungla

C7Avo-9V4AU3t6D.jpg:large

C7Av3TTVsAAeU6-.jpg:large

C7Awav0U4AAQ_bQ.jpg:large

C7AwxZcV0AAJkgI.jpg:large

C7AxCXPVwAAECeW.jpg:large

Col vento che muove ogni cosa a schermo (sì Luca, la fisica :trollface:). Sti cavolo di screens compressi non rendono neanche giustizia

Idem, ma pure il terzo, stupenda anche la storia :bruniii: finiti 5 volte ciascuno, bei tempi :sadfrog:
- - - Aggiornato - - -

Impressionante la Giungla

C7Avo-9V4AU3t6D.jpg:large

C7Av3TTVsAAeU6-.jpg:large

C7Awav0U4AAQ_bQ.jpg:large

C7AwxZcV0AAJkgI.jpg:large

C7AxCXPVwAAECeW.jpg:large

Col vento che muove ogni cosa a schermo (sì Luca, la fisica :trollface:). Sti cavolo di screens compressi non rendono neanche giustizia
Lo stesso vento di The Witcher 3? :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Quindi confermato che gli abbiamo pagato buoni 130€ extra di gimmick e marchio dai 200 che vale? :gix:

Ma tu na regolata niente oggi :rickds: Comunque boh io parlo dei primi villaggi che trovi story driven, non so quelli delle razze maggiori. Ieri per dire era sera e pioveva e una coppia di vecchietti era davanti casa sotto una tettoia a farsi na spaghettata, na zuppa va', col pentolone. Dialogavano credibilmente poi a un certo punto si sono alzati e separati. Sono entrato in casa e lei dormiva ma quando mi sono avvicinato e l'ho sollecitata mi ha risposto mettendosi seduta, piccoli dettagli molto charming diciamo (non mi viene il termine italiano :asd:). Ora ovvio che se lo fanno tutte le sere si perde la magggia, non sono sicuro. Che poi anche in mezzo al mondo trovi gente ovunque ed eventi di vario tipo, poi quando sarà giocherò The Witcher 3 ma la cura per i dettagli fa sempre piacere e non mi aspettavo questo livello in questo Zelda
la cura dei particolari in zelda è maniacale, a me uno dei particolari che sono piaciuti è che èra notte e venivo inseguito dai degli scheletri, tiro fuori la bomba per lasciarla cadere e vedo una tizia che urla e parte a corsa :asd: lei correva, io correvo, i mostri dietro :asd: , quando ho eliminato le creature ci ho palate e mi a detto "è andata bene...ma la prossima volta" :asd:

anche se ovviamente le reazioni sono pre impostate" ogni personaggio sarà programmato a eseguire una serie di routine per variare ma comuqneu quelle, si ha pienament ela sensazione che le cose succedano in maniera casuale e non programmata, quetsa cosa è magica

Ma siamo sicuri che giri su Frostbite sto gioco? Ma che è la versione Alpha relegata alla scantinato Dice?
Come se il sp di bf1,per quanto fenomenale, fosse un open world e pieno di nemici su schermo ....

Io lo paragonerei al massimo con altri open world con quel motore

- - - Aggiornato - - -

Ratchet e clank non fa nulla in modo approssimativo, è ottimo come platform adventure da qualsiasi punto di vista. Confermi di non conoscerlo.
Confermo di non conoscerlo pero intanto ho giocato i 3 capitoli su ps vita(dell epoca ps2) alcuni su ps3 e rigiocato sto qua su ps4 in parte

Lo conosco fin troppo bene solo che mi annoia,come a te può annoiare un platform2d ,semplice.

Se non farsi piacere un gioco significa non conoscerlo allora me lo ricorderò a tempo debito :asd:

Come se il sp di bf1,per quanto fenomenale, fosse un open world e pieno di nemici su schermo ....Io lo paragonerei al massimo con altri open world con quel motore

- - - Aggiornato - - -

Confermo di non conoscerlo pero intanto ho giocato i 3 capitoli su ps vita(dell epoca ps2) alcuni su ps3 e rigiocato sto qua su ps4 in parte

Lo conosco fin troppo bene solo che mi annoia,come a te può annoiare un platform2d ,semplice.

Se non farsi piacere un gioco significa non conoscerlo allora me lo ricorderò a tempo debito :asd:
perchè hai giocato tutti sti capitoli se ti annoia, scusa? :asd:

io ne ho giocati 4, ottima serie. però di platform non è che abbia troppo, nè puro nè adventure... sembra più un' associazione del tipo "due salti, personaggio mascottoso=platform" :asd:

Ma quindi 'sto X1 è quello del 2015 o è una versione customizzata? Perché io ricordo comunicati diversi da parte di Nvidia e Nintendo. Vuol dire che hanno mentito o effettivamente c'è qualcosa per cui l'X1 di Switch è un po' meglio dell'Nvidia Shield?

perchè hai giocato tutti sti capitoli se ti annoia, scusa? :asd:
io ne ho giocati 4, ottima serie. però di platform non è che abbia troppo, nè puro nè adventure... sembra più un' associazione del tipo "due salti, personaggio mascottoso=platform" :asd:
Ma che e un interrogatorio? :asd:

Semplicemente ho preso la Collection su vita e già li ce ne stavano 3

Poi un altro su ps3 lo presi visto che se ne parlava bene..il remake ps4 l ho preso per un regolo a un mio amico visto che ha ps4 (ma vabbè soldi buttati visto che nemmeno lui l ha finito...facevo meglio a prendergli warhammers tw solo che costava un botto)

Ora e chiaro che esagero apposta per far incazzare i fanz della serie,come del resto avviene sempre qua...

Pero sicuramente lo trovo un gioco noioso

Il gioco e una commistione di 3 generi platform adventure ed action se vogliamo essere precisi..ma tanto diamogli i nomi che pku ci piacciono ms per me la sostanza sempre quella e.

Un gioco che a me annoia perché preso come Action e pessimo,come Platform idem non mi appaga ...e come ""Adventure"" si salva un po che ci sono molti pianeti molto vari e a me che piace lo spazio e questo il punto che piu mi stuzzica del gioco

Pero per me resta un gioco di seconda/terza fascia.

Giochi che in genere non degno mai della mia attenzione

Ma quindi 'sto X1 è quello del 2015 o è una versione customizzata? Perché io ricordo comunicati diversi da parte di Nvidia e Nintendo. Vuol dire che hanno mentito o effettivamente c'è qualcosa per cui l'X1 di Switch è un po' meglio dell'Nvidia Shield?
Standard :sisi:

curiosità :asd:ci lamentiamo tutti che non abbiamo più troppo tempo per giocare, e poi lo investiamo su 4-5 giochi che ci annoiano :asd:
Mai lamentato di questo personalmente.

E cmq se un titolo non mi prende in genere gli do sempre piu possibilità perché otrebbe essere dovuto anche a cause esterne ,al momento piu o meno stressante ecc

Poi non e che ho investito tutto nello stesso periodo eh...in5\6 anni...

Poi non e che per ps vita all epoca uscisse chissà cod da farti poter scegliere tra un capolavoro e dei giochi buoni e altri sufficienti

Quindi. Lo presi anche per quello...non ci stava molto e pareva uno dei porting migliori di Collection

il comunicato di nVidia diceva

We’ve optimized the full suite of hardware and software for gaming and mobile use cases. This includes custom operating system integration with the GPU to increase both performance and efficiency.

Ma già a livello di frequenze saranno diverse...mi pare palese, o almeno logica come cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro