giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Reazioni
- 3,258
Non compro roba apple perché e' ladra nel settore smartphone cosi' come nintendo lo e' in quello vg.Scritto da un iPhone 7.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non compro roba apple perché e' ladra nel settore smartphone cosi' come nintendo lo e' in quello vg.Scritto da un iPhone 7.
Eh sei invece la mirabolante strada del WiiU ha pagato tantissimo guarda, un successone rispetto al GamecubeA giudicare dalle vendite del Game Cube hanno perfettamente ragione.Ora per l'ambito in cui è comunque han fatto le cose per bene, Switch è l'ibrido più potente e darà grandi soddisfazioni seppur non paragonabili in termini grafici ai competitor.
Un altro GameCube non mi sarebbe dispiaciuto in termini di concezione, ma se poi doveva essere una console snobbata dai più che sono sonari e ignoranti e che porta i costi di sviluppo ad essere elevatissimi, no grazie.

Aiuto.e intanto mi hanno rubato l'account psn, preso 50 euro da paypal, e ora sto dimostrando a sony che io sono iow i codici amico
![]()

E Renzi cheffa? Perché non ci difende dai ladri???Non compro roba apple perché e' ladra nel settore smartphone cosi' come nintendo lo e' in quello vg.
Due gen fa hanno venduto solo 250 milioni di console schifosamente overprezzate, piu' di ps3, 360 e psp messe insieme. Devi capirli, non possono investire.In base a quale ragionamento?
Solo perché nell'ultima gen hanno proposto una console assemblata col **** che costava parecchio senza esprimere una potenza adeguata al costo?
Sta storia che nintendo non può competere in ambito home, che per sopravvivere deve puntare al mercato portatile è una caxxata, la verità è che prima della ristrutturazione made in kimishima le console le progettavano dei vecchi che ormai erano completamente fuori da questo media, gente che non sa più cosa vuole l'utente d'oggi, gente che nemmeno conosce ciò che la tecnologia può offrire oggi, hanno fatto danni anche cl 3ds, ma qui tutti a dire che 50-60M sono buoni, quando la portatile più scarsa ne aveva fatti tipo 80, quindi pure in ambito portatile la scorsa gen è stata deficitaria, gli è andata bene che sony non è pervenuta, se no 3ds faceva peggio e ninty che doveva fare, uscire dal mercato console perché per una gen ha fallito sia in ambito home che portatile?
Non si può giudicare una generazione e da quella tirare le somme
Non lo so, io voto i fascistiE Renzi cheffa? Perché non ci difende dai ladri???
Dati?Hai dati per dire che quell'affare doveva costare meno oppure è una tua impressione?No perché "bottonaio di metallo" non è che sia un analisi tecnica...
E' una tua impressione, sostenuta da niente. Per l'appunto: "il mio falegname con 10.000 lo faceva meglio"
Io almeno un'analisi con la concorrenza in ambito retail l'ho fatta, per portare dati alla mia tesi.

Si, 900p, 30fps (lol) e con texture in bassa definizione. Pure The Witcher 3 su Switch ci gira, alloraGrazie al caxxo ...FIFA
Non ho problemi a ribadire che fifa ps4one con un lavoro di ottimizzazione può girare benissimo su Switch a 30fps e 900p per dire
Il che non equivale a dire che e potente quanto già solo one visto che ti sto togliendo 30 frame (di piu probabilmente causa vsync e lockato a60 ) di capacita produttiva piu altri 6/7 di res
Quindi non capisco il tuo discorso visto che i sacrifici ci sono
Ma cmq a 30 girerebbe eccome un cavolo di fifa,se solo ea si impegnasse.
Il che mica vuol dire che e come one
Chi credeva questo per me vive nel mondo dei sogni.

O che hanno sbagliato Marketing, o che il settore è saturo o chissà che. Andare a competere a parità di offerta contro società che possono attuare la politica del prezzo più basso del tuo non ha senso.E' ancora presto per sbilanciarmi ma se switch avrà successo a 330 euro con zelda sarebbe la dimostrazione che forse non ero solo io e pochi altri a volere altro.
Esattamente. Poi se vogliamo continuare a fare discorsi da forum facciamoli, io mi tiro indietro al doom "perché sì, io volevo questo e invece gne gne ho altro".O che hanno sbagliato Marketing, o che il settore è saturo o chissà che. Andare a competere a parità di offerta contro società che possono attuare la politica del prezzo più basso del tuo non ha senso.E' il motivo per cui la maggior parte dei mercati consumistici finisce in oligopolio.
Usb C e relativo converter hanno proprio lo stesso prezzo.Dati?Ma l'ipotetico case della ps4, con alimentatore molto più grosso, gli stessi connettori (ha un sub in menoooh!!!1 ma c'ha l'eternit e il caolino) e mettiamo anche qualche pezzo di circuteria diverso dal soc in totale quanto costerebbe se fosse venduto a noi? Anche senza avere mezzo numero e chiaro che è puzza di paradosso un prezzo del genere, o va a finire che costa più il case di tutto il resto nelle console normali?
il bello è che dovrò comprarlo perché non mi entra lo switch nel mobiletto con la slim orizzontale :morristend:Usb C e relativo converter hanno proprio lo stesso prezzo.
Che poi il paragone con PS4 non lo possiamo fare perché non vende sul mercato il case a parte.
Vende questo: http://www.mediaworld.it/mw/accessori-ps4/noname-p-726373--4?rtbc=%7C%7C%7C%7C%7C%7C&gclid=Cj0KEQjw76jGBRDm1K-X_LnrmuEBEiQA8RXYZwF3UwQ2FiZmAnYPubCwiE3kPyjrBnz_O3TiiKaBKnkaAr378P8HAQ
Io per ps3 me lo sono costruito da me con due vecchi dvd un Fisher e una vite a testa piattail bello è che dovrò comprarlo perché non mi entra lo switch nel mobiletto con la slim orizzontale :morristend:
Altri miliardi per sto convertitore? Come leggo da giorni.Usb C e relativo converter hanno proprio lo stesso prezzo.
Che poi il paragone con PS4 non lo possiamo fare perché non vende sul mercato il case a parte.
Vende questo: http://www.mediaworld.it/mw/accessori-ps4/noname-p-726373--4?rtbc=%7C%7C%7C%7C%7C%7C&gclid=Cj0KEQjw76jGBRDm1K-X_LnrmuEBEiQA8RXYZwF3UwQ2FiZmAnYPubCwiE3kPyjrBnz_O3TiiKaBKnkaAr378P8HAQ
hai fatto la miglior cosa, infatti prima di buttare 20 euro vedo se ci sono alternative home made o di terzi valideIo per ps3 me lo sono costruito da me con due vecchi dvd un Fisher e una vite a testa piatta
A ragionare come fai tu Samsung non avrebbe mai potuto competere alla pari con apple nel campo dei telefoni, come non sarebbe potuta nascere huawei and so on.Non è una cazzata, è semplice lettura del mercato. Nintendo non può competere contro un brand potente come Play Station, prima ve ne fate una ragione e meglio è. Ripeto, si sono fatti anche casi di sistemi industriali nelle università, non è che adesso riscriviamo le regole della concorrenza come ci pare e piace. In ambito portatile la gen non è stata delle migliori ma si poteva continuare a lavorare lì, in ambito home non era più possibile visto anche il fatto che tutte le TP orientali chiedevano lo sviluppo su portatile.