U
Utente cancellato 139556
Potenziamento nella dock che l'avrebbe resa realmente un'ibrida: portandola a livello di One/ps4 per me avrebbe valso il suo prezzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma guarda che è pazzesco :morristend: adesso la cosa è totalmente opposta, se credevi una cosa simile sei uno scemo quando invece è stata ripetuta fino allo schifo in coro parlando addirittura di una One in modalità dockSì è parlato pure di dock potenziate a mo di Pro![]()
Io non commento le tue idee, non mi permetto di giudicare le tue preferenze ne tantomeno le tue affermazioni MA imparate ad avere rispetto dell'intelligenza altruiAppunto auspicarsi e diverso da essere fattibile ma soprattutto sostenibile
Io non l ho mai nominata..perché non so la fattibilità e i costi dietro a sta cosa quindi inutile fare i finti sapienti dove non si sa e credere a rumour che spesso ne sa tanto quanto un comune mortale in termini di sostenibilit della cosa
Certo di notizie su un possvilendock potenziato ce ne sono state...ma appunto erano piu fantastocherie /sogni che altro...ovviamente quando si diffonde una notizia sul web la si prende per vera e soprattutto fattibile lato hw e soprattutto costi.
Iovper dire mi auspico di poter andare su marte tra 15 anni..ma auspicarsi =/= da ciò che veramente e fattibile e sostrnibile
non sono passati dieci anni quindi TUTTI ricordiamo esattamente ciò che si diceva qui, non prendiamoci per il ****Ma infatti è stata detta più e più volte questa cosa. Come minimo la console doveva essere una One. E se gli chiedevi un Halo o un QB portatile "eh ma non sai che può fare la dock".Ma guarda che è pazzesco :morristend: adesso la cosa è totalmente opposta, se credevi una cosa simile sei uno scemo quando è stata ripetuta fino allo schifo in coro parlando addirittura di una One in modalità dock
Che prezzo?Potenziamento nella dock che l'avrebbe resa realmente un'ibrida: portandola a livello di One/ps4 per me avrebbe valso il suo prezzo.
Ma infatti è stata detta più e più volte questa cosa. Come minimo la console doveva essere una One. E se gli chiedevi un Halo o un QB portatile "eh ma non sai che può fare la dock".È un po' il discorso dell'X1.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Quando ti dissi che sarebbe stato impossibile far girare Fifa con il Fb, mi hai detto "il mio pc lo fa andare a 120fps, può girare tranquillamente anche su Switch".Che prezzo?Di certo non 330 visto che avresti avuto una ps4+ portatile con joy con tecnolgiebvarie schermo doppio hw
Oh mi pare che qua si trasvurino i costi e si faccia tutto tropo easy
Che poi appunto ho sempre detto di volar basso a ci si aspettava una roba del genere...
- - - Aggiornato - - -
Si ma chi lo diceva?
Con tutto il rispetto per la gente del forum persone che evidentemente andavano a sensazioni piu che conoscere sul serio la questione tecnica economica.
Beh Akab,ci speravo perché così mi sarebbe piaciuta molto.Che prezzo?Di certo non 330 visto che avresti avuto una ps4+ portatile con joy con tecnolgiebvarie schermo doppio hw
Oh mi pare che qua si trasvurino i costi e si faccia tutto tropo easy
Che poi appunto ho sempre detto di volar basso a ci si aspettava una roba del genere...
Sta cosa senza andare lontano l'han ripetuta fino all'altro ieriMa infatti è stata detta più e più volte questa cosa. Come minimo la console doveva essere una One. E se gli chiedevi un Halo o un QB portatile "eh ma non sai che può fare la dock".È un po' il discorso dell'X1.
classico andazzo di questo thread, non lo scopriamo certo oggi 16 marzo 2017Ma è ovvio.Tanto è ovvio che non gliene frega niente... dei gimmick. Sarebbero tutti a bagnarsi al primo trailer di Zelda Scorpio.

Quando ti dissi che sarebbe stato impossibile far girare Fifa con il Fb, mi hai detto "il mio pc lo fa andare a 120fps, può girare tranquillamente anche su Switch".Il che comunque non significa che il massimo che si possa ottenere dalla console è la versione Ps3/360, sia chiaro.
Ogni volta che sento quella pubblicità alla radio mi sganascioStamo apposto allora![]()

Io rido per non piangereOgni volta che sento quella pubblicità alla radio mi sganascio![]()

E se lo dice charlie è gravee comunque sì, la console doveva e poteva costare molto di meno imho, io sinceramente devo ancora capire se mi piace, mi lascia indifferente o mi fa cagare, probabilmente mi lascia indifferente per ora

Era l'unico modo che avevano di sopravvivere puntare sul "coso portatile". Se non ti sta bene puoi sempre comprare una PS4 come ho fatto io, nessuno ti obbliga a giocarti i capolavori Nintendo.Ma tutti sti discorsi sempre con la fissa che fossero obbligati a realizzare sto coso portatile? Intanto se avrà successo a sto prezzo sarà la dimostrazione lampante che gli sdentiendari i soldi per la console normale li spendono. Prima c'erano i rottami con la scusa del prezzo, che tanto la console decente costa troppo e palle varie. Ora c'è solo il prezzo da console decente, manca solo l'hardware.

Ma te ragion i con quello che vuoi tu... Ci sta eh, pure io volevo che la Nintendo inserisse un buco che ti fa i pompini sulla dock.A me sarebbe andata bene anche la console da 400 euro ma, puntini puntini
A giudicare dalle vendite del Game Cube hanno perfettamente ragione.A loro non frega nulla più nulla della potenza. Preferiscono puntare su altro.