Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sai con è da una parte c è Nintendo con chi sa quanti ingegneri che ci lavorano sopra, per fare quella console li sono in una ventina se va bene, il Soc comunque esiste già .
Nel thread dall altra parte facendo notare questa cosa mi hanno letteralmente mandato a fare in ****, sono contento che non ci sono solo io a notarlo, comunque è inutile perdere tempo per loro è fluido a prescindere anche se su dock ogni 3 passi passa a 20 fps cosa che loro chiamano giocabilissima, cosa che per me invece non lo è, se fosse capitato a qualunque altro gioco lo avrebbero stroncato, ma qui con il fatto che è Zelda by nintendo gli si perdona tutto, sottolineando , comunque che a parte questo difetto rimane comunque un gran gioco.Presto tireranno fuori la scusa della fisica fantastica e del mondo enorme, che non c entra un tubo con i continui rallentamenti.
:imfao::imfao::imfao:
Non sai di cosa parli, metti A9X fuori dall'OSX e dall'iPad Pro e poi ne parliamo. Tra l'altro non supporta né l'output 4K né è possibile runnarci roba esterna. E costa il quintuplo.
Benchmark alla mano è così, in qualsiasi ambito l'A9X supera il Tegra X1. Sai quanta gente incompetente che lavora nei settori informatici esiste? Magari tu non lo sei eh, ma lavorare in un settore non ti fa matematicamente diventare bravo nello stesso eh
Sai con è da una parte c è Nintendo con chi sa quanti ingegneri che ci lavorano sopra, per fare quella console li sono in una ventina se va bene, il Soc comunque esiste già .Ciao
Forse non sai bene cosa sia un progetto kickstarter.
Esiste un prototipo ma il prodotto finito non esiste,non sappiamo quando dura la batteria,non sappiamo effettivamente quando costerà,ergo si sta parlando di aria fritta.
Sul fatto dei venti ingegneri tu hai voluto paragonare questa console a switch non io,ti consiglierei di non continuare questa discussione dato che stai paragonando una console uscita con una console ancora non uscita
Forse non sai bene cosa sia un progetto kickstarter.Esiste un prototipo ma il prodotto finito non esiste,non sappiamo quando dura la batteria,non sappiamo effettivamente quando costerà,ergo si sta parlando di aria fritta.
Sul fatto dei venti ingegneri tu hai voluto paragonare questa console a switch non io,ti consiglierei di non continuare questa discussione dato che stai paragonando una console uscita con una console ancora non uscita
Aspetta un attimo non stiamo parlando di aria fritta la console viene consegnata ad aprile ai finanziatori, e so bene come funziona dato che ho finanziato GPd Win prima della sua uscita su indiegogo, forse è meglio che non continui te a questo punto.
Aspetta un attimo non stiamo parlando di aria fritta la console viene consegnata ad aprile ai finanziatori, e so bene come funziona dato che ho finanziato GPd Win prima della sua uscita su indiegogo, forse è meglio che non continui te a questo punto.
Ne potrai parlare al limite a fine aprile ma ad oggi questa tua fantomatica console esiste solo nella tua mente e nella pagina di kickstarter,sino quando non esce switch resta la miglior portatile sui 300 euro,tutto il resto e' aria fritta come sempre
Forse non sai bene cosa sia un progetto kickstarter.Esiste un prototipo ma il prodotto finito non esiste,non sappiamo quando dura la batteria,non sappiamo effettivamente quando costerà,ergo si sta parlando di aria fritta.
Gpd Win? Ma è quella che ha recensito Dr Game e che si trova a 350 euro circa e ci fa girare Batman e TW3?
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Tanti progetti vengono posticipati.Ne potrai parlare al limite a fine aprile ma ad oggi questa tua fantomatica console esiste solo nella tua mente e nella pagina di kickstarter,sino quando non esce switch resta la miglior portatile sui 300 euro,tutto il resto e' aria fritta come sempre
Non capisco se mi stai prendendo per il cul0,per adesso dei posticipi non ce ne sono e poi mal che vada rimandano di un mese mica di un anno, ti stai ben arrampicando sugli specchi te.
Ci sono un po' di zone. Tra l'altro note. Il gioco cala, ma poco spesso (intendo cali a 20, sui 27 ci gira spesso). Nel video vengono segnalate le parti peggiori e i motivi. C'è l'articolo correlato nella descrizione.
Non capisco se mi stai prendendo per il cul0,per adesso dei posticipi non ce ne sono e poi mal che vada rimandano di un mese mica di un anno, ti stai ben arrampicando sugli specchi te.