Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma vedi che sei di parte? :asd: Ma perché un gioco basato esclusivamente sul multiplayer dovrebbe avere meno dignità di un ***** di Souls-like?Forse ce l'hai con Ubisoft, non lo so, ma è una delle poche che propone tante ip in ogni generazione, generi diversi e giochi di buona qualità. Soprattutto, giochi che nessun'altro fa. Perché ancora non mi hai portato esempi concreti, a parte Nioh (lol) o Zelda, che con i giochi Ubisoft c'entrano come i cavoli a merenda :asd: E' strano da dire, ma Ubisoft è forse quella che si rinnova più. Anche se fa figo dire che fa sempre Assassin's Creed ed i suoi giochi sono una ***** o al più mediocri.
chi ha detto quello?

Overwatch infatti è un giocone

Quelli only multiplayer di ubi non lo sono : for honor non lo è ,the division idem , rainbowp per quanto atipico e carino non lo è.

Sono giochi al piu buoni e nulla piu. E vedendo i budget e il quantitativo di persone mosso per fare tutti sti AAA è ridicolo che nessuno si spinga piu dell' 8 politico (tanto per intenderci) ,quando va bene.

Semplice.

Ultima modifica da un moderatore:
PErchè activision ti fa uscire anche i giochi blizard.La ubisoft fa uscire giochi anonimi a manetta da anni,è nromale che si associa ubisoft a sh di basso livello :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Quante ore hai su cod e starcraft 2?

Così anche io so con chi sto parlando?
Guarda sicuramente su Cod più di te....E Starcraft 2 che brazzo centra con gli Fps? :rickds:

Guarda sicuramente su Cod più di te....E Starcraft 2 che brazzo centra con gli Fps? :rickds:
E quante ore hai,dato che ne hai più di me,son curioso,che sei un'altro mago maghetto? :rickds:

Starcraft 2 mi pare sia di ubisoft e poi tu sei partito elencando tutti i giochi di ubisoft non mi pare sia partito io con sta tiritera :pffs:

chi ha detto quello?
Overwatch infatti è un giocone

Quelli only multiplayer di ubi non lo sono : for honor non lo è ,the division idem , rainbowp per quanto atipico e carino non lo è.

Semplice.
Eh, proprio quelli Ubisoft so' 'na *****. Toh il caso, oh :asd:

- - - Aggiornato - - -

Starcraft 2 sta diventando il nuovo Zelda. Non puoi dire niente che "Eh, ma Starcraft 2 asfalta tutte le esclusive console". E tu davanti ad un gioco rts che asfalta un picchiaduro o un gioco di corse, non puoi che lasciare il computer e uscire di casa :asd:

Eh, proprio quelli Ubisoft so' 'na *****. Toh il caso, oh :asd:
non è il caso.

è ubisoft :rickds:

O vuoi paragonare overwatch o quelli ubi?

No voglio capire.

La differenza qualitativa è palese.

Quindi il tuo discorso non regge,perche non è che non eccellono perche only multy alcuni,ma semplicemente perche anche presi in tale contesto non sono dei capolavori e nemmeno tentano di avvicinarsi. Ma nemmeno un po.

E sinceramente di sta mediocrità CRONICA mi sono stufato quando altrove ogni mese escono da sh diverse giochi decisamente piu validi.

PErchè activision ti fa uscire anche i giochi blizard.La ubisoft fa uscire giochi anonimi a manetta da anni,è nromale che si associa ubisoft a sh di basso livello :sisi:
Quindi ripeto, Activision si salva solo perché ha un'altra azienda quasi staccata e che detta legge sua al suo soldo, non per meriti suoi, capito :asd:

Sarà, ma intanto ci provi a fare anche cose nuove, ci prova con le Nuove IP (certo non sempre riuscite)rispetto ad altre AAA ma nessuno gliene da merito, tutti vogliono la continuazione delle loro saghe preferite visto che più della meta della gente tiene ad almeno un brand Ubisoft lo tengono, oppure che uno dei loro giochi preferiti degli ultimi anni almeno un loro gioco ci sta, ma quando si può la si blasta e basta sparando a zero :asd:

Quindi ripeto, Activision si salva solo perché ha un'altra azienda quasi staccata e che detta legge sua al suo soldo, non per meriti suoi, capito :asd:Sarà, ma intanto ci provi a fare anche cose nuove, ci prova con le Nuove IP (certo non sempre riuscite)rispetto ad altre AAA ma nessuno gliene da merito, tutti vogliono la continuazione delle loro saghe preferite visto che più della meta della gente tiene ad almeno un brand Ubisoft lo tengono, oppure che uno dei loro giochi preferiti degli ultimi anni almeno un loro gioco ci sta, ma quando si può la si blasta e basta sparando a zero :asd:
Che ti posso dire se in questa gen tutti i giochi ubisoft li ho trovati mediocri e quelli non giocati non li trovo interessanti da prendere :sisi:

Ubisoft dovrebbe fare più giochi con l'Ubiart framework del tipo uno al mese, solo così può diventare una SH brava e bella. :sisi:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

E quante ore hai,dato che ne hai più di me,son curioso,che sei un'altro mago maghetto? :rickds:Starcraft 2 mi pare sia di ubisoft e poi tu sei partito elencando tutti i giochi di ubisoft non mi pare sia partito io con sta tiritera :pffs:
Ma se il mio post iniziale era questo, dove lo vedi l'elenco di esclusive Ubisoft? Dove leggi che nell'attuale Gen Ubisoft è la migliore? Etc.

Semplicemente è comodo sputtanarla a più riprese, tanto si sa gia che se si scrive Ubilol nessuno verrà mai a controbattere.Poi se andiamo a vedere in maniera oggettiva è uno se non il Publisher migliore che si ha ormai da un po' di anni a questa parte (tolto i tre colossi Nintendo, Sony e Microsoft)

Ma la stessa Activision mica è da condannare, anzi visto che di titoli interessanti ne ha sempre tirati fuori (io vi ricordi inoltre che Blizzard è Activision e viceversa, ormai dal 2008)

Semplicemente nei forum, come al solito, rimane facilissimo sparar pupù a prescindere su qualsiasi cosa che non capiamo o che non ci piace (molte volte giustificata, altre meno)
Io posso ribattere a gente che magari la pensa diversamente da me, e si discute, ma quel che non voglio assolutamente fare e star a perder dietro del tempo a rispondere a gente che non legge neanche quel che tu scrivi che già parte con la marcia del "e ma quel che dico io, è meglio"

non è il caso. è ubisoft :rickds:

No voglio capire.

Quindi il tuo discorso non regge,perche non è che non eccellono perche only multy alcuni,ma semplicemente anche perche in tale contesto non sono dei capolavori e nemmeno tentano di avvicinarsi. Ma nemmeno un po.

E sinceramente di sta mediocrità CRONICA mi sono stufato quando altrove ogni mese escono da sh diverse giochi decisamente piu validi.
Ma dove sarebbe palese? Per il Metacritic? :asd:

Mediocrità cronica, vabbè ma che ti devo rispondere pure seriamente? Ti ho citato giochi usciti recentemente che vanno dal buono all'ottimo. Se poi per te 8 o 8,5 significa essere mediocre vuol dire che fai parte di quegli analfabeti funzionali che se un gioco non prende 9 è una ***** totale :asd:

Ma dove sarebbe palese? Per il Metacritic? :asd:
Mediocrità cronica, vabbè ma che ti devo rispondere pure seriamente? Ti ho citato giochi usciti recentemente che vanno dal buono all'ottimo. Se poi per te 8 o 8,5 significa essere mediocre vuol dire che fai parte di quegli analfabeti funzionali che se un gioco non prende 9 è una ***** totale :asd:
per me è cosi.

OK?

cmq sono giochi al piu da 8 ,vacci piano.

E ribadisco,ogni mese escono gioconi..perche dovrei pigliare sta roba?

Poi capisco il fan del gioco X...ci sta.

Come ci sono fan di cicciogamer o di minecraft ci stanno pure dei giochi ubi attuali,e non gliene posso fare una colpa.

Buon per loro che riescono a divertirsi con quei giochi.

io su COD negli anni avrò totalizzato 3/4 MILA ore, vinco qualcosa ? :morristend: BTW tutti avevamo detto una nostra opinione, si erano anche scambiati un paio di post con i vari punti di vista in modo piacevole, perchè siete andati a dargli corda intavolando l`ennesimo discorso del *****?

per me è cosi.OK?

Come ci sono fan di cicciogamer o di minecraft ci stanno pure dei giochi ubi attuali,e non gliene posso fare una colpa.

"non gliene posso fare una colpa" così disse l`intenditore ai miscredenti :rickds: :rickds: secondo me un buon passo per iniziare saarebbe prima provarli ( un pò come il buon 95% dei titoli di cui parli ) :asd:

Che ti posso dire se in questa gen tutti i giochi ubisoft li ho trovati mediocri e quelli non giocati non li trovo interessanti da prendere :sisi:
Allora qui andiamo nei gusti personali, perché dire che ha fatto roba neanche sufficiente è falsità (nell'ultimo anno e mezzo qualcosa di interessante e buono è uscito aldilà dei gusti personali), per quanto sia d'accordo anch'io sul fatto che rispetto alla scorsa gen abbia fatto meno al momento e che sia puntando un tantinello troppo all'online (per quanto Ghost Recon mi abbia stupito in positivo in questo), anche se per me BG&E2 è già meglio di tanta altra roba di tante altre gen, ma vabbè :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ubisoft dovrebbe fare più giochi con l'Ubiart framework del tipo uno al mese, solo così può diventare una SH brava e bella. :sisi:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Vedo troppo spesso l'assonanza Ubiart=Bel gioco, io direi più "bello artisticamente e graficamente", per quanto anch'io, sia chiaro, ritengo *** l'Ubiart :asd:

non è il caso. è ubisoft :rickds:

No voglio capire.

Quindi il tuo discorso non regge,perche non è che non eccellono perche only multy alcuni,ma semplicemente perche anche presi in tale contesto non sono dei capolavori e nemmeno tentano di avvicinarsi. Ma nemmeno un po.

Ti è stata posta inizialmente una domanda, di trovare titoli complementari o almeno simili, di altri Publisher a giochi del calibro di Rainbow Six Siege, For Honor e The Diviosion? Le tue risposte son state Overwatch (dimostrando palesemente di conoscere solo l'assonanza del competitivo tra due giochi), Nier/Nioh (bho, non so onestamente cosa ci azzecano action game con For Honor, ma vabbhe) e Zelda (unica cosa simile che ha con The Division è la parola Open World)

Seriamente, fermati e pensa un secondo a quel che la gente ti scrive

Allora qui andiamo nei gusti personali, perché dire che ha fatto roba neanche sufficiente è falsità (nell'ultimo anno e mezzo qualcosa di interessante e buono è uscito aldilà dei gusti personali), per quanto sia d'accordo anch'io sul fatto che rispetto alla scorsa gen abbia fatto meno al momento, anche se per me BG&E2 è già meglio di tanta altra roba di tante altre gen, ma vabbè :sisi:
ma nessuno ha detto insufficiente.

Semplicemente discreti/mediocri/buoni ma nulla piu

Io trovo imbarazzante che tutte le loro ip AAA in questa gen piu dell'8 non riescano a spingersi..soprattutto con le cifre che girano su quei titoli

Poi ci sta divertisti con un gioco da 7.5/8 per un fan di quella serie.

Ma non si puo dire che ubisoft sia un buon publisher ultimamente con giochi di qualità elevata :rickds:

per me è cosi.OK?

"Quei giochi". Ma perché, c'hanno la lebbra che li chiami in quel modo? For Honor non è un capolavoro, e a me manco è piaciuto dalla Beta, ma porca ******* è un gioco divertente si ti piace il combat system, ed è UNICO nel suo genere. L'Ubisoft che fa il compitino si è inventata un genere completamente nuovo. Sono giochi fatti bene, stacci :asd: Stai a vedere che mo mi faccio i complessi perché a R6 Siege ci gioca pure Cicciogamer :rickds: Allora devo smettere di giocare a Gears perché ci gioca uno youtuber? :asd: Poi ancora con 'sto Minecraft....*** mio è un gioco divertente, ma che vi ha fatto di tanto male? :asd:

Ecco Bethesda meglio apra qualche pizzeria invece di fare giochi :sisi:
Conoscendo i tipi, come minimo ordini una margherita e ti arriva una marinara, con la mozzarella il giorno dopo tramite dlc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro