Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Wii non mi cagavo molto gli IndieNeanche lui avevi?
![]()
Su Wii non mi cagavo molto gli Indiepigliavo qualcosa giusto su PS3. Mamma mia
Considera che è tipo un season pass, ti danno 3 giochi da 5/6 ore l'uno + qualsiasi altro gioco sulla serie che farannoHo letto due righe e mi bastano per dire rayman>donkey kong
- - - Aggiornato - - -
ps: world of goo al rogo
Shovel knight mi interessa, ma 20 euro *** santo
Assolutamente d'accordo su tutto e beninteso pure a me RaymanLegend è piaciuto tanto.Così come non c'è da discutere che a livello di puro platforming Rayman è inferiore, e di molto, sia ai New super mario ( tranne il 2 ) sia ai DK.
I New Mario hanno uno stile penoso e riciclato, così come tutto il comparto grafico, sonoro e artistico. Questo, oltre al fatto che Nintendo è sempre stata maestra nei platform, ne penalizza giustamente la media metacritic.
Rayman ha un design divino, musica spettacolare, è fresco. Ma come puro platforming e level design non lustra neanche le scarpe al peggiore dei Mario.
Io dopo averlo provato su WiiU...me lo sono preso per PS3.Sempre detto che la versione migliore di Legends è quella "monca" (PS360) proprio per la mancanza del touch nei livelli che su WiiU veniva usato :troller:
d'accordo anche io, anche se lascerei perdere "lustrare le scarpe" e cose simili, che non rappresentano la realtà.Assolutamente d'accordo su tutto e beninteso pure a me RaymanLegend è piaciuto tanto.
Che? Parlano di risoluzione dinamica non di 540p fissi, che al massimo è il punto più basso su handheld. E lo affermano solo avendo visto la dimensione di alcuni screen, sai che analisiL' ha detto solo un tizio italiano cit.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
All'inizio del video dicono che visivamente è praticamente identico al primo, parlando dei difetti citano la risoluzione e dicono che chi si aspetta qualcosa di superiore ai 720p su tv resterà deluso (per ora ovviamente). Personalmente 720p su tv è inaccettabile, dei 540p su handled non me ne frega nulla perché giocare un tps online su portatile per me è cancro quindi sticazzi (è comunque ridicola una risoluzione che scende fino a 540p).Snake Pass che è identico alla versione PS4 (qualche calo ma la patch per risolvere è in arrivo) nonostante il porting fatto in un mese immagino non lo commenterà nessunoprobabilmente la demo vecchia di Dragon Quest Musou è più dimostrativa delle capacità
Che? Parlano di risoluzione dinamica non di 540p fissi, che al massimo è il punto più basso su handheld. E lo affermano solo avendo visto la dimensione di alcuni screen, sai che analisi![]()
All'inizio del video dicono che visivamente è praticamente identico al primo, parlando dei difetti citano la risoluzione e dicono che chi si aspetta qualcosa di superiore ai 720p su tv resterà deluso (per ora ovviamente). Personalmente 720p su tv è inaccettabile, dei 540p su handled non me ne frega nulla perché giocare un tps online su portatile per me è cancro quindi sticazzi (è comunque ridicola una risoluzione che scende fino a 540p).Poi il fatto che l'analisi sia fatta solo da screen, bla bla non mi interessa, questo abbiamo e questo commentiamo. Tu dicevi che non era vero che girasse in quel modo, adesso abbiamo più fonti che lo dicono quindi io lo prendo per buono.
Snake Pass è un giochino indie che girerebbe pure su PS3, non fosse girato decentemente manco quello c'era da preoccuparsi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io spero in quella offlineÈ fatto veramente con due lire sto Splatoon 2.Asset riciclati, grafica paro paro a quella del Wii U...
Spero che abbiano investito sulla componente online.
Comunque il gioco è molto divertente uguale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si ma ti sfugge che anche splatun è un giochino indie che girerebbe pure su ps3 quindi perchè gira peggio di snake pass?Snake Pass è un giochino indie che girerebbe pure su PS3, non fosse girato decentemente manco quello c'era da preoccuparsi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk