Console War Nintendo Switch vs ALL

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FERMI TUTTI




Sto piangendo da un'ora. Avessi saputo che questa perla contiene alcune delle OST più belle di sempre l'avrei recuperato molto prima

 
FERMI TUTTI


 
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Su Wii non mi cagavo molto gli Indie :asd: pigliavo qualcosa giusto su PS3. Mamma mia






Redimiti :mah: più avanti recupera anche Shovel Knight ;)

 
Ho letto due righe e mi bastano per dire rayman>donkey kong

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ps: world of goo al rogo

Shovel knight mi interessa, ma 20 euro *** santo

 
Ho letto due righe e mi bastano per dire rayman>donkey kong
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ps: world of goo al rogo

Shovel knight mi interessa, ma 20 euro *** santo
Considera che è tipo un season pass, ti danno 3 giochi da 5/6 ore l'uno + qualsiasi altro gioco sulla serie che faranno

 
Shovel Knight quei 20 euro li vale fino all'ultimo centesimo, non vedo l'ora che l'espansione esca su PS4 così mi ci richiudo :predicatore:

 
Così come non c'è da discutere che a livello di puro platforming Rayman è inferiore, e di molto, sia ai New super mario ( tranne il 2 ) sia ai DK.


I New Mario hanno uno stile penoso e riciclato, così come tutto il comparto grafico, sonoro e artistico. Q
uesto, oltre al fatto che Nintendo è sempre stata maestra nei platform, ne penalizza giustamente la media metacritic.

Rayman ha un design divino, musica spettacolare, è fresco. Ma come puro platforming e level design non lustra neanche le scarpe al peggiore dei Mario.
Assolutamente d'accordo su tutto e beninteso pure a me RaymanLegend è piaciuto tanto.

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Sempre detto che la versione migliore di Legends è quella "monca" (PS360) proprio per la mancanza del touch nei livelli che su WiiU veniva usato :troller:
Io dopo averlo provato su WiiU...me lo sono preso per PS3. :asd:

 
Assolutamente d'accordo su tutto e beninteso pure a me RaymanLegend è piaciuto tanto.
d'accordo anche io, anche se lascerei perdere "lustrare le scarpe" e cose simili, che non rappresentano la realtà.

in generale comunque vedo che il puro platforming è sottovalutatissimo da queste parti, come l' importanza del level design e la cura necessaria alla sua realizzazione. pare sempre che qualunque programmatore con 5 minuti liberi sia in grado di mettere su un solidissimo livello platform (se non il gioco intero)

 
Snake Pass che è identico alla versione PS4 (qualche calo ma la patch per risolvere è in arrivo) nonostante il porting fatto in un mese immagino non lo commenterà nessuno :asd: probabilmente la demo vecchia di Dragon Quest Musou è più dimostrativa delle capacità

L' ha detto solo un tizio italiano cit.

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Che? Parlano di risoluzione dinamica non di 540p fissi, che al massimo è il punto più basso su handheld. E lo affermano solo avendo visto la dimensione di alcuni screen, sai che analisi :asd:

 
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Si appunto

Se ascoltavate il video dicevano di basarsi su screenshot trovati sul web

Mado che analisi profonda...

In compenso hanno registrato che il wp di splatoon 2 e di 11 contro i 13 di Zelda se ben ricordo

Cioè potrebbe esserci piu potenza da usare.

 
Snake Pass che è identico alla versione PS4 (qualche calo ma la patch per risolvere è in arrivo) nonostante il porting fatto in un mese immagino non lo commenterà nessuno :asd: probabilmente la demo vecchia di Dragon Quest Musou è più dimostrativa delle capacità


Che? Parlano di risoluzione dinamica non di 540p fissi, che al massimo è il punto più basso su handheld. E lo affermano solo avendo visto la dimensione di alcuni screen, sai che analisi :asd:
All'inizio del video dicono che visivamente è praticamente identico al primo, parlando dei difetti citano la risoluzione e dicono che chi si aspetta qualcosa di superiore ai 720p su tv resterà deluso (per ora ovviamente). Personalmente 720p su tv è inaccettabile, dei 540p su handled non me ne frega nulla perché giocare un tps online su portatile per me è cancro quindi sticazzi (è comunque ridicola una risoluzione che scende fino a 540p).

Poi il fatto che l'analisi sia fatta solo da screen, bla bla non mi interessa, questo abbiamo e questo commentiamo. Tu dicevi che non era vero che girasse in quel modo, adesso abbiamo più fonti che lo dicono quindi io lo prendo per buono.

Snake Pass è un giochino indie che girerebbe pure su PS3, non fosse girato decentemente manco quello c'era da preoccuparsi :rickds:

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È fatto veramente con due lire sto Splatoon 2. :asd:

Asset riciclati, grafica paro paro a quella del Wii U...

Spero che abbiano investito sulla componente online. :asd:

Comunque il gioco è molto divertente uguale.

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All'inizio del video dicono che visivamente è praticamente identico al primo, parlando dei difetti citano la risoluzione e dicono che chi si aspetta qualcosa di superiore ai 720p su tv resterà deluso (per ora ovviamente). Personalmente 720p su tv è inaccettabile, dei 540p su handled non me ne frega nulla perché giocare un tps online su portatile per me è cancro quindi sticazzi (è comunque ridicola una risoluzione che scende fino a 540p).Poi il fatto che l'analisi sia fatta solo da screen, bla bla non mi interessa, questo abbiamo e questo commentiamo. Tu dicevi che non era vero che girasse in quel modo, adesso abbiamo più fonti che lo dicono quindi io lo prendo per buono.

Snake Pass è un giochino indie che girerebbe pure su PS3, non fosse girato decentemente manco quello c'era da preoccuparsi :rickds:

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Dicono anche che nonostante la res non si sentono attualmente di lamentarsi per via di 60fps granitici

Dicono anche che il wp misurato e di 11 contro i 13.1 di Zelda...questo potrebbe far pensare che possono spingere di piu le performance

Per i 540p...e il picco minimo ma prima di dire inaccettabili sullo schermo di Switch l hai provato?

Sicuramente dispiace e spero che migliori ma resta cmq oiu che godibile anche già da ora grazie a 60fps granitici

(tant e che ricordo le preview dell evento di londra e tutti parlavano di ottima resa su portatile..a Londra ,quando appunto non ci stava nessuna analisi a condizionarli e giudicavano solo in base a cio che vedevano)

Sui 720p stesso discorso...dissapointing ma pure df non si sente di lamentarsi visto che e un test fire e cmq i 60fps ci sono (e i colori sono accesi su dock)

Certo uno spera fino alla fine che lo portino a 900p

 
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È fatto veramente con due lire sto Splatoon 2. :asd:Asset riciclati, grafica paro paro a quella del Wii U...

Spero che abbiano investito sulla componente online. :asd:

Comunque il gioco è molto divertente uguale.

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Io spero in quella offline :asd:

 
Snake Pass è un giochino indie che girerebbe pure su PS3, non fosse girato decentemente manco quello c'era da preoccuparsi :rickds:

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si ma ti sfugge che anche splatun è un giochino indie che girerebbe pure su ps3 quindi perchè gira peggio di snake pass? :asd:

 
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