Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Quel gioco ha ombre peggiori, più aliasing e mi sembra di vedere anche una risoluzione peggiore. Non so in quale universo sia "identico" però ok :asd:

Splatoon 2 l'ho giocato solo in modalità portatile ed ha una risoluzione molto bassa ed un aliasing evidentissimo. Offre colori molto brillanti, e l'impatto è buono. Ma quando inizi a giocare noti fin troppi compromessi per farlo girare su portatile a 60fps.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Dicono anche che nonostante la res non si sentono attualmente di lamentarsi per via di 60fps granitici
Dicono anche che il wp misurato e di 11 contro i 13.1 di Zelda...questo potrebbe far pensare che possono spingere di piu le performance

Per i 540p...e il picco minimo ma prima di dire inaccettabili sullo schermo di Switch l hai provato?

Sicuramente dispiace e spero che migliori ma resta cmq oiu che godibile anche già da ora grazie a 60fps granitici

(tant e che ricordo le preview dell evento di londra e tutti parlavano di ottima resa su portatile..a Londra ,quando appunto non ci stava nessuna analisi a condizionarli e giudicavano solo in base a cio che vedevano)

Sui 720p stesso discorso...dissapointing ma pure df non si sente di lamentarsi visto che e un test fire e cmq i 60fps ci sono (e i colori sono accesi su dock)

Certo uno spera fino alla fine che lo portino a 900p
Personalmente non pretendo i 1080p perché appunto se si vogliono i 60fps bisogna scendere a compromessi, però 900p dovrebbe essere il target minimo.

Parlo sempre della modalità docked, in handled di come gira frega niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma veramente l'analisi è fatta dagli screen?

Ragazzi sono compressissimi, non ha un minimo di attendibilità per ***...

Quel gioco ha ombre peggiori, più aliasing e mi sembra di vedere anche una risoluzione peggiore. Non so in quale universo sia "identico" però ok :asd:Splatoon 2 l'ho giocato solo in modalità portatile ed ha una risoluzione molto bassa ed un aliasing evidentissimo. Offre colori molto brillanti, e l'impatto è buono. Ma quando inizi a giocare noti fin troppi compromessi per farlo girare su portatile a 60fps.

Hanno fatto il porting in un mese sti poveracci è già troppo quello che vedi. :asd:

Personalmente non pretendo i 1080p perché appunto se si vogliono i 60fps bisogna scendere a compromessi, però 900p dovrebbe essere il target minimo.
Parlo sempre della modalità docked, in handled di come gira frega niente

Anche io lo spero...vedremo

- - - Aggiornato - - -

Ma veramente l'analisi è fatta dagli screen?Ragazzi sono compressissimi, non ha un minimo di attendibilità per ***...
La res si...l hanno detto loro nel video anche se credo sia poi la realtà(solo che sei df e non puoi basarti su screen del web per fare una tua analisi)

All'inizio del video dicono che visivamente è praticamente identico al primo, parlando dei difetti citano la risoluzione e dicono che chi si aspetta qualcosa di superiore ai 720p su tv resterà deluso (per ora ovviamente). Personalmente 720p su tv è inaccettabile, dei 540p su handled non me ne frega nulla perché giocare un tps online su portatile per me è cancro quindi sticazzi (è comunque ridicola una risoluzione che scende fino a 540p).Poi il fatto che l'analisi sia fatta solo da screen, bla bla non mi interessa, questo abbiamo e questo commentiamo. Tu dicevi che non era vero che girasse in quel modo, adesso abbiamo più fonti che lo dicono quindi io lo prendo per buono.

Ma infatti non dicono nemmeno loro che giri a 540 :azz: io manco l'ho visto in handheld, scusa se dubitavo della fonte di uno youtuber completamente sconosciuto :asd:

Snake Pass è un giochino indie che girerebbe pure su PS3, non fosse girato decentemente manco quello c'era da preoccuparsi :rickds:
...che c'entra la natura Indie o Kickstarter con la grafica? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno fatto il porting in un mese sti poveracci è già troppo quello che vedi. :asd:

Infatti non ho detto che è un porting fatto male :asd: ma per forza di cose Switch non sarà mai al livello di Ps4 o One, se non appunto in giochi cartoon come questo (e da questo punto di vista sono curioso di vedere come se la cava Rime)

Ma DF sono gli stessi che hanno fatto il confronto tra la versione Switch e PS4 di DQH prendendo la demo jap del gioco Switch quando la versione completa è anch'essa disponibile dal D1 e gira in maniera fluida? :trollface:

- - - Aggiornato - - -

Comunque io l'ho giocato solo su handheld Splatoon 2 e mi pareva uguale (con alcune cosine un pelo meglio) alla versione Wii U.

Quindi immagino fossero 720p su handheld onestamente.

Poi ho visto gli screen che ho fatto e fanno schifo.

Addirittura uno lo avevo fatto perché all'inizio quando spawna tutta la squadra era fighissimo l'effetto sulle capigliature dei nuovi squid, mentre nello screen sembra uh gioco 3DS.

Gli screen sono compressi e chiunque abbia la console SA che sono peggio del gioco in movimento.

Quindi fare un'analisi della res dagli screen significa voler fare clickbait appositamente

Sono gli stessi che non si sono accorti della res dinamica in Zelda e ci hanno fatto un video sopra quasi 1 mese dopo all uscita su sollecitazione dei commenti

No non sono infallibili neppure loro

Ma infatti non dicono nemmeno loro che giri a 540 :azz: io manco l'ho visto in handheld, scusa se dubitavo della fonte di uno youtuber completamente sconosciuto :asd:

...che c'entra la natura Indie o Kickstarter con la grafica? :morristend:
Dicono espressamente che in handled c'è una risoluzione dinamica e che arriva a girare a 540p.

La natura indie o kickstarter l'ho citata per farti capire che quel giochino tecnicamente è talmente leggero che potrebbe girare anche su un tostapane, di cosa dovremmo parlare?

Dicono espressamente che in handled c'è una risoluzione dinamica e che arriva a girare a 540p.
La natura indie o kickstarter l'ho citata per farti capire che quel giochino tecnicamente è talmente leggero che potrebbe girare anche su un tostapane, di cosa dovremmo parlare?

E l'analisi di una res DINAMICA la fanno da screen STATICI?

UAU

Cmq al di la di tutto lcho notato il sub hd su habdeld

Troppe seghettature pure sui personaggi e in generale in lontananza impastato...oltre a colori meno vivi (un po per lo schermo e un per questo)

UAU
Sicuramente credo di più a DF che a Wolf Loz di gamesforum :rickds:

Se per te hanno torto allora postami le tue fonti che dicono il contrario

UAU

Se analizzi una quantità importante di screens in realtà potrebbe bastarr

Ma il fatto e che loro provano i giochi spesso 10min/mezz ora e fine..ed e per questo che non si sono accorti Della res dinamica su zelda

Sicuramente credo di più a DF che a Wolf Loz di gamesforum :rickds:
Se per te hanno torto allora postami le tue fonti che dicono il contrario

La fonte è che un'analisi di res si fa COL GIOCO, non con GLI SCREEN.

Tra l'altro ultimamente su Switch hanno cannato già 2 analisi (Zelda e DQH) e questo lo puoi riscontrare anche da solo.

La fonte createla da solo:

Se ci sarà un altro Testfire giocaci in handheld, guardatelo bene, fai degli screen e poi guarda gli screen.

Noterai che la res è peggiore.

Quindi fare un'analisi dagli screen significa non farla.

Perché hanno cannato l'analisi di dqh? La demo su switch non gira effettivamente da schifo?

Inoltre la res di Zelda sarà pure variabile, ma bisogna anche vedere quante volte varia. Magari nelle prime registrazioni che hanno fatto è sempre stata fissa, chi può dirlo?...

Ultima modifica da un moderatore:
La fonte è che un'analisi di res si fa COL GIOCO, non con GLI SCREEN.
Tra l'altro ultimamente su Switch hanno cannato già 2 analisi (Zelda e DQH) e questo lo puoi riscontrare anche da solo.

La fonte createla da solo:

Se ci sarà un altro Testfire giocaci in handheld, guardatelo bene, fai degli screen e poi guarda gli screen.

Noterai che la res è peggiore.

Quindi fare un'analisi dagli screen significa non farla.
Scusami ma qualità degli screen peggiore(cioè hanno una compressione maggiore) è una cosa, la risoluzione è un altra :unsisi:

Ma non hanno nemmeno analizzato gli screenshots, dicono di aver preso semplicemente la risoluzione di questi. Io ne ho postato uno che era di 1200x675, preso da handheld, ho visto che ce ne stanno anche a 900x540 in giro, quindi la verità sta nel mezzo e oscilla fra quelle 2 res, con l'appunto che pur col Wifi attivo hanno chissà quanta potenza inutilizzata se manco si avvicina ai consumi di Zelda

Perché hanno cannato l'analisi di dgh? La demo su switch non gira effettivamente da schifo?Inoltre la res di Zelda sarà pure variabile, ma bisogna anche vedere quante volte varia. Magari nelle prime registrazioni è sempre stata fissa...
La demo sì, ma perché farla demo Vs PS4 quando in Jap c'è già il gioco completo che gira bene e non si analizza?

Boh, a me pare proprio che con Nintendo non si impegnino e non si informino nemmeno :asd:

La demo sì, ma perché farla demo Vs PS4 quando in Jap c'è già il gioco completo che gira bene e non si analizza?
Boh, a me pare proprio che con Nintendo non si impegnino e non si informino nemmeno :asd:
fast rmx che è stato esaltato per le prestazione e per essere il miglior racing mai apparso su portatile te lo sei perso? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro