Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
fast rmx che è stato esaltato per le prestazione e per essere il miglior racing mai apparso su portatile te lo sei perso? :asd:
Ma quello ci vuole 10 minuti a testarlo, per il resto siamo a:

- Zelda che hanno "scoperto" la res dinamica dopo mesi e dopo sollecitazioni nei commenti perché lo avevano provato forse 10 minuti

- DQH testato dalla demo (non patchata o fatta male non so) quando la versione completa esiste dal D1, gira bene e la console è region free

- infine analisi di Splatoon fatta dagli screen :ivan:

Cioè su.

Perché hanno cannato l'analisi di dqh? La demo su switch non gira effettivamente da schifo?Inoltre la res di Zelda sarà pure variabile, ma bisogna anche vedere quante volte varia. Magari nelle prime registrazioni che hanno fatto è sempre stata fissa, chi può dirlo?...

Appunto...analisi pessima su Zelda

Se non se ne sono accorti significa che hanno analizzato pochi screens /visto oche situazioni

Nella foresta dei kokiri la res droppa.

Nel borgo rito la res droppa nella zona con gli alberi

All entrata del castello droppa pure li

E in generale in diverse zone con alberi fitti

Me ne sono accorto benissimo su portatile senza nessuno strumento

Se non te ne accorgi tu df o non sei capace a fare il tuo lavoro o hai fatto un analisi superficiale non testando il gioco come si deve visto che hai skippato molte location chiave

- - - Aggiornato - - -

fast rmx che è stato esaltato per le prestazione e per essere il miglior racing mai apparso su portatile te lo sei perso? :asd:

Pure li prima della patch di ieri molti nel topic del gioco llamentavano scattini non rilevati da df

Ultima modifica da un moderatore:
La demo sì, ma perché farla demo Vs PS4 quando in Jap c'è già il gioco completo che gira bene e non si analizza?
Boh, a me pare proprio che con Nintendo non si impegnino e non si informino nemmeno :asd:
Ma hanno scritto che confrontavano la versione completa di dqh su ps4 con quella di switch? Hanno parlato di demo su switch? Che colpa ne hanno sul fatto che sqe carica sull'eshop una demo vecchia? Per fare un'analisi tecnica, dovevano per forza comprare il gioco? O dovevano mettere in conto che sqe è stupida? E, ripeto, hanno sempre parlato di demo su switch. Poi il fatto che il gioco completo giri ad un frame rate adeguato è certificato da fatti o è una leggenda metropolitana?

Ma hanno scritto che confrontavano la versione completa di dqh su ps4 con quella di switch? Hanno parlato di demo su switch? Che colpa ne hanno sul fatto che sqe carica sull'eshop una demo vecchia? Per fare un'analisi tecnica, dovevano per forza comprare il gioco? O dovevano mettere in conto che sqe è stupida? E, ripeto, hanno sempre parlato di demo su switch. Poi il fatto che il gioco completo giri ad un frame rate adeguato è certificato da fatti o è una leggenda metropolitana?
Si dovevano comprare il gioco Tom. Wolf ha ragione in questo caso, che senso ha paragonare una demo ad un gioco completo?

Pure li prima della patch di ieri molti nel topic del gioco llamentavano scattini non rilevati da df
Quello era un bug causato dal wifi a detta di Shin'en, e dovrebbe esser stato risolto

Quello era un bug causato dal wifi a detta di Shin'en, e dovrebbe esser stato risolto
Si ma a loro niente?

- - - Aggiornato - - -

Da un punto di vista professionale si dovevano prendere il gioco completo visto che tra l altro quasi sempre nelle demo c e scritto "il gioco non rappresenta la qualità finale"...spesso e solo una frase fatta ma a volte vale davvero e in questo caso hai torto se ti basi su quella.

Speravano invece di speculare piu del dovuto su una demo,cosi da non spenderci soldi e incassare il massimo

Comportamento deplorevole

Ma dai.

Nemmeno una parola di ciò che dici ha senso, sembra di sentire Deidara (ci ho parlato a riguardo, rip).

Confrontare una versione demo con un gioco completo è una bassezza anche specificandolo.

Tant'è che lo scopo generalmente è il clickbait da console war.

Buuuu il porting da PSVITA gira peggio che lì, Switch meno potente di Vita gnegne.

Si dovevano comprare il gioco SÌ.

Perché fanno goziliardi di views e beccano soldi, quindi se danno un "servizio" che lo diano bene, altrimenti son ciarlatani.

Per altro primario dell'aggiornamento di ieri FAST ogni tanto droppava su dock.

Loro mai notato perché ehi, le analisi dei giochi Switch le famo con la console prestata dal cuggino per 10 miniti

- - - Aggiornato - - -

Giocando in modalità aereo non si verificavano :unsisi: così dicono
Su dock non si può mettere la modalità aereo, mi sa che su TV non l'hanno mai provato :asd:

Appunto...analisi pessima su Zelda
Se non se ne sono accorti significa che hanno analizzato pochi screens /visto oche situazioni

Nella foresta dei kokiri la res droppa.

Nel borgo rito la res droppa nella zona con gli alberi

All entrata del castello droppa pure li

E in generale in diverse zone con alberi fitti

Me ne sono accorto benissimo su portatile senza nessuno strumento

Se non te ne accorgi tu df o non sei capace a fare il tuo lavoro o hai fatto un analisi superficiale non testando il gioco come si deve visto che hai skippato molte location chiave

- - - Aggiornato - - -

Ma perchè secondo te con altri giochi stanno a giocare per decine di ore prima di emettere un verdetto? Eppure in quei casi non si alza tutto sto polverone e si prende per vero quello che dicono. Poi con zelda hanno fatto anche uno stress test in sezioni più avanzate, quindi non è un gioco che hanno liquidato in poco tempo. Ad ogni modo possono sbagliare pure loro, sono umani, ma se il gioco cala di risoluzione nel 10% dei casi, che devono fare? Giocarci 200 ore per emettere un giudizio? Hanno il loro modus operandi, che applicano a tutti i giochi e a tutte le piattaforme. Qui un altro pò, e già si sta gridando al complotto :asd:

Ma perchè secondo te con altri giochi stanno a giocare per decine di ore prima di emettere un verdetto? Eppure in quei casi non si alza tutto sto polverone e si prende per vero quello che dicono. Poi con zelda hanno fatto anche uno stress test in sezioni più avanzate, quindi non è un gioco che hanno liquidato in poco tempo. Ad ogni modo possono sbagliare pure loro, sono umani, ma se il gioco cala di risoluzione nel 10% dei casi, che devono fare? Giocarci 200 ore per emettere un giudizio? Hanno il loro modus operandi, che applicano a tutti i giochi e a tutte le piattaforme. Qui un altro pò, e già si sta gridando al complotto :asd:

Major e il loro lavoro

Poi per altri giochi se a me non interessano e un problema di CHI e interessato al gioco accertarsi della validità o meno Dell analisi

E no per me non ci sta nessun complotto...pure altre analisi di multipiatta sono fatte un po a caso

Semplicemente io che sono interessato a Zelda e ci ho giocato me ne sono intrressato

Pure il discorso Dell antialising a me non convince li...ma vabbè non tiriamo in ballo altra roba

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale | VOTA IL PIU' BELLO DEL FORUM

Gombloddo DF troll sonari
Guarda caso ogni volta che spunta qualcosa contro Nintendo o DF è in malafede, oppure i recensori sono in malafede, l'utenza è in malafede.

Se uno entra qui dentro scopre che Zelda non ha cali, non ha aliasing, Splatoon non gira a a risoluzioni infime, insomma tutto perfetto nel magico mondo della magia :sisi:

Peggio dei grillini :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gombloddo DF troll sonari
Esattoh.

Comunque oh, a me puzza che con tutti gli strumenti che hanno per prese dirette e altro l'analisi della res di Splatoon debbano farla dagli screen, questo dico.

Poi io non avrò il macchinario della res a casa, ma ho passato una gen intera ad avere i 540p sotto gli occhi:

IL PADDONE WII U.

Quindi so come sono i 540p, e Splatoon 2 (che ho giocato SOLO SU HANDHELD) non va a 540p :asd:

Poi per carità, ovvio che credete a DF e non a me, ma tanto siete esattamente il pubblico a cui si rivolge, quelli che basherebbero Switch a prescindere :asd:

Ma dai. Nemmeno una parola di ciò che dici ha senso, sembra di sentire Deidara (ci ho parlato a riguardo, rip).

Confrontare una versione demo con un gioco completo è una bassezza anche specificandolo.

Tant'è che lo scopo generalmente è il clickbait da console war.

Buuuu il porting da PSVITA gira peggio che lì, Switch meno potente di Vita gnegne.

Si dovevano comprare il gioco SÌ.

Perché fanno goziliardi di views e beccano soldi, quindi se danno un "servizio" che lo diano bene, altrimenti son ciarlatani.

Per altro primario dell'aggiornamento di ieri FAST ogni tanto droppava su dock.

Loro mai notato perché ehi, le analisi dei giochi Switch le famo con la console prestata dal cuggino per 10 miniti

- - - Aggiornato - - -

Su dock non si può mettere la modalità aereo, mi sa che su TV non l'hanno mai provato :asd:
Beccano cosi tanti soldi che hanno bisogno pure del patreon per campare a momenti :asd:

Comunque io ricordo che nel video di fast lo dicono che cala in dock e anche che ció é causato dal software di sistema :unsisi:

Btw stiamo quasi ai livelli dei commenti sotto i loro video in cui a seconda del gioco/console presa in esame vengkno additati come pakatihhh da sony/microsoft/nintendo :asd:

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Esattoh.Comunque oh, a me puzza che con tutti gli strumenti che hanno per prese dirette e altro l'analisi della res di Splatoon debbano farla dagli screen, questo dico.

Poi io non avrò il macchinario della res a casa, ma ho passato una gen intera ad avere i 540p sotto gli occhi:

IL PADDONE WII U.

Quindi so come sono i 540p, e Splatoon 2 (che ho giocato SOLO SU HANDHELD) non va a 540p :asd:

Poi per carità, ovvio che credete a DF e non a me, ma tanto siete esattamente il pubblico a cui si rivolge, quelli che basherebbero Switch a prescindere :asd:
Ma non é 480p il paddone?

Edit: si che si puo mettere la mod aereo su dock :unsisi:

Guarda caso ogni volta che spunta qualcosa contro Nintendo o DF è in malafede, oppure i recensori sono in malafede, l'utenza è in malafeda.

Bravoh.

Ma tu l'hai giocato Splatoon 2 almeno?

Le altre analisi delle res le fanno da screen o prese dirette?

E se non le fanno da screen, perché stavolta sì?

E perché hanno analizzato solo una merdosa demo con DQH?

E perché hanno detto che FAST va a 60fps fissi in dock quando prima dell'aggiornamento di ieri NON ERA VERO?

come vedi critico anche una cosa positiva.

FAST DROPPAVA UNA O DUE VOLTE A GARA E AVEVA PURE OCCASIONALI MINI FREEZE SU DOCK.

E ricordo che la modalità aereo su dock non si può mettere, quindi manco l'hanno provato su TV ma hanno detto di sì.

Posso dire che sono dei ciarlatani in generale?

Non solo quando parlano male di Switch ma anche quando ne parlano bene e sbagliano?

Guarda caso ogni volta che spunta qualcosa contro Nintendo o DF è in malafede, oppure i recensori sono in malafede, l'utenza è in malafeda.

Dove ho detto che in malafede?

Da nessuna parte.

Semplicemente a volte fa analisi superficiali

Poi i sonari come sempre fanno emergere il loro vittimismo innato

Df ha steccato quelle analisi e un dato di fatto

Poi i vittimismi da una parte e dall altra sono chiacchiere da bar,anzi da forum

Quel che e certo che sbagliare la res di un gioco come Zelda (dove la res e praticamente la cosa fondamentale assieme al frame) e sinonimo di analisi superficiale

Cosi co.e paragonare una demo (per risparmiare) con una versione finale e poco professionale

Ma non é 480p il paddone?Edit: si che si puo mettere la mod aereo su dock :unsisi:

Nope, non si può.

Ti dice proprio di no :asd:

Major e il loro lavoro
Poi per altri giochi se a me non interessano e un problema di CHI e interessato al gioco accertarsi della validità o meno Dell analisi

E no per me non ci sta nessun complotto...pure altre analisi di multipiatta sono fatte un po a caso

Semplicemente io che sono interessato a Zelda e ci ho giocato me ne sono intrressato

Pure il discorso Dell antialising a me non convince li...ma vabbè non tiriamo in ballo altra roba
Sì, ma tu ci giochi 100 ore a zelda, perché sei semplicemente un giocatore disinteressato. Non è sinonimo di poca professionalità il fatto che loro non completano al 100% il gioco per emettere un giudizio tecnico. Non lo fanno i recensori, perché si deve pretendere che lo facciano loro per una "semplice" analisi tecnica?

Poi ripeto: ci sono prove concrete che la versione completa di dqh giri ad un frame rate adeguato? O ci basiamo sul sentito dire?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro