Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
C'era gente che li portava come notizie vere qui dentro e quando glielo facevi notare ti ripetevano le stesse cose che dite ad AKAB,ora sono video troll ma guarda che bella l'incoerenza in questo topic,non è novità del resto da parte di alcuni utenti :.bip:
esatto...fino all'altro ieri su quei video molti ci hanno marciato

Ora banali troll (che sicuramente è cosi,ma com'è che invece al tempo gli si dava credito?),ovvio.

Ultima modifica da un moderatore:
esatto...fino all'altro ieri su quei video molti ci hanno marciatoOra banali troll (che sicuramente è cosi,ma com'è che invece al tempo gli si dava credito?),ovvio.
No no,io l'ho sognato qui dentro che si erano presi per video quelle mibchiate,ma non lo diciamo che loro in realtà scherzavano e sapevano che erano video troll :.bip:

State boniComunque il buon morti ha postato delle foto della sua switch piegata?
Ho provato a farle ma al buio con la luce del lampadario la qualità è pessima e si capisce poco, inoltre la fotocamera del mio ormai vecchio 4s non aiuta

image.jpg
(anche se la curvatura dovrebbe vedersi comunque)

, dovrei aspettare giorno per farla in condizioni di luce migliori o rifare la prova del righello ma non mi va di ritoglierla, in ogni caso garantisco che non è una trollata...

Effettivamente si nota ad occho che alle due estremità, la distanza di switch dalla dock sembra leggermente maggiore che nella parte centrale. I joycon si inseriscono senza problemi?

- - - Aggiornato - - -

Ora bisogna capire se il problema è causato da surriscaldamento della batteria o che altro...

Secondo me lo Switch si sta evolvendo in SwitchDS. Ancora qualche livello e si piegherà a libro.

Ho provato a farle ma al buio con la luce del lampadario la qualità è pessima e si capisce poco, inoltre la fotocamera del mio ormai vecchio 4s non aiuta

image.jpg
(anche se la curvatura dovrebbe vedersi comunque)

, dovrei aspettare giorno per farla in condizioni di luce migliori o rifare la prova del righello ma non mi va di ritoglierla, in ogni caso garantisco che non è una trollata...
mi sembra inutile dirlo ma ovviamente mandala in assistenza, anche il problema dovesse ripresentarsi mandala di nuovo :ahsisi: non esiste che ti tieni una console "curvata", che te la cambino fino al momento in cui ti troverai con un modello che non presenta il difetto

Il problema è che a quanto ho capito non si possono importare i salvataggi, quindi mandare in assistenza equivarrebbe a perdere ogni volta tutti i dati di giochi :rickds:

Correggetemi se sbaglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oh Akab, ma te una pausa dal forum mai? Capisco che qualcuno deve prendersi il sacro incarico di tutelare il nome di N di fronte ai cattivissimi troll, hater, fake news ecc... ma cribbio sei stato una giornata a rispondere qui dentro. :asd:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Il problema è che a quanto ho capito non si possono importare i salvataggi, quindi mandare in assistenza equivarrebbe a perdere ogni volta tutti i dati di giochi :rickds:
Correggetemi se sbaglio

Non ci avevo pensato :asd:

A me ancora pare strano che non salvi direttamente sulle cartucce, come è sempre stato finora con le cartucce...

Correggetemi se sbaglio

Oddio. :rickds:

Correggetemi se sbaglio

a stò punto direi che un salvataggio per quanto "grosso" è roba sacrificabile, anche avesse 3 giochi e di conseguenza 3 salvataggi ci mancherebbe che a distanza di due mesi dopo aver sborsato 330 euro di sola console uno si trovi a tenere una roba del genere ( ammesso resti così ), certo non sarebbe il massimo tra altri 2 mesi dover rifare la stessa cosa ma a questo punto si è con le mani legate :morris82:

Oh Akab, ma te una pausa dal forum mai? Capisco che qualcuno deve prendersi il sacro incarico di tutelare il nome di N di fronte ai cattivissimi troll, hater, fake news ecc... ma cribbio sei stato una giornata a rispondere qui dentro. :asd:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
la sessione esami è lontana...posso permettermelo

Nintendo Switch vs ALL | Discussioni sulla console e Nintendo in generale | VOTA IL PIU' BELLO DEL FORUM

Sono fuori per lavoro quindi ho seguito poco (e capito meno), ma state dicendo che in dock la console diventa una banana ?

No perché dal (mio)day one l'ho avuta sempre in modalità home e adesso mi state facendo preoccupare...

È confermata questa cosa ?

Sono fuori per lavoro quindi ho seguito poco (e capito meno), ma state dicendo che in dock la console diventa una banana ? No perché io dal day one l'ho avuta sempre in modalità home e adesso mi state facendo preoccupare...

ma no assolutamente no

Non c'è nulla di certo.

L'unica cosa è che della gente si è ritrovata la console curvata ...alcuni ipotizzano sia la dock ma sono solo ipotesi, non c'è alcuna prova ad ora che sia quella (magari suggestionati pure dal fatto che la dock ha gia dato altri problemi ad alcuni)

Io piu guardo la dock e piu mi chiedo come possa succedere una tale cosa...mi pare piu probabile problemi di fabbrica.

Ma finche non si saprà nulla di concreto a riguardo si possono fare solo ipotesi...

Sono fuori per lavoro quindi ho seguito poco (e capito meno), ma state dicendo che in dock la console diventa una banana ? No perché dal (mio)day one l'ho avuta sempre in modalità home e adesso mi state facendo preoccupare...

In realtà non si capisce a cosa sia dovuto, però alcune persone stanno riscontrando una leggera curvatura della console. L'ampiezza di questa curvatura sembra essere del tutto random, ad alcuni è appena accennata ad altri è parecchio evidente, quindi non si riesce a capire da cosa derivi il problema :morristend:

Fai una prova con un righello per toglierti il dubbio

Sono fuori per lavoro quindi ho seguito poco (e capito meno), ma state dicendo che in dock la console diventa una banana ? No perché dal (mio)day one l'ho avuta sempre in modalità home e adesso mi state facendo preoccupare...

è confermata al 100% perchè è successo a Morti stesso che ha postato una foto poco sopra ( e anche lui da quello che ho capito l`ha usata solo come home ), con che probabilità capiti e per quale motivo succeda invece sono solo supposizioni :sisi:

Effettivamente si nota ad occho che alle due estremità, la distanza di switch dalla dock sembra leggermente maggiore che nella parte centrale. I joycon si inseriscono senza problemi?
- - - Aggiornato - - -

Ora bisogna capire se il problema è casato da surriscaldamento della batteria o che altro...
Sì coi joy-cons nessun problema parrebbe..

Come ho scritto di là se restasse così com'è adesso per sempre ci passerei sopra perché alla fine devi comunque star lì a controllare dall'alto altrimenti non lo noti, ma se peggiorasse sarebbe veramente grave in ottica futura. Diciamo che bisognerà vederne le condizioni fra qualche mese, aspettando anche notizie o fix sulla questione salvataggi...e in caso valuterò il da farsi [MENTION=59040]RoadToValhalla[/MENTION]

Di certo da una console N non mi aspettavo una cosa simile.

Sì coi joy-cons nessun problema parrebbe..
Come ho scritto di là se restasse così com'è adesso per sempre ci passerei sopra perché alla fine devi comunque star lì a controllare dall'alto altrimenti non lo noti, ma se peggiorasse sarebbe veramente grave in ottica futura. Diciamo che bisognerà vederne le condizioni fra qualche mese, aspettando anche notizie o fix sulla questione salvataggi...e in caso valuterò il da farsi [MENTION=59040]RoadToValhalla[/MENTION]

Di certo da una console N non mi aspettavo una cosa simile.
eh ti capisco, la roba in assistenza non è mai da mandare a cuor leggero e io stesso ho trovato assistenze eccezionali così come assistenze pessime, di Nintendo però ho sempre sentito parlare bene :morristend: in ogni caso anche se rimanesse davvero così ha pur sempre 2 mesi di vita, sarebbe un peccato tenerla così lieve o meno che sia la curvatura, certo la genialata dei salvataggi rende tutto molto meno facile e lì poi varia da persona a persona, guarda ti dico sinceramente che mi spiace ti sia capitato ( non che sia meno grave se capitasse a pinco pallino però in questo caso mi spiace particolarmente )

eh ti capisco, la roba in assistenza non è mai da mandare a cuor leggero e io stesso ho trovato assistenze eccezionali così come assistenze pessime, di Nintendo però ho sempre sentito parlare bene :morristend: in ogni caso anche se rimanesse davvero così ha pur sempre 2 mesi di vita, sarebbe un peccato tenerla così lieve o meno, certo la genialata dei salvataggi rende tutto molto meno facile e lì poi varia da persona a persona, guarda ti dico sinceramente mi spiace ti sia capitato ( non che sia meno grave se capitasse a pinco pallino però in questo caso mi spiace particolarmente )
Certo, ti ringrazio. Eh vorrei capirne le cause, perché se la cambio e poi dopo un mese si piega anche la nuova per gli stessi motivi preferisco tenere questa che per il resto va egregiamente e valutare più avanti quando farà più caldo e la metterò a dura prova con SplatDio 2 :asd::dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro