Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Bastava un SoC migliore.

Ora verrò assalito da un esercito di sdentati
Io avrei puntato su uno schermo oled per ridurre i consumi. :mah:

Comunque oltre 3 ore di autonomia non è male, anche in un viaggio lungo dubito che giocherei così tanto (e comunque ho la porta usb in auto :icebad:).

Con la macchina a folle in discesa pure consumo di meno :trollface:
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Ah perché lo Switch in modalità aereo causa incidenti mortali? :asd:

Switch si spegne leggermente prima che la batteria sia completamente esaurita ;)
è uguale anche portarla troppo bassa non va bene.

poi non sono esperto di batterie non so se quella di switch è diversa

se è come quella dei telefoni non bisognerebbe comunque farla scaricare troppo

non scaricate mai completamente una batteria eh, altrimenti vi muore in mano prima di subito alla lunga :asd:

Io di solito le portatili le scarico completamente e poi le ricarico. Tutta la mia vita è stata uno sbaglio, quindi? :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Tranquilli con ste paranoie, le batterie sono fatte per sopportare tutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non capisco perché parliate di razzismo. Ognuno ha le sue idee, fino a che le si esprime in maniera pacata e liberi al dialogo ci sta.

Se a uno fa schifo Snipperclips (gioco divertente e ok, eccessivamente costoso), amen. Poi ovvio che definirlo il cancro del genere videoludico è un po' eccessivo ma ok.

Per dire, io sono "razzista" verso qualsiasi gioco sportivo "simulativo", per me sono melma. Idem tutta la saga di AC. O *** ce ne scampi Metal Gear Solid. Neanche una serie TV su Hercules xx Xena ha bisogno di tutta quella sospensione della credulità. Mi stanno sul ***** pure i giochi troppo "artistici", osannati spesso da gente che non è mai entrata in un museo se non in gita... (tipo Journey :\)

E capisco che uno abbia paura che tutti i videogiochi prendano quella piega, che non ci piace, diventando spesso offensivo o esagerando.

Poi va beh, siamo in console war e trollare un po' ci sta. AC almeno il primo aveva qualcosa da dire, ma Metal Gear è veramente palta, giusto perché lo si è giocato da 12enni nutellosi ci si casca in certe gimmick, poi ti affezioni e non riesci a guardarlo con il giusto disprezzo.

Un po' come per Star Wars. (dove un esercito ipergalattico viene sconfitto dagli orsetti del cuore) o appunto i Pokemon, che pheega worst jrpg ever.

Ultima modifica da un moderatore:

ma non è vero :asd:

Io di solito le portatili le scarico completamente e poi le ricarico. Tutta la mia vita è stata uno sbaglio, quindi? :asd:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
è tipo la peggiore cosa che puoi fare :asd:

ti sei ammazzato la durata della batteria :asd:

Non capisco perché parliate di razzismo. Ognuno ha le sue idee, fino a che le si esprime in maniera pacata e liberi al dialogo ci sta.Se a uno fa schifo Snipperclips (gioco divertente e ok, eccessivamente costoso), amen. Poi ovvio che definirlo il cancro del genere videoludico è un po' eccessivo ma ok.

Per dire, io sono "razzista" verso qualsiasi gioco sportivo "simulativo", per me sono melma. Idem tutta la saga di AC. O *** ce ne scampi Metal Gear Solid. Neanche una serie TV su Hercules xx Xena ha bisogno di tutta quella sospensione della credulità. Mi stanno sul ***** pure i giochi troppo "artistici", osannati spesso da gente che non è mai entrata in un museo se non in gita... (tipo Journey :\)

E capisco che uno abbia paura che tutti i videogiochi prendano quella piega, che non ci piace, diventando spesso offensivo o esagerando.

Poi va beh, siamo in console war e trollare un po' ci sta. AC almeno il primo aveva qualcosa da dire, ma Metal Gear è veramente palta, giusto perché lo si è giocato da 12enni nutellosi ci si casca in certe gimmick, poi ti affezioni e non riesci a guardarlo con il giusto disprezzo.

Un po' come per Star Wars. (dove un esercito ipergalattico viene sconfitto dagli orsetti del cuore) o appunto i Pokemon, che pheega worst jrpg ever.
Nice bait bro

this :asd: io me ne sono sempre sbattuto, telefoni, lettori cazzi e mazzi li ho sempre caricati e scaricati come capitava eppure non è mai successo nulla, la batteria ad oggi durerebbe di più mi fossi fatto mille paranoie? PROBABILMENTE sì ma dal mio punto di vista non ne vale la pena, il mio telefono avrà un`ora di autonomia in meno rispetto a quando era nuovo ( ormai anni fà essendo un`S6 ) quindi a un certo punto sti cazzi

Pensa che sono tutte cose che penso davvero :D
pensa che fino a metà post erano anche cose MOLTO condivisibili/intelligenti :sisi:

Pensa che sono tutte cose che penso davvero :D

ma infatti non ci vedo nulla di poco condivisibile :trollface: onesto, pure sulla questione "giochi artistici", journey sarà bello da vedere quanto volete, i feels e la poesia etc... ma ludicamente vale poco più di un gioco di Cage :asd: non a caso per me gli indie che più legittimano la categoria sono quelli che ludicamente aprono il **** a tanti "veri joki"

comunque non vedo che c'entra il razzismo con quello che hai scritto, una cosa è dire "mi sta sul ***** genere x" un'altra è dire che certi generi (o addirittura macrocategorie che racchiudono giochi che c'entrano 0 l'uno con l'altro, tipo gli indie) non rappresentano veri giochi, e che chi li gioca non è un vero videogiocatore :rickds:

una cosa è dire "mi sta sul ***** genere x" un'altra è dire che certi generi (o addirittura macrocategorie che racchiudono giochi che c'entrano 0 l'uno con l'altro, tipo gli indie) non rappresentano veri giochi, e che chi li gioca non è un vero videogiocatore :rickds:
Ma infatti ho specificato che più che razzismo sono esagerazioni del proprio pensiero. E paure che tutti i videogiochi diventino così.

Al max possiamo parlare di pregiudizi più che razzismo. E' naturale averli, l'importante è passarci sopra e non diventare chiusi come dei pirla.

Tipo a me gli openworld facevano schifo, poi lo sapete che essendo uscito quel gran gioco distribuito dai giapponesi ed ho cambiato idea. Di colpo l'ho apprezzato.

Che figata non è Sleeping Dogs?

Non capisco perché parliate di razzismo. Ognuno ha le sue idee, fino a che le si esprime in maniera pacata e liberi al dialogo ci sta.Se a uno fa schifo Snipperclips (gioco divertente e ok, eccessivamente costoso), amen. Poi ovvio che definirlo il cancro del genere videoludico è un po' eccessivo ma ok.

Si ma e' una paura ingiustificata, soprattutto quest'anno in cui sta uscendo di tutto.

Visto switch dal vivo in una vetrina e, cavolo, è più piccola di quel che pensavo. Soprattutto i tasti frontali mi sono sembrati troppo vicini e piccini. E anche la scatola del controller pro era molto piccola rispetto a quella del controller pro di Wii U. Come ergonomia è meglio di quello che sembra agli occhi, in stile paddone?

Medicina...I primi anni sono stati micidiali...:paura:Chiudiamo l'excursus va...
Da noi i primi anni si facevano pochissime lezioni, un semestre addirittura venivamo per due giorni a settimana

Invece dal quarto anno 9-18 fisso tutti i giorni ma vabbè, è molta più la gente che balza della gente che segue anche solo la metà delle lezioni, foglio firme permettendo :asd:

Visto switch dal vivo in una vetrina e, cavolo, è più piccola di quel che pensavo. Soprattutto i tasti frontali mi sono sembrati troppo vicini e piccini. E anche la scatola del controller pro era molto piccola rispetto a quella del controller pro di Wii U. Come ergonomia è meglio di quello che sembra agli occhi, in stile paddone?

Da noi i primi anni si facevano pochissime lezioni, un semestre addirittura venivamo per due giorni a settimana

Invece dal quarto anno 9-18 fisso tutti i giorni ma vabbè, è molta più la gente che balza della gente che segue anche solo la metà delle lezioni, foglio firme permettendo :asd:
Noi avevamo i badge, un paio di volte sono venuti i carabinieri a controllare che non timbrassimo mazzette di badge. Da noi. Al comune mai. Va beh.

Il controller pro di switch creso sia il migliore su cui abbia messo mano in vita mia. È una versione piú massiccia del pad 360 con grilletti e tasti dorsali fatti meglio.

Per me è imprescindibile, quindi switch costa 400€ secchi :sasa:

Noi avevamo i badge, un paio di volte sono venuti i carabinieri a controllare che non timbrassimo mazzette di badge. Da noi. Al comune mai. Va beh.
Il controller pro di switch creso sia il migliore su cui abbia messo mano in vita mia. È una versione piú massiccia del pad 360 con grilletti e tasti dorsali fatti meglio.

Per me è imprescindibile, quindi switch costa 400€ secchi :sasa:
A me non piacciono solo i grilletti,quelli one e ps4 li trovo molto meglio.

Per il resto e' un pad al livello di quello one

Pubblicità
Pubblicità
Indietro