Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
guarda che io breath of the wild ce l'ho eh
dobbiamo davvero parlare degli orribili enigmi da fare col sensore?

su uno stavo davvero per abbandonare visto che ci sono stato mezz'ora

mezz'ora in piedi come uno scemo in mezzo alla stanza non perchè l'enigma è difficile ma perchè ovviamente è sfanculatissimo e funziona male ma nintendo deve innovare.
concordo, quella roba è fatta col cùlo ad essere buoni, a me è capitata la stessa situazione irritante poi ho capito che dovevo dosare meglio i movimenti

comunque credo si riferisse alla mira assistita dell'arco, quella l'ho trovata molto soddisfacente

Che poi boh "nintendo deve innovare"Il motion control c'ha 10 anni eh

Direi che si può anche superare la fase del "deveh innovareh schifoh" :asd:
Nintendo deve fare giochi (belli) e in quantità, non come con WiiU :asd:

PS4 ha il marchio dalla sua, Nintendo non ha costruito un brand legato ai videogiochi.
Deve per forza diversificare l'offerta altrimenti muore. Contando anche che il mercato portatile per lei è vitale, Switch era la mossa che doveva fare e non può essere criticata fintanto che fa prodotti di qualità. Se poi ci sviluppa sopra pattume allora è un altro conto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'offerta la diversifichi coi giochi. In più Switch si differenzia per la sua natura da ibrida.

Non servono cazzatine sfruttate da tre giochi in croce che poi verranno dimenticate come da tradizione Nintendo.

che poi i sensori di movimento non c'entrano nulla coi paddini attenzione, i paddini hanno l'unico scopo (o comunque quello principale) di garantire il multiplayer ignorante ovunque ci si trovi, che poi è uno dei selling points della console e non è troppo da sottovalutare

peccato che ciò abbia imposto il compromesso di avere una console senza d-pad e con l'analogico destro in una posizione non ideale, nulla di ingiocabile ovviamente ma pur sempre un compromesso

comunque sono principalmente loro che danno versatilità alla console, e poi quel click quando li agganci dà soddisfazione :ryo:

Ultima modifica da un moderatore:
Gli enigmi col sensore di movimento manco li calcolavo, quelli non sono il massimoMa vogliamo parlare dell'arco e degli strumenti ? Comodità over 9000

Soprattutto l'arco
la mira con l'arco è buona solo perchè è abbinabile con l'analogico.

se si mirasse solo col move sarebbe da suicidio.

io non ho problemi coi sensori di movimento opzionali.

il mio problema è quando i sensori sono obbligatori.

la mira con l'arco è buona solo perchè è abbinabile con l'analogico.
se si mirasse solo col move sarebbe da suicidio.

io non ho problemi coi sensori di movimento opzionali.

il mio problema è quando i sensori sono obbligatori.
Infatti, però è un di più che migliora sensibilmente il gioco

Dopo averlo provato su switch con zelda pensavo che mi piacerebbe vederlo altrove, mi pare che ms è l'unica che non implementa sensori di movimento nel suo controller vè ?

Per dire che c'hanno ragione quelli che spalano ***** su Nintendo che impone filosofie che essa stessa non rispetta :asd:
Per me vi fate troppi problemi, basta che ci stanno giochi che se sfruttano determinate caratteristiche lo fanno bene. Anche perchè in genere ce ne stanno di esempi, il wii ne è pieno

Però non mi fascio la testa se in super mario il motion control non si usa, sticazzi

- - - Aggiornato - - -

Esempio: io spero che nel prossimo metroid si useranno i joycon tipo wiimote+nunchuck di prime 3, ma se utilizzano un'impostazione classica coi tasti ecc non è che vado in giro a correre per strada gridando "N RINNEGA IL MOTION CONTROL, AAAAAAH"

Cioè oh, la vita va avanti :asd:

Per me vi fate troppi problemi
buongiorno themrgmk, benvenuto su gamesforum :)

da questo estratto posso capire che lei è un nuovo utente, col tempo capirà che qua farsi problemi inutili è all'ordine del giorno :)

buongiorno themrgmk, benvenuto su gamesforum :)da questo estratto posso capire che lei è un nuovo utente, col tempo capirà che qua farsi problemi inutili è all'ordine del giorno :)
E' che ogni volta sta sezione mi sorprende, spero sempre in un mondo migliore :sard:

Lo schifo per i Joy-Con suppongo provenga degli stessi che sostengono che Galaxy con controlli tradizionali sarebbe uguale

Massì togliamo tutto il "superfluo", giochiamo i punta e clicca con l'analogico
Eh la grande immersività nel ruotare il polso e vedere mario fare una piroetta.:asd:

Ah no aspetta, potevi pure sparare le astroschegge ai nemici.:sisi:

Avrei rinunciato a tutto questo per una console evoluzione del Gamecube, altrochè.:asd:

Eh la grande immersività nel ruotare il polso e vedere mario fare una piroetta.:asd:Ah no aspetta, potevi pure sparare le astroschegge ai nemici.:sisi:

Avrei rinunciato a tutto questo per una console evoluzione del Gamecube, altrochè.:asd:
contando che il wii ha venduto come il pane, penso che per quella gen siano stati abbastanza felici di essere passati ai motion control :asd:

contando che il wii ha venduto come il pane, penso che per quella gen siano stati abbastanza felici di essere passati ai motion control :asd:
Io parlo da videogiocatore mica da investitore Nintendo.:asd:

Sisi solo No More, quasi mi dispiace per il povero che ormai viene usato come capro espiatorio da tutti quanti per fare scaricabarile e far passare l'idea che qui dentro, per tre anni, si è parlato solo con lui. Chiaro che adesso non mi metto a fare necroposting vecchio di tre anni, però non penso di essere l'unico a ricordarlo eddai :asd:
Certo che puoi lodare Nintendo, ma MK8 era un gran gioco già su WiiU, non è che diventa un capolavoro soltanto adesso che hanno aggiunto degli extra e accorpato i dlc.

dammi il tempo di loggarmi e leggere, prima di farlo non potevo...

dunque, io sono sempre stato criticissimo verso ps4 per questo motivo, e trovo che sia tristissima anche la situazione di nintendo... ho appena fatto una verifica, prima di postare. oggi è il 20 aprile, l' ultima volta che l' ho detto era il 13 aprile, una settimana fa. si può dare per scontato che il discorso valga ancora o, se non lo ripeto per ogni remaster, allora i nintendari sono i soliti incoerenti e non si lamentano dei remaster e dei cross gen/li elevano a capolavori quando li fa nintendo? :asd:

Eh la grande immersività nel ruotare il polso e vedere mario fare una piroetta.:asd:Ah no aspetta, potevi pure sparare le astroschegge ai nemici.:sisi:

Guarda che c'erano livelli interamente basati sul puntatore o sui giroscopi, la stella Manina, i livelli dentro la bolla in cui dovevi direzionare il soffio e altro. Con controlli tradizionali sarebbe uscito CASTRATO, come piace dire a voi :asd: non avresti proprio potuto farle quelle cose. La grandiosità di Galaxy stava anche nel Wiimote e Nunchuk.

Guarda che c'erano livelli interamente basati sul puntatore o sui giroscopi, la stella Manina, i livelli dentro la bolla in cui dovevi direzionare il soffio e altro. Con controlli tradizionali sarebbe uscito CASTRATO, come piace dire a voi :asd:
Migliori a mio punto di vista. Li ho trovati un dito al **** con la sabbia i livelli della sfera e del surf.

Spero che quel cancro del motion cada nel dimenticatoio il prima possibile per sempre.

dammi il tempo di loggarmi e leggere, prima di farlo non potevo...
dunque, io sono sempre stato criticissimo verso ps4 per questo motivo, e trovo che sia tristissima anche la situazione di nintendo... ho appena fatto una verifica, prima di postare. oggi è il 20 aprile, l' ultima volta che l' ho detto era il 13 aprile, una settimana fa. si può dare per scontato che il discorso valga ancora o, se non lo ripeto per ogni remaster, allora i nintendari sono i soliti incoerenti e non si lamentano dei remaster e dei cross gen/li elevano a capolavori quando li fa nintendo? :asd:
Non ho capito, sei l'ambasciatore di una non meglio precisata fetta di utenti che popolavano e popolano questo thread? :asd:

Parli tu per tutti?

Migliori a mio punto di vista. Li ho trovati un dito al **** con la sabbia i livelli della sfera e del surf.Spero che quel cancro del motion cada nel dimenticatoio il prima possibile per sempre.
:asd: ci ho rigiocato l'altro giorno e devo ammettere che quoto col sangue. Non chiedetemi che sangue però :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro