G
Guest
demi mi pare tu sia di turin... che tu sappia ci sono negozi privati dalle nostre parti? per non girare sempre le solite due cateneLa custodia RIP introvabile per i comuni mortali...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
demi mi pare tu sia di turin... che tu sappia ci sono negozi privati dalle nostre parti? per non girare sempre le solite due cateneLa custodia RIP introvabile per i comuni mortali...
*cough cough* Pokémon Star 3DS/Switch *cough cough*Nintendo CEO said repeatedly there are "more unannounced titles" that should boost Switch itself's sales.
La versione scrausa non è un problema, se ripenso alla Reflex di COD4 su Wii allora tutto diventa possibileNon è neanche la colpa della versione scrausa, il problema è che su PS4/One c'è più community semplicemente. E COD non è proprio un gioco portatile, anzi. È un gioco multiplayer che ha bisogno di una community ampia.
Io capisco la scelta di Activision.![]()
L'hanno fatto su psv, anche se con i risultati che conosciamo; anche a me sembrerebbe strano che non ci provino con un altro capitolo portatile...La versione scrausa non è un problema, se ripenso alla Reflex di COD4 su Wii allora tutto diventa possibileParlavo dal punto di vista di chi possiede Switch: non avrebbe nessun senso comprare una versione inferiore, con una community ristretta e con un online che comunque rispetto al Live e PSN sarà per forza di cose più acerbo.
Sono convinto che comunque almeno un capitolo lo porteranno, mi pare strano che non provino almeno a tastare le acque.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, l'ha confermato Nintendo UK.Ho letto che xenoblade 2 è confermato per il 2017. Confermate?
ma arriva fifa....Se non arriva nemmeno cod su switch, ciao terze parti anche in questa gen. Non che la cosa mi interessi particolarmente visto che in ogni caso i giochi tp non li prendo certo su switch
Speriamo invece arrivi un Pes portatile da giocare ovunque...ma arriva fifa....
Si come Zelda era confermato prima per il 2014, poi per il 2015 e poi per il 2016. :kep88:Ho letto che xenoblade 2 è confermato per il 2017. Confermate?
Non è vero, dai...Ecco, il pad pro credo sia l'acquisto più inutile di tutti. L'accrocchio a cui agganciare i due cosi di Switch l'ho trovato essere il mio secondo pad preferito in assoluto assieme a quello One.
- - - Aggiornato - - -
Si come Zelda era confermato prima per il 2014, poi per il 2015 e poi per il 2016. :kep88:
Io delle date di uscita non mi fido finchè non manca 1 o massimo massimo 3 mesi. Possono cambiare idee come e quando vogliono da un giorno all'altro.
DK64 aveva DAVVERO dei terrificanti problemi di telecamera. Chiunque si lamenti della telecamera di Yooka non ha la minima idea di che vuol dire avere una telecamera di ***** sul serio.Che all'epoca diversi esponenti del genere soffrissero di tali problemi non era falso però. Nei sonic ps2 era meglio se non la toccavi mai la levetta destra
- - - Aggiornato - - -
La rinascita non c'è stata con galaxy che ha davvero portato il genere su altri livelli dopo anni in cui non li cagavano molti, figurati se yooka patacca smuove qualcosa![]()
tipo Zelda, più pad venduti rispetto alle consolePreso il pad pro, per la console si vedra' in futuro![]()
io pure dico che non è indispensabile, ma non puoi essere pienamente soddisfatto del cagnolino daiEcco, il pad pro credo sia l'acquisto più inutile di tutti. L'accrocchio a cui agganciare i due cosi di Switch l'ho trovato essere il mio secondo pad preferito in assoluto assieme a quello One.
Sarà, io mi ricordo un 2014 da qualche parte. Forse detto alla fine del reveal dell'E3 2014 proprio. Ma potrei ricordare male. Comunque poco cambia, se non è per 3 anni sono per 2.Non è vero, dai...
Neppure io mi fido per Xeno 2 btw. A meno che non sia un progetto ben più piccolo di X
Mi sono anticipato con le spese, l'ho preso scontato a 35 euro. Ora servono la console e un paio di giochi
No son serio. Pad più comodo di sempre insieme a One. Lo stick destro è perfetto lì dov'è. Su Gamecube era uguale. Il Wii U se mai era folle, che lo aveva allo stesso livello di quello sinistro.:morristend:tipo Zelda, più pad venduti rispetto alle console
ma spiegaci un attimo
io pure dico che non è indispensabile, ma non puoi essere pienamente soddisfatto del cagnolino dai
al massimo è un buon compromesso, obiettivamente lo stick di destra è troppo in basso, si gioca bene eh ma non è l'ideale, del resto è così anche quando i paddini sono agganciati
io intendo prenderlo quando lo trovo a poco, intendo non più di 30-35 euro
non lo trovo?
non lo compro![]()
Mi ricorda me a 13 anni, quando comprai il filtro a cono per il motorino che ancora non avevoPreso il pad pro, per la console si vedra' in futuro![]()