Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Nintendo CEO said repeatedly there are "more unannounced titles" that should boost Switch itself's sales.
*cough cough* Pokémon Star 3DS/Switch *cough cough*

Ultima modifica da un moderatore:
Non è neanche la colpa della versione scrausa, il problema è che su PS4/One c'è più community semplicemente. E COD non è proprio un gioco portatile, anzi. È un gioco multiplayer che ha bisogno di una community ampia.
Io capisco la scelta di Activision. :asd:
La versione scrausa non è un problema, se ripenso alla Reflex di COD4 su Wii allora tutto diventa possibile :asd:

Parlavo dal punto di vista di chi possiede Switch: non avrebbe nessun senso comprare una versione inferiore, con una community ristretta e con un online che comunque rispetto al Live e PSN sarà per forza di cose più acerbo.

Sono convinto che comunque almeno un capitolo lo porteranno, mi pare strano che non provino almeno a tastare le acque.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La versione scrausa non è un problema, se ripenso alla Reflex di COD4 su Wii allora tutto diventa possibile :asd:Parlavo dal punto di vista di chi possiede Switch: non avrebbe nessun senso comprare una versione inferiore, con una community ristretta e con un online che comunque rispetto al Live e PSN sarà per forza di cose più acerbo.

Sono convinto che comunque almeno un capitolo lo porteranno, mi pare strano che non provino almeno a tastare le acque.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'hanno fatto su psv, anche se con i risultati che conosciamo; anche a me sembrerebbe strano che non ci provino con un altro capitolo portatile...

Se non arriva nemmeno cod su switch, ciao terze parti anche in questa gen. Non che la cosa mi interessi particolarmente visto che in ogni caso i giochi tp non li prendo certo su switch

CoD Ghosts su WiiU venne annunciato dopo le altre

La console è uscita adesso, date tempo alle terze party di apprenderne il successo e iniziare a puntarci...

Ho letto che xenoblade 2 è confermato per il 2017. Confermate?
Sì, l'ha confermato Nintendo UK. :sisi:

Se non arriva nemmeno cod su switch, ciao terze parti anche in questa gen. Non che la cosa mi interessi particolarmente visto che in ogni caso i giochi tp non li prendo certo su switch
ma arriva fifa....

ma arriva fifa....
Speriamo invece arrivi un Pes portatile da giocare ovunque... :predicatore:

Lo prenderei sia su ps4 che su Switch :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Preso il pad pro, per la console si vedra' in futuro :asd:

Ecco, il pad pro credo sia l'acquisto più inutile di tutti. L'accrocchio a cui agganciare i due cosi di Switch l'ho trovato essere il mio secondo pad preferito in assoluto assieme a quello One.

- - - Aggiornato - - -

Ho letto che xenoblade 2 è confermato per il 2017. Confermate?
Si come Zelda era confermato prima per il 2014, poi per il 2015 e poi per il 2016. :kep88:
Io delle date di uscita non mi fido finchè non manca 1 o massimo massimo 3 mesi. Possono cambiare idee come e quando vogliono da un giorno all'altro.

Ecco, il pad pro credo sia l'acquisto più inutile di tutti. L'accrocchio a cui agganciare i due cosi di Switch l'ho trovato essere il mio secondo pad preferito in assoluto assieme a quello One.
- - - Aggiornato - - -

Si come Zelda era confermato prima per il 2014, poi per il 2015 e poi per il 2016. :kep88:

Io delle date di uscita non mi fido finchè non manca 1 o massimo massimo 3 mesi. Possono cambiare idee come e quando vogliono da un giorno all'altro.
Non è vero, dai...

Neppure io mi fido per Xeno 2 btw. A meno che non sia un progetto ben più piccolo di X

Che all'epoca diversi esponenti del genere soffrissero di tali problemi non era falso però. Nei sonic ps2 era meglio se non la toccavi mai la levetta destra
- - - Aggiornato - - -

La rinascita non c'è stata con galaxy che ha davvero portato il genere su altri livelli dopo anni in cui non li cagavano molti, figurati se yooka patacca smuove qualcosa :asd:
DK64 aveva DAVVERO dei terrificanti problemi di telecamera. Chiunque si lamenti della telecamera di Yooka non ha la minima idea di che vuol dire avere una telecamera di ***** sul serio.

tipo Zelda, più pad venduti rispetto alle console :asd:

ma spiegaci un attimo :asd:

io pure dico che non è indispensabile, ma non puoi essere pienamente soddisfatto del cagnolino dai

al massimo è un buon compromesso, obiettivamente lo stick di destra è troppo in basso, si gioca bene eh ma non è l'ideale, del resto è così anche quando i paddini sono agganciati

io intendo prenderlo quando lo trovo a poco, intendo non più di 30-35 euro

non lo trovo?

non lo compro :ahsisi:

Non è vero, dai...
Neppure io mi fido per Xeno 2 btw. A meno che non sia un progetto ben più piccolo di X
Sarà, io mi ricordo un 2014 da qualche parte. Forse detto alla fine del reveal dell'E3 2014 proprio. Ma potrei ricordare male. Comunque poco cambia, se non è per 3 anni sono per 2.

tipo Zelda, più pad venduti rispetto alle console :asd:
ma spiegaci un attimo :asd:

io pure dico che non è indispensabile, ma non puoi essere pienamente soddisfatto del cagnolino dai

al massimo è un buon compromesso, obiettivamente lo stick di destra è troppo in basso, si gioca bene eh ma non è l'ideale, del resto è così anche quando i paddini sono agganciati

io intendo prenderlo quando lo trovo a poco, intendo non più di 30-35 euro

non lo trovo?

non lo compro :ahsisi:
No son serio. Pad più comodo di sempre insieme a One. Lo stick destro è perfetto lì dov'è. Su Gamecube era uguale. Il Wii U se mai era folle, che lo aveva allo stesso livello di quello sinistro.:morristend:

Mi ricorda me a 13 anni, quando comprai il filtro a cono per il motorino che ancora non avevo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro