Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ecco, il pad pro credo sia l'acquisto più inutile di tutti. L'accrocchio a cui agganciare i due cosi di Switch l'ho trovato essere il mio secondo pad preferito in assoluto assieme a quello One..
Se hai il disinc del Joy-Con sx vedi se è inutile o Una manna dal cielo.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Oh goldi, dai che annunciano goldensun 4 su switch a sto giro :ryo:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Eh vabbè ormai ho smesso anche solo di dirlo ad ogni direct.

A sto punto vedo più probabile un Golden Sun a caso da qualche parte che reboota la serie a casaccio.

E i Camelot mo che han fatto i Tennis e Golf li han messi su Superstar. Ed ora che quello lo han finito han tutto il tempo di fare Golf e Tennis Switch.

E gli sportivi di Mario stan rompendo a tutti mi pare. L'ultimo ha venduto uno sputo.

- - - Aggiornato - - -

Se hai il disinc del Joy-Con sx vedi se è inutile o Una manna dal cielo.
Si vabbè, son le solite cose di internet che capitano a qualche persona ma pare accadere a metà pianeta.

Ultima modifica da un moderatore:
Yooka Layle è il tuo amico d'infanzia, che dopo 10 anni di compagnia, di amicizia, di divertimento, si trasferisce insieme alla famiglia in un'altro stato.Poi dopo 20 anni scopri che è tornato in città, ti fa una sorpresa e arriva a casa tua improvvisamente. Tu ti emozioni e piagnucoli come una ragazzina e lo abbracci.

Finalmente te ed il tuo vecchio miglior amico, che non hai mai dimenticato, siete finalmente tornati insieme, ma da adulti. E vi mettete a tavola a sorseggiare un po' di Baylis mentre vi divertite a rimembrare vecchi ricordi che ancora oggi ti fan divertire ed emozionare.

Yooka-Layle è tutto questo. :bruniii:

Le emozioni, il divertimento, il tutto. :bruniii:
O forse è l'amico invadente rompipalle che puzza pure, è un tossico, alcolizzato e con l'hiv :ryo:

Ma i due joycon messi a pad son comodi, niente di eccezionale, ma ci si gioca tranquillamente.

Il pro vedo che è piaciuto a molti, devo farci un pensierino. Ma si trova solo nero? :hmm:

O forse è l'amico invadente rompipalle che puzza pure, è un tossico, alcolizzato e con l'hiv :ryo:
Che aiuti ad uscire dalla malattia dell'alcolismo e diventa un imprenditore ricompensadoti per aver creduto in lui regalandoti milioni di euri. :kep88:

Eh vabbè ormai ho smesso anche solo di dirlo ad ogni direct. A sto punto vedo più probabile un Golden Sun a caso da qualche parte che reboota la serie a casaccio.

E i Camelot mo che han fatto i Tennis e Golf li han messi su Superstar. Ed ora che quello lo han finito han tutto il tempo di fare Golf e Tennis Switch.

E gli sportivi di Mario stan rompendo a tutti mi pare. L'ultimo ha venduto uno sputo.

- - - Aggiornato - - -

Si vabbè, son le solite cose di internet che capitano a qualche persona ma pare accadere a metà pianeta.
Io gioco ad un metro e soffro del disinc del Joy-Con magari fosse una cretinata. Non riesco mai a farmi una partita competitiva con mia moglie ogni volta a fast rmx mi trovo all improvviso senza poter girare e vado a schiantarmi dato che l accelerazione funziona.

Che aiuti ad uscire dalla malattia dell'alcolismo e diventa un imprenditore ricompensadoti per aver creduto in lui regalandoti milioni di euri. :kep88:
No, che ti scopa la moglie (sua ex), la mette incinta di 3 gemelli, le attacca l'hiv e poi muore di cirrosi epatica.

Eh vabbè ormai ho smesso anche solo di dirlo ad ogni direct. A sto punto vedo più probabile un Golden Sun a caso da qualche parte che reboota la serie a casaccio.

- - - Aggiornato - - -

Son le cose da internet che quando però ti capitano personalmente ti girano gli zebedei... chiedere a @Mortipon la sua reazione quando ha notato la console curva. E' come per i bug quando non ti capitano il gioco è perfetto e gli altri stanno sparando cavolate(nel mentre le software house fanno patch per divertimento) e quando ti capitano diventi Mosconi reincarnato.

Si ma non è una 360 con metà popolazione mondiale che ce l'aveva rotta. Non si può prendere un difetto di pochi per dire su al pad di per sè.

Se no vi dico che i Pad PS2 fan cagare perchè a me si era rotta la X di uno dei Pad. Ma è un caso isolato mio, me ne rendo conto, e non vado online a dire che è un problemi terribile che rovina i controller PS2.

- - - Aggiornato - - -

No, che ti scopa la moglie (sua ex), la mette incinta di 3 gemelli, le attacca l'hiv e poi muore di cirrosi epatica.
Non ho capito. Lui si scopa la sua EX che però è mia moglie? Non ho capito.

Poi se la mette incinta lui i bambini se li becca lui mica ho la paternità io. E se muore meglio. :kep88:

Si ma non è una 360 con metà popolazione mondiale che ce l'aveva rotta. Non si può prendere un difetto di pochi per dire su al pad di per sè.Se no vi dico che i Pad PS2 fan cagare perchè a me si era rotta la X di uno dei Pad. Ma è un caso isolato mio, me ne rendo conto, e non vado online a dire che è un problemi terribile che rovina i controller PS2.

- - - Aggiornato - - -

Non ho capito. Lui si scopa la sua EX che però è mia moglie? Non ho capito.

Poi se la mette incinta lui i bambini se li becca lui mica ho la paternità io. E se muore meglio. :kep88:
Ma nessuno dice che non si può fare a meno ma per me è una manna dal cielo anche perché l ho pagato 20euro.

Ora per domani voglio provarlo a sistemarlo dato che arriva Mario.

non so come sia YL ma piace a goldi quindi probabilmente è pessimo :sisi:

per il desinc del joy con, hai un acquario li vicino :sard:?

non so come sia YL ma piace a goldi quindi probabilmente è pessimo :sisi:
per il desinc del joy con, hai un acquario li vicino :sard:?
Magari.. Ho il dubbio che sia la stessa tv a dar fastidio dato che ha il collegamento WiFi. Ho la tv ad un metro e mezzo dal divano e la console è accanto alla ps4 spenta da quando ho Zelda in casa. Domani cerco la schiuma conduttiva. Anche se non so dove la si possa trovare..

Qualsiasi mio gioco preferito piace molto anche a te? :kep88:
Di solito è così, ma forse i tuoi gusti orribili si sono manifestati nel tempo in cui sei sparito :ryo:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Dico solo che mi triggerava dicendo che super metroid fosse sopravvalutato, salvo poi rivalutarlo e cantandone le lodi quando c'ha rigiocato

Della serie voi le botte proprio :gmk:

Yooka Layle è il tuo amico d'infanzia, che dopo 10 anni di compagnia, di amicizia, di divertimento, si trasferisce insieme alla famiglia in un'altro stato.Poi dopo 20 anni scopri che è tornato in città, ti fa una sorpresa e arriva a casa tua improvvisamente. Tu ti emozioni e piagnucoli come una ragazzina e lo abbracci.

Finalmente te ed il tuo vecchio miglior amico, che non hai mai dimenticato, siete finalmente tornati insieme, ma da adulti. E vi mettete a tavola a sorseggiare un po' di Baylis mentre vi divertite a rimembrare vecchi ricordi che ancora oggi ti fan divertire ed emozionare.

Yooka-Layle è tutto questo. :bruniii:

Le emozioni, il divertimento, il tutto. :bruniii:
Non essendo cresciuto con banjo kazooie e dk64 non mi fa minimamente quell'effetto sto gioco :asd:

Ci vorrebbe un rayman 3d sulla falsariga del 2

- - - Aggiornato - - -

ma super metroid E' sopravvalutato, a sto giro goldino ha cannato :sadfrog:

HARHARHARHARHARHARHAR
Impara a baitare e ne riparliamo :troller:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro