Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
vabbè pure io sono bravo a pagarlo 35 se porto un paio di bambini al GS, eddai :sard:
Io con due giochi 3ds ormai inutili mi hanno levato 40 euro per Mario kart deluxe (e di certo online non sarei riuscito a venderli per 40euro)

Quindi in realtà gs fa anche promo buone...devi solo sperare nel commesso che te le dice...

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè pure io sono bravo a pagarlo 35 se porto un paio di bambini al GS, eddai :sard:
Alzare 35 euro al GS mica è facile, per esempio per Shadow of The Damned Ps3 ti danno la bellezza di 0.90 centesimi :ryo:

Diciamo pure che se Nintendo la smettesse di overprezzare quello che meriterebbe di costare il 30% in meno, periferiche, console etc, non ci sarebbe manco bisogno di compravendere :asd:

Annunciato il 2DS XL.. questa cosa non ha alcun senso logico.

Avevano detto che il 3ds non sarebbe morto a breve, ma non mi aspettavo questo :asd

Il 3DS è morto [cit.]

Hanno intenzione di trascinare la console fino al 2018, troppa base installata per sfancularla "subito".

A 'sto punto non mi stupirei di un eventuale Pokemon Star only 3DS/2DS :asd:

Comunque il design non mi dispiace, e il 3D mi dà fastidio agli occhi pure al minimo.

Quanto costerà secondo voi?

Ah, spero che stavolta non esista differenza tra gli schermi da un modello all'altro.

Il 3DS è morto [cit.]Hanno intenzione di trascinare la console fino al 2018, troppa base installata per sfancularla "subito".

A 'sto punto non mi stupirei di un eventuale Pokemon Star only 3DS/2DS :asd:

Comunque il design non mi dispiace, e il 3D mi dà fastidio agli occhi pure al minimo.

Quanto costerà secondo voi?

Ah, spero che stavolta non esista differenza tra gli schermi da un modello all'altro.
Sarà 150 pure da noi. Prezzo ottimo e design accattivante. È probabilmente la versione migliore del 3ds per rapporto qualità/prezzo :asd:

Se per Natale riesco a trovarlo a meno di 150, quasi quasi...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

E c'era qualcuno che diceva che il 3DS era morto e il prossimo Pokemon sarebbe stato esclusiva Switch :asd:

Questi addirittura tirano fuori un modello nuovo :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarà 150 pure da noi. Prezzo ottimo e design accattivante. È probabilmente la versione migliore del 3ds per rapporto qualità/prezzo :asd:Se per Natale riesco a trovarlo a meno di 150, quasi quasi...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Vabbè ma io parlo del futuro, casomai dovessi sostituire il 3DS XL primo modello che ho.

Comunque bisogna aspettare e vedere come saranno gli schermi, se no si attaccano al caxxo per me.

http://m.neogaf.com/showthread.php?p=156553933

Che palle, speriamo che all'e3 non perderanno troppo tempo coi giochi 3ds... Anche se già il fatto che l'abbiano annunciato così e non lì fa ben sperare

Lo sapevo ***** :sard:

Sul topic del new 3ds si rideva del fatto che avrebbero potuto fare un new 2ds :rickds:

Questo lo prendo sicuro :asd:

Vogliono far durare la gen del 3DS millenni? :rickds:

Il doppio schermo per giochi come Fire Emblem o Phoenix Wright è comodissimo.

Senza contare i jprg con dungeon articolati (tipo l' ultimo dungeon di SMT A), avere sempre la mappa sott'occhio è un'ottima cosa.

Mi mancherà su Switch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro