Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Ma non erano i sonari a dire che switch è home, così da poter perculare sulle performance?
Perché si è capito dalla conferenza di gennaio che è una portatile
Esatto..la loro paranoia riguarda solo quello...così possono godere nel percularla lato hw

Hai presente il marketing?
Non parliamo di marketig, che qua si è crocifissa Sony per aver proposto la miglior home console degli ultimi 10 anni grazie al marketing :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

no ve prego, del marketing by games forum penso che siamo a posto per tutto l'anno gia solo con i post di con gennaio-marzo :sad2:

Anche prima del wii esistevano controlli di movimento, ma non li usava quasi nessuno. Con switch Nintendo fa la stessa cosa, non è la prima console collegabile a un TV, ma tutti la utilizzeranno anche collegata al TV. Prima non lo faceva nessuno
Che non è un merito da poco. I palmari esistevano da 10 anni prima dell'iPhone, eppure... :asd:

Io so soltanto che Switch sta funzionando, mo o portatile, o home o ibrida è riescita a coprire una fetta di mercato scoperta dalle altre e la console ha un trend positivo in generale soprattutto nella percezione.Ed è questo quello che conta, conta per avere numerosi giochi belli da N e third jap e conta soprattutto alla faccia di chi gufa perché vuole Zelda su Playstation sempre per il solito discorso del sedere fanboy pesante.

Certo vedremo come andrà sul lungo periodo ma nel frattempo ci possiamo augurare che ci darà gioconi unici a cui gli appassionati di videogame difficilmente potranno rinunciarvi salvo avere i paraocchi.
Tutto giusto. Spiace solo di non aver letto queste parole anche nel 2013.

Ultima modifica da un moderatore:
no ve prego, del marketing by games forum penso che siamo a posto per tutto l'anno gia solo con i post di con gennaio-marzo :sad2:
"Flop annunciato" cit

Come portatile sicuramente, come home direi che non c'è paragone con Ps4 e One.
A parte che a massimo reggime è più vicina a One di quanto si pensi, non parlavo di hw.

Quindi se uno usava GBA o PSP solo sulla tv (no, Switch non è la prima a permetterlo), GBA e PSP diventavano delle home? :asd: Swicth è oggettivamente una portatile, l'hardware sta tutto nella handeheld e la base è una soluzione più elegante (e partica, con lo switch anche in game) di un misero cavo per collegarla alla tv come avveniva con PSP. Nintendo ha abbandonato il mercato home trovando il sotterfugio per non palesarlo.In b4 "ma uno Zelda 3D non s'era mai visto su portatile, sembra roba da home (della gen precedente, ndr)", anche un FF 3D non s'era mai visto prima di Crisis Core (anche quello giocabile su tv, come detto sopra), chiamasi naturale avanzamento tecnologico. :asd:
No perché l'hardware lo tenevi sempre tutto in mano e si trattava solo di streammare l'immagine su TV :asd: qui il "tablet" resta sempre attaccato al monitor, si alimenta dalla corrente e funziona esattamente come una home classica. Con la differenza che in 5 secondi stai già giocando :asd:

A parte che a massimo reggime è più vicina a One di quanto si pensi, non parlavo di hw.

No perché l'hardware lo tenevi sempre tutto in mano e si trattava solo di streammare l'immagine su TV :asd: qui il "tablet" resta sempre attaccato al monitor, si alimenta dalla corrente e funziona esattamente come una home classica. Con la differenza che in 5 secondi stai già giocando :asd:
Quando vedrò giochi dal dettaglio grafico di Quantum Break, Gears of War 4 o Forza Horizon 3, sarò lieto di cambiare idea. E nemmeno io parlavo do hardware, comunque.

Tutto giusto. Spiace solo di non aver letto queste parole anche nel 2013.
A me personalmente interessano i giochi, WiiU purtroppo è nato sotto una cattiva stella e nonostante questo ha dato gioconi unici, Switch si presume ne darà decisamente di più, inoltre N con il rinnovamento strutturale sembra essere in grado di mettere con i suoi giochi nuove distanze dagli altri.

Insomma le premesse buone a differenza di WiiU che sono state purtroppo losche dopo il lancio ci sono tutte.

Quando vedrò giochi dal dettaglio grafico di Quantum Break, Gears of War 4 o Forza Horizon 3, sarò lieto di cambiare idea. E nemmeno io parlavo do hardware, comunque.
Non li vedrai perché quei giochi sfruttano al massimo One che ovviamente ha più potenza di calcolo a disposizione (in più tu hai la S)... Ma per dire c'è molto più stacco fra One e Scorpio che fra Switch e One.

A me personalmente interessano i giochi, WiiU purtroppo è nato sotto una cattiva stella e nonostante questo ha dato gioconi unici, Switch si presume ne darà decisamente di più, inoltre N con il rinnovamento strutturale sembra essere in grado di mettere con i suoi giochi nuove distanze dagli altri.Insomma le premesse buone a differenza di WiiU che sono state purtroppo losche dopo il lancio ci sono tutte.
WiiU è uscito nel 2012, nel 2013 è uscita la console innominabile. :kep88:

Non li vedrai perché quei giochi sfruttano al massimo One che ovviamente ha più potenza di calcolo a disposizione (in più tu hai la S)... Ma per dire c'è molto più stacco fra One e Scorpio che fra Switch e One.
Ma ci sarà più distacco tra Switch e One che tra One e Scorpio, dal momento che quest'ultima non avrà giochi esclusivi :asd:

Ma ci sarà più distacco tra Switch e One che tra One e Scorpio, dal momento che quest'ultima non avrà giochi esclusivi :asd:
Si fino al prossimo anno :sard:

Eh vabbè, se dobbiamo parlare per ipotesi ok. Halo 6 esclusiva Scorpio con dettagli da PC Nasa ma a 1080 e affanculo i 4K. Poi ci svegliamo tutti sudati nel letto :asd:
Ipotesi? :sard:

Eh vabbè, se dobbiamo parlare per ipotesi ok. Halo 6 esclusiva Scorpio con dettagli da PC Nasa ma a 1080 e affanculo i 4K. Poi ci svegliamo tutti sudati nel letto :asd:
Per me è scontata l'esclusiva di Halo 6 :asd:

Mi sono perso notizie ufficiali? Scusa il francesisimo, ma ci hanno abboffato la guallera con "guardate come girano meglio i giochi Xbox One su Xbox Scorpio" che se tra 1 anno mi ritrovo tutto in esclusiva su Scorpio gli arriva una shitstorm a Spencer e Microsoft che Don Mattrick e always online levate proprio :asd:

Mi sono perso notizie ufficiali? Scusa il francesisimo, ma ci hanno abboffato la guallera con "guardate come girano meglio i giochi Xbox One su Xbox Scorpio" che se tra 1 anno mi ritrovo tutto in esclusiva su Scorpio gli arriva una shitstorm a Spencer e Microsoft che Don Mattrick e always online levate proprio :asd:
Misa che non segui i forum esteri vero? Ma anche qua ho letto di persone che sperano che One crepi male, vogliono tutti Scorpio sfruttata al massimo fin da subito :ahsisi:

Se poi Scorpio costerà davvero 399 come vogliono i rumor ciao ciao One :sard:

Poi vabbè dopo tutti i dietrofront fatti con One ancora a credere alle parole di Spencer? :trolldance:

Misa che non segui i forum esteri vero? Ma anche qua ho letto di persone che sperano che One crepi male, vogliono tutti Scorpio sfruttata al massimo fin da subito :ahsisi:
Se poi Scorpio costerà davvero 399 come vogliono i rumor ciao ciao One :sard:

Poi vabbè dopo tutti i dietrofront fatti con One ancora a credere alle parole di Spencer? :trolldance:
Ma Scorpio verrà già sfruttata al massimo. Con quella macchina non puoi fare di più se vuoi far girare i giochi a 4K nativo. Se poi la gente crede che con 400 euro riesce a giocate a tutti i titoli a dettaglio ultra, a 4K 60FPS forse è meglio che si compri un PC :asd:

Poi si, chiaro, Microsoft ha detto A, ha fatto B, e sta facendo C. Però questo discorso vale solo a prova contraria. Per adesso Scorpio è l'equivalente di PS4 Pro. In futuro vedremo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro