Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Però è un po' troppo a **** col doppio oggetto eh. Ieri ero primo, quasi davanti al traguardo, mi è arrivato addosso l'inferno e sono arrivato sesto. Lo switch ha rischiato seriamente per la sua incolumità
E pensa quando prima dell'8 non esisteva la trombetta che ti evita il guscio blu e quant'altro :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

E pensa quando prima dell'8 non esisteva la trombetta che ti evita il guscio blu e quant'altro :asd:
Solita Nintendo, un passo avanti, due indietro.

Che motivo c'era di introdurre il doppio slot lo sanno solo loro.

Renderlo più competitivo e meno party game gli faceva troppo schifo. :asd:

Penso che con switch ci sia un motivo in più per scegliere un gioco cross gen.Da una parte hai Zelda che puoi giocare solo vicino la tv, dall'altra la modalità portatile che ti permette di preseguire le sessioni di gioco ovunque tu voglia.

A me sembra una santissima cosa, ma penso di non essere l'unico a pensarla cosi :azz:

Io comunque parlo senza avere la console, in Giappone è impossibile trovarla :asd:
infatti io l'ho presa proprio per questo

Se no zelda l'avrei preso su wiiu...ma per me che gioco su portatile sono proprio due mondi diversi.

Solita Nintendo, un passo avanti, due indietro. Che motivo c'era di introdurre il doppio slot lo sanno solo loro.

Renderlo più competitivo e meno party game gli faceva troppo schifo. :asd:
Mario Kart non potrà mai essere competitivo finché ci sarà la percentuale di ****. Anche se l'8 è quello che più si avvicina ad essere un gioco competitivo, non come quello per Wii che era un totale macello :asd:

Mario Kart non potrà mai essere competitivo finché ci sarà la percentuale di ****. Anche se l'8 è quello che più si avvicina ad essere un gioco competitivo, non come quello per Wii che era un totale macello :asd:
Ma nel deluxe bisogna solo farci l'abitudine, vero se sei primo rischi ma prima ti arrivava la moneta, ora se prendi i 2 oggetti insieme viene moneta e qualcosa per pararsi il ****.

Infatti il primo passo per essere pro è imparare dove sono i doppi oggetti

Ma nel deluxe bisogna solo farci l'abitudine, vero se sei primo rischi ma prima ti arrivava la moneta, ora se prendi i 2 oggetti insieme viene moneta e qualcosa per pararsi il ****.
Ma al massimo puoi difenderti da un attacco, finché non prendi un altro oggetto :asd: la cosa migliore è imparare la pista, e mettere secondi di distanza dagli inseguitori. In MK8 mi imparai tutte le piste a memoria per correre sempre nella maniera migliore, e guadagnare decimi/secondi. Per questo secondo me è il capitolo più tecnico, oltre che più bello in tutto.

esatto....

La maggior parte delle cose le puoi barare con le banane pure...

Poi la componente **** c'è sempre...ma chi è piu bravo arriva prima nel 98% dei casi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma al massimo puoi difenderti da un attacco, finché non prendi un altro oggetto :asd: la cosa migliore è imparare la pista, e mettere secondi di distanza dagli inseguitori. In MK8 mi imparai tutte le piste a memoria per correre sempre nella maniera migliore, e guadagnare decimi/secondi. Per questo secondo me è il capitolo più tecnico, oltre che più bello in tutto.
Sono d'accordo. E questa meccanica del doppio oggetto per me è intrigante, è anche uno stimolo in più per chi ha già giocato l'8

Ps4 ha venduto fin da subito perché non se ne poteva piu' di ps360, perché wiiu era una console limitatissima con una padella al posto del pad e one un enorme videoregistratore piu' costoso per via di un accessorio inutile. Cosa c'è di tanto difficile da capire per i tuoi neuroni?
I miei neuroni comprendono benissimo, sono i vostri che non comprendono che il motivo invece dovrebbero essere principalmente I GIOCHI che per troppo tempo han latitato su PS4 come motivazione primaria.

PS:. vedo che siamo già alla svalutazione totale del titolo S-E.

Comunque le sessioni di mk8d mi stanno avvicinando sempre più all'acquisto del pad pro, soprattutto per i dorsali.

No, non si può giustificare, nessuno di quei giochi è uscito eppure la console, grazie a al cielo, vende bene, molto bene. Perché, giustamente, c'è fiducia nel futuro. Come, altrettanto giustamente, c'era fiducia nel fututro di PS4.E sia chiaro che non voglio che tu faccia la predica a chi compra Switch, *** ci scampi da altre sceneggiate come quelle, più che altro è un monito che spero ricorderai qaundo PS5 avrà, inevitabilmente, cross gen (e porting se non sarà retrocompatibile) nei primi 12-18 mesi.
Fiducia nel futuro che si è dilungato TROPPO su PS4 a quel punto le vendite dopo il lancio sarebbero dovute calare.

Switch a FINE ANNO avrà almeno tre titoli validi a giustificarne l'acquisto e chissà cosa verrà presentato all'E3, PS4 no, non ha avuto tutto ciò senza parlare poi delle promesse deluse dai third con i loro big in primis Ubisoft.

Switch sarà una console che avrà anche nel breve termine a prescindere dei giochi estremamente validi e KA, e infatti chi come me attende per allora ha sopperito con WiiU che comunque ora è defunto, avrebbero potuto fare lo stesso i sonaretti dato che PS3 è stata ancora attiva per un paio d'anni dopo l'uscita di PS4 in attesa che quella console decollasse.

Invece no, il consumismo is the way, va bene però appunto consideriamolo qui dentro che non vendere per i giochi a quel ritmo diciamo che non è una cosa buona perché allora via di marketing e a metterci tutti a 90° senza considerare il motivo per cui andrebbe comprata una console.

I miei neuroni comprendono benissimo, sono i vostri che non comprendono che il motivo invece dovrebbero essere principalmente I GIOCHI che per troppo tempo han latitato su PS4 come motivazione primaria.
PS:. vedo che siamo già alla svalutazione totale del titolo S-E.
Eppure switch lo giustifichi perché te lo puoi portare al cesso, nonostante ad oggi venda grazie a due cross gen. Soliti due pesi e due misure. switch vende senza giochi perché te lo puoi portare al cesso così come PS4 vendeva senza giochi perché più potente rispetto a ps360, se tu dai più importanza alla portabilità rispetto alla potenza è solo una tua valutazione personale

Ff15 è un buon titolo, non è un capolavoro né fa schifo.

Eppure switch lo giustifichi perché te lo puoi portare al cesso, nonostante ad oggi venda grazie a due cross gen. Soliti due pesi e due misure. switch vende senza giochi perché te lo puoi portare al cesso così come PS4 vendeva senza giochi perché più potente rispetto a ps360, se tu dai più importanza alla portabilità rispetto alla potenza è solo una tua valutazione personale

Ff15 è un buon titolo, non è un capolavoro né fa schifo.
Che poi non si sa perché la portabilità va bene, ma se dici che i cross-gen su Ps4 vanno in full hd, framerate migliore ed in generale un comparto tecnico migliore sei un ******** :asd:

Che poi non si sa perché la portabilità va bene, ma se dici che i cross-gen su Ps4 vanno in full hd, framerate migliore ed in generale un comparto tecnico migliore sei un ******** :asd:
No ma poi è difficile capire che dopo 7 anni sulla stessa console la gente si era pure rotta le palle.

Lo so, con Nintendo non siamo abituati. :asd:

La cosa del consumismo più sfrenata fa sganasciare tra l'altro.

400 euro di console dopo 7 anni.

A questo punto mi aspetto che No more cambi macchina ogni 20 anni, tv ogni 15, smartphone ogni 10 anni.

Perché a no more interessa più giocare al cesso rispetto al full HD, e crede che sia un bisogno generalizzato. Io al cesso cago e al massimo leggo le etichette di qualche bagno schiuma, preferisco il full HD

mk8d è portatile + fhd,se la mettiamo in questi termini :morris82:

Idem zelda no? 900p vs 720p...portabilità ai massimi livelli vs paddone...frame rate molto piu stabile.... eppure è stato criticato perchè cross gen...

Quindi bisogna decidersi ,e non usare sta cosa solo quando fa comodo.

Per quanto mi riguarda i cross gen non sono un problema se sono cmq titoli nuovi e di qualità...tant'è che ho 70 ore su mgsV (quando ero online...probabilmente su portatile ho giocato spesse volte in modalità offline..quindi fai pure 90-100 ore)

Fiducia nel futuro che si è dilungato TROPPO su PS4 a quel punto le vendite dopo il lancio sarebbero dovute calare.Switch a FINE ANNO avrà almeno tre titoli validi a giustificarne l'acquisto e chissà cosa verrà presentato all'E3, PS4 no, non ha avuto tutto ciò senza parlare poi delle promesse deluse dai third con i loro big in primis Ubisoft.

Switch sarà una console che avrà anche nel breve termine a prescindere dei giochi estremamente validi e KA, e infatti chi come me attende per allora ha sopperito con WiiU che comunque ora è defunto, avrebbero potuto fare lo stesso i sonaretti dato che PS3 è stata ancora attiva per un paio d'anni dopo l'uscita di PS4 in attesa che quella console decollasse.

Invece no, il consumismo is the way, va bene però appunto consideriamolo qui dentro che non vendere per i giochi a quel ritmo diciamo che non è una cosa buona perché allora via di marketing e a metterci tutti a 90° senza considerare il motivo per cui andrebbe comprata una console.
Certo che sei proprio un bel giullare di corte :rickds:,

magari prova a fare il ragionamento contrario per giustificare l'acquisto continuo da parte degli utenti N di console che vengono abbandonate a se stesse dopo pochi anni:

il GameCube ha avuto si e no 3 anni di supporto N, poi visto che stava affondando è stato abbandonato per fare spazio al nascente Wii

il Wii ha subito la stessa sorte e quando N ha visto che non se lo cagava più nessuno l'ha abbondonato a favore di WiiU

il WiiU è stato supportato per 3 anni scarsi poi il nulla cosmico perché dovevano lanciare Switch.

Allora dimmi cosa è meglio, acquistare una console che si sa già che verrà abbandonata dopo pochi anni dal lancio, oppure acquistare una console che (nonostante la tua visione distorta della mancanza di giochi), sai che verrà supportata per tutto l'arco vitale sia dalla casa madre che dalle TP e a fine ciclo vitale avrà ancora ALMENO un anno di supporto pieno nonostante l'introduzione della nuova gen???????

Nintendo è da 15 anni che prende per il **** i suoi utenti: fa uscire un rottame, vede che dopo 2 anni nessuno se lo caga più, lo abbandona e dopo 2 anni immette sul mercato un altro rottame...Se a te piace farti mettere a 90° e farti inforcare senza vaselina, alla gente va benissimo, ma smettila di rompere le pelotas con sta storia che le tutte le console, eccetto quelle N non meritano di essere acquistate al D1 perché non c'è nulla da giocare, perché sulla tua amata Switch ci sono 3 porting, qualche indie del *****, un giochino dove devi fare le seghe alle mucche e poco altro.

Sempre più contento di aver lasciato sto cesso di console sullo scaffale, che è il posto dove merita di stare;

tra 4 anni poi ne riparleremo.

mk8d è portatile + fhd,se la mettiamo in questi termini :morris82:Idem zelda no? 900p vs 720p...portabilità ai massimi livelli vs paddone...frame rate molto piu stabile.... eppure è stato criticato perchè cross gen...

Quindi bisogna decidersi ,e non usare sta cosa solo quando fa comodo.

Per quanto mi riguarda i cross gen non sono un problema se sono cmq titoli nuovi e di qualità...tant'è che ho 70 ore su mgsV (quando ero online...probabilmente su portatile ho giocato spesse volte in modalità offline..quindi fai pure 90-100 ore)
Se le motivazioni per giocare i cross-gen su Ps4 e One erano ridicole, per lo stesso motivo dovrebbero esserle su Swith. Ma non me ne frga niente del discorso, è il solito doppiopesismo di certa utenza che a me ha sinceramente stancato. I primi mesi di Swith sono identici a quelli di Ps4 e One, solo che non si vuole ammetterlo, anteponendo la portabilità ed il "Vedrai all'E3 quanta roba annunceranno", lo stesso #giochiamopoi tanto deriso altrove.

Se le motivazioni per giocare i cross-gen su Ps4 e One erano ridicole, per lo stesso motivo dovrebbero esserle su Swith. Ma non me ne frga niente del discorso, è il solito doppiopesismo di certa utenza che a me ha sinceramente stancato. I primi mesi di Swith sono identici a quelli di Ps4 e One, solo che non si vuole ammetterlo, anteponendo la portabilità ed il "Vedrai all'E3 quanta roba annunceranno", lo stesso #giochiamopoi tanto deriso altrove.
Io sapevo già che alcuni a sto giro avrebbero trovato qualche giustificazione :asd:

si ma chi l'ha detto sta cosa dei cross gen?

Spero in 3 gatti...( o cmq non io...che mi sono sempre limitato al "l'importante è che non è escano solo porting di titolo gia usciti anni fa come titoli di maggior qualità...ma devono affiancarsi ad altri progetti nuovi importanti)

Cmq uguale manco per un *****...è uscito zelda.

TItolo nuovo,per quanto cross gen-N ,che sfiora i perfect score e ha una longevità notevole.

Tra poco escono arms (che vabbe è tutto da valutare come contenuti) e splatoon 2...

Entro fine anno odyssey e xeno2 (se magari esce altra roba pure all'e3). Almeno lato N a me pare che il primo anno sia meglio di quello sony e ms...dove il top game cos'era? da una parte quel gioco indie sull'astronave (non ricordo il nome,ma era carino lo provai piu di killzone sf) dove facevi un bordello su schermo ...lato ms mi pare ittanfall? Un titolo buono ma abbandonato in tempi record,con contenuti molto scarni e senza sp (che si è visto nel 2 puo anche essere decisamente piacevole)

PS: si ho ovviamente tralasciato mk8d.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro