Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
e immagino che hai la sfera di cristallo per dire che chi la usa in modalità portatile la usa solo al cesso...visto che la tua era una generalizzazioneIl nuovo otelma.
Io la userei tranquillamente al cesso, così come in terrazza sulla sdraio :sisi:

Poi se per te è dispregiativo, affari tuoi. Ti sei pure chiamato in causa da solo, oltretutto. Datti meno importanza, fidati, che vivi più sereno.

"Zelda sotto al letto".
(E sticazzi se lo puoi fare anche col paddone del WiiU)

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
lo puoi fare dove?

Che il segnale non prende piu di 3 metri.

E visto che ho un muro + armadio tra salotto(dove ci stava wiiu con la tv) e camera mia non andava nemmeno l'off tv)

Tralasciando la qualità visiva di uno schermo 480p,con un dpi bassissimo e con un segnale tra l'altro nemmeno 480p ""nativo"" ma compresso dallo streaming per non generare imput lag .

tutte robe che immagino siano note...visto che si criticava il paddone proprio per queste cose.

Ultima modifica da un moderatore:
Io la userei tranquillamente al cesso, così come in terrazza sulla sdraio :sisi:Poi se per te è dispregiativo, affari tuoi. Ti sei pure chiamato in causa da solo, oltretutto. Datti meno importanza, fidati, che vivi più sereno.
e allora perche se lo usi in molti modi si usa sempre la frase " per giocare al cesso" (e fine)

Per me è una frase riduttiva che sminuisce l'utilità di quella feature...quasi a voler dire "per quei minuti in cui caghi e fine".

Io una volta ho usato il gba al cesso, ma era pure una scusa perchè avevo preso un gioco nuovo e volevo provarlo invece di studiare :asd:

Figurati se mi porto switch o una qualsiasi altra console a cagare, dai

Anche se la sto usando praticamente solo in modalità portatile, dopo i primi giorni in cui ho fatto diverse ore pure su tv

e allora perche se lo usi in molti modi si usa sempre la frase " per giocare al cesso" (e fine)Per me è una frase riduttiva che sminuisce l'utilità di quella feature...quasi a voler dire "per quei minuti in cui caghi e fine".
Non è che la accendi quando poggi le terga sulla tavoletta e la rispegni una volta finito, eh :asd:

Poi non capisco, altre portatili o pure gli smartphone si possono usare al cesso e tutti muti, Switch si può usare al cesso "EH MA LO TROVO OFFENSIVO, SMINUISCI LA FEATUREH".

Ok, AKAB, va bene.

Non è che la accendi quando poggi le terga sulla tavoletta e la rispegni una volta finito, eh :asd:Poi non capisco, altre portatili o pure gli smartphone si possono usare al cesso e tutti muti, Switch si può usare al cesso "EH MA LO TROVO OFFENSIVO, SMINUISCI LA FEATUREH".

Ok, AKAB, va bene.
ma io al cesso cago e poi fine.

VI piace sentire l'odore di merd* mentre giocate? :asd:

é piu comodo giocare su una poltrona o sul divano che sul cesso?

Boh...appunto come detto da altri al cesso ci giocavo da bambino col gbc per trovare una scusa e allungare le sessioni.

Scusa se ho difficoltà nel comprendere sta cosa.

lo puoi fare dove?Che il segnale non prende piu di 3 metri.

E visto che ho un muro + armadio tra salotto(dove ci stava wiiu con la tv) e camera mia non andava nemmeno l'off tv)

Tralasciando la qualità visiva di uno schermo 480p,con un dpi bassissimo e con un segnale tra l'altro nemmeno 480p ""nativo"" ma compresso dallo streaming per non generare imput lag .

tutte robe che immagino siano note...visto che si criticava il paddone proprio per queste cose.
Non lo sapevo che la tua situazione a casa fosse quella di tutti i possessori del WiiU. Spero tu non sia serio mentre scrivi queste cose :asd:

Poi ti lamenti dei 480p, ma stranamente della risoluIone dinamica e dell'aliasing (che tu dici essere più accentuato su portatile) non te ne lamenti.

Ok.

:asd:

Non lo sapevo che la tua situazione a casa fosse quella di tutti i possessori del WiiU. Spero tu non sia serio mentre scrivi queste cose :asd:Poi ti lamenti dei 480p, ma stranamente della risoluIone dinamica e dell'aliasing (che tu dici essere più accentuato su portatile) non te ne lamenti.

Ok.

:asd:

si ma vedi...la frase " gioco nel letto" l'ho detta io ...quindi quando la citi è chiaro che ti riferisci anche a me.

Purtroppo fare due collegamenti elementari ne sono in grado :asd:

ma sull'ultima parte siamo al RIDICOLO

fai ridere dai.

Ti stai riferendo a zelda? di cosa mi dovrei lamentare su switch portatile che per certi versi appare pure migliore della versione dock,causa dimensioni.

Perche in RARE occasioni cala di res a 700p ? E al contempo allora se vogliamo dirla tutta è praticamente rock solid 30fps ormai...su portatile. Salvo rarissime occasioni. Mentre su dock è piu ballerino

Poi ripeto...cosa dovrei pretendere da swiitch portable? che vada come in modalità dock ?

Sarebbe una pretesa senza alcun senso,se uno ha un minimo di cognizione.

La cosa diversa è che dal paddone siamno passati a 720p ,con uno schermo di una qualità infinitamente superiori,con dpi superiori e senza problemi di segnale /video compresso.

Ma veramente ho difficoltà nel capire il tuo discorso..dove vuoi andare a parare.

Lato portatile il passa in avanti con switch è abnorme ,rispetto al paddone wiiu.

Per me questo gioco è mediocre e l'altro è bello

Io non gioco al cesso

La portabilità è meglio della potenza

La rubrica di AKAB :asd:

si ma vedi...la frase " gioco nel letto" l'ho detta io ...quindi quando la citi è chiaro che ti riferisci anche a me.Purtroppo fare due collegamenti elementari ne sono in grado :asd:

ma sull'ultima parte siamo al RIDICOLO

fai ridere dai.

Ti stai riferendo a zelda? di cosa mi dovrei lamentare su switch portatile che per certi versi appare pure migliore della versione dock,causa dimensioni.
Di cosa ti devi lamentare? Te l'ho scritto :asd: sicuro che sai leggere?

Ed ovvio che mi riferisco a te, perché nessun altro ha scritto 'sta cagata :asd: chiaramente te la devi tenere per te, il problema è che per giustificare qualcosa nei tuoi discorsi metti sempre al centro te stesso. Per questo nessuno ti prende sul serio, perché non hanno alcun valore i tuoi problemi soggettivi

Di cosa ti devi lamentare? Te l'ho scritto :asd: sicuro che sai leggere?
Ed ovvio che mi riferisco a te, perché nessun altro ha scritto 'sta cagata :asd: chiaramente te la devi tenere per te, il problema è che per giustificare qualcosa nei tuoi discorsi metti sempre al centro te stesso. Per questo nessuno ti prende sul serio, perché non hanno alcun valore i tuoi problemi soggettivi

Se ti riferisci a me con la frase del giocare a letto..perche poi dici "Non lo sapevo che la tua situazione a casa fosse quella di tutti i possessori del WiiU"...cioè prima parli di me..poi quando ti rispondo sulla differenza paddone-swtch portable (possibilità di giocare veramente dove si vuole,senza i limiti del segnale,anche sul letto per me finalmente...risoluzione schermo,dpi,sengale compresso ecc) te ne esci con una frase generica (quella sopra riportata),sviando dal caso soggettivo e passando al generale.

Mi sa che qualche nesso logico non funziona eh.

Cosa dovrei tenermi con me? Che ora finalmente posso giocare pure in piena comodita in the bed? senza piu limiti di segnale,di qualità visiva ? e soprattutto con una vera portatile e non una periferica che si basa su una console home per funzionare.

Perche non posso dirlo? siamo alla follia proprio.

Si sta talmente sminuendo Switch con la sessione al cesso che Nintendo con lo spot di MK8 inizia li :sard:

Si sta talmente sminuendo Switch con la sessione al cesso che Nintendo con spot di MK8 inizia li :sard:

che è infatti una roba da marketing ,goliardica...cosi come quando all'areoporto ti siedi vicino alla tizia iper fig* ,cosi dal nulla.

Sono siparietti simpatici... che fanno sorridere,e pure a questo serve una pubblicità..ma che spesso non corrispondono alla realtà (se no saremmo tutti all'aeroporto a giocare con switch per baccagliare).

E infatti molto credibile la faccia del tizio che gode mentre caga/gioca allo stesso tempo.

PS: se ci basiamo su tutto allora,si evince che switch secondo quasi tutti i video di N è in primis portatile e non home

Visto che ricordo in molti video come è enfatizzato il concept portable-tablet- tolgo da tv e pronti via :trollface:

Ricapitolando le critiche di no more a ps4:

I porting, remastered, l'online a pagamento, il #giochiamopoi.

Notate qualche similitudine con switch? Io si ma nn vedo le indignazioni di no more. E se è più coerente dei sonari come dice lui deve essere ammettere che è lobotomizzato dal marketing Nintendo :)

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Certo che sei proprio un bel giullare di corte :rickds:,magari prova a fare il ragionamento contrario per giustificare l'acquisto continuo da parte degli utenti N di console che vengono abbandonate a se stesse dopo pochi anni:

il GameCube ha avuto si e no 3 anni di supporto N, poi visto che stava affondando è stato abbandonato per fare spazio al nascente Wii

il Wii ha subito la stessa sorte e quando N ha visto che non se lo cagava più nessuno l'ha abbondonato a favore di WiiU

il WiiU è stato supportato per 3 anni scarsi poi il nulla cosmico perché dovevano lanciare Switch.

Allora dimmi cosa è meglio, acquistare una console che si sa già che verrà abbandonata dopo pochi anni dal lancio, oppure acquistare una console che (nonostante la tua visione distorta della mancanza di giochi), sai che verrà supportata per tutto l'arco vitale sia dalla casa madre che dalle TP e a fine ciclo vitale avrà ancora ALMENO un anno di supporto pieno nonostante l'introduzione della nuova gen???????

Nintendo è da 15 anni che prende per il **** i suoi utenti: fa uscire un rottame, vede che dopo 2 anni nessuno se lo caga più, lo abbandona e dopo 2 anni immette sul mercato un altro rottame...Se a te piace farti mettere a 90° e farti inforcare senza vaselina, alla gente va benissimo, ma smettila di rompere le pelotas con sta storia che le tutte le console, eccetto quelle N non meritano di essere acquistate al D1 perché non c'è nulla da giocare, perché sulla tua amata Switch ci sono 3 porting, qualche indie del *****, un giochino dove devi fare le seghe alle mucche e poco altro.

Sempre più contento di aver lasciato sto cesso di console sullo scaffale, che è il posto dove merita di stare;

tra 4 anni poi ne riparleremo.
Però se consideri che i cross gen, le remastered e i multy NON CONTANO su Ps4 fondamentalmente ha ragione, una valanga di giochi che, non si sa per quale motivo, non hanno alcuna rilevanza.

Poi quando si critica PS4 per la mancanza di esclusive nei primi anni si fa finta di nulla su l'ultimo anno STELLARE di Ps3 (GT6, GOW, TLOU, Pupeeteer, svariati JRPG, ecc. ecc.), anzi è quasi un'offesa avere un ultimo anno così infarcito di titoli su una console che guarda caso è solamente al suo settimo anno si vita, console che ha avuto da poco un certo Persona 5 dopo 10 anni di vita. Che scempio, console che dopo 11 anni tirano fuori ancora capolavori, meglio console che durano 4 anni, senza multy e con un supporto claudicante.

Ultima modifica:
e allora perche se lo usi in molti modi si usa sempre la frase " per giocare al cesso" (e fine)Per me è una frase riduttiva che sminuisce l'utilità di quella feature...quasi a voler dire "per quei minuti in cui caghi e fine".
Il primo frame della pubblicità Switch che passano in tv, è un tizio che gioca sul cesso. Fate un po' voi :asd:

Il primo frame della pubblicità Switch che passano in tv, è un tizio che gioca sul cesso. Fate un po' voi :asd:
quindi?

Significa che tutti quelli che la usano come portatile la usano in cesso mode ?

Non credo.

E solo un' esagerazione per far capire che ci puo giocare veramente OVUNQUE (sole permettendo,all'esterno) :asd:

Esagerazione come del resto è nella natura di ogni pubblicità...chi fa marketing dovrebbe saperlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro