Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Di grande utilità, azz :rickds:Nella prossima pubblicità possono mostrare un tizio al funerale della zia, che durante la messa non ha minimamente interrotto la sua sessione in multiplayer :asd:
Altre console che permettano di fare una cosa simile? Ragazzi con tutto il bene che vi voglio, sveglia :asd:

Altre console che permettano di fare una cosa simile? Ragazzi con tutto il bene che vi voglio, sveglia :asd:
Si ok, puoi farlo. Machicazz lo fa? Chi è che dice agli amici "oh scusate, mi scappa il cagotto....vado al cesso ma mi porto appresso la console, così non dovete annoiarvi per 8 minuti" :asd:

Si ok, puoi farlo. Machicazz lo fa? Chi è che dice agli amici "oh scusate, mi scappa il cagotto....vado al cesso ma mi porto appresso la console, così non dovete annoiarvi per 8 minuti" :asd:
Ma non vi è mai capitato di dover andare a lavorare e hai l'ultima mezz'ora ma ti scappa anche di cagare e non sai se finire la tua sessione di gioco e avere dolori tipo parto per 5 ore.

Ecco in questi casi switch è utilissima :nev:

Ultima modifica:
È marketing, fanno vedere quello che puoi fare, nulla di più :asd/

Cosa deve capire una persona di come funziona una portatile? Te la porti appresso ovunque, non credo ci sia bisogno di mostrare un tizio che càga. Il tipo sulla panchina al parco bastava e avanzava :asd:
I grandi problema del mondo by kyra

Vabbè nintendo c'ha la fissa, pure nella pubblicità del wavebird c'era uno che giocava al cesso :rickds:
Ma la mia mica è una critica sia chiaro :asd: finalmente si sono svegliati e hanno capito che il marketing serve :sisi: per buona pace di persone che lo odiano :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Oh regà nella pubblicità dei mikado ci stavano quelli che giocavano a spade laser coi bastoncini, chiaramente l'obiettivo di ferrero è costuire un ordine sith

Ma la mia mica è una critica sia chiaro :asd: finalmente si sono svegliati e hanno capito che il marketing serve :sisi: per buona pace di persone che lo odiano :pffs:
Se funziona ben venga :asd:

Io non c'ho mai capito un *****, però boh sembra che prima era orrendo il marketing nintendo mentre mo è oro :asd:

Percepisco una differenza però boh appunto perchè non ci capisco molto non ci vedo sto abisso

Ma non vi è mai capitato di dover andare a lavorare e hai l'ultima mezz'ora ma ti scappa anche di cagare e non sai se finire la tua sessione di gioco e avere dolori tipo parto per 5 ore o andare in bagno e non finire il pezzo che stavi completando.Ecco in questi casi switch è utilissima :nev:
Mai giocato alle 6-7 del mattino, prima o dopo colazione ho sempre càgato nella pace dei sensi :gab:

Sul serio dai tempi del Game Boy ad oggi, son cambiate così tante cose che oggi è diventato indispensabile fare due cose contemporaneamente? :asd:

Come fai a non vederci un abisso? Basta vedere la differenza fra il modo in cui hanno annunciato il Wii U e il modo in cui hanno annunciato switch, proprio agli antipodi :asd:

Se funziona ben venga :asd:Io non c'ho mai capito un *****, però boh sembra che prima era orrendo il marketing nintendo mentre mo è oro :asd:

Percepisco una differenza però boh appunto perchè non ci capisco molto non ci vedo sto abisso
Non notare la differenza tra Wii U e Switch mi sembra difficile :asd: cioè gli spot di Switch ci sono anche durante l'intervallo di Champions League :ahsisi:

Nintendo con Switch non sta sbagliando nulla in termini commerciali, all'e3 devono battere il ferro caldo a più non posso :sisi:

Mai giocato alle 6-7 del mattino, prima o dopo colazione ho sempre càgato nella pace dei sensi :gab:
Sul serio dai tempi del Game Boy ad oggi, son cambiate così tante cose che oggi è diventato indispensabile fare due cose contemporaneamente? :asd:
si ma se il cagozzo ti scapap nelle ore pomeridiane mentre stai per completare una parte importante in Zelda sorge il dilemma :nev:

Oh regà nella pubblicità dei mikado ci stavano quelli che giocavano a spade laser coi bastoncini, chiaramente l'obiettivo di ferrero è costuire un ordine sith
:rickds::rickds::rickds:

si ma se il cagozzo ti scapap nelle ore pomeridiane mentre stai per completare una parte importante in Zelda sorge il dilemma :nev:
Ma il tasto pausa l'hanno tolto? Ora mi sorge il dubbio :hmm:

Pensa che c'è gente che è andata a cagare nel momento in cui in Zelda sta piovendo, visto che non puoi fare un càzzo in quel frangente :asd:

Il problema è stata la qualità non la quantità.
Quel dato mostra senza ombra di dubbio che la gente ha giocato non "ha giocato poi", a cosa abbia giocato non sono problemi tuoi o nostri. La tua teoria fa acqua da tutte le parti anzi fa quello che fa il tizio dello spot switch...:rickds:

Ma il tasto pausa l'hanno tolto? Ora mi sorge il dubbio :hmm:
Pensa che c'è gente che è andata a cagare nel momento in cui in Zelda sta piovendo, visto che non puoi fare un càzzo in quel frangente :asd:
ma il tasto pausa c'è ma non puoi completare quel pezzo

Certo, ci hanno speso soldi per farlo vedere.

Comunque concordo che il marketing di switch stia andando benissimo, lo si vede ovunque. Per una volta pare che Nintendo abbia imparato dai suoi errori, a partire dal fottuto nome (che come insisto nel ribadire in ogni mio post dove parlo della console, è il nome più stupido della storia) e dal marketing di WiiU.

Quel dato mostra senza ombra di dubbio che la gente ha giocato non "ha giocato poi", a cosa abbia giocato non sono problemi tuoi o nostri. La tua teoria fa acqua da tutte le parti anzi fa quello che fa il tizio dello spot switch...:rickds:
Ci vorrebbe un dato anche per ilgiochiamopoi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro