Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Sì ma poi per un anno hanno rilasciato i soli Secondo Son e Drive Club (Correggetemi se c'era altro), ai quali sinceramente preferisco un remaster multiplayer come MK :asd: la scaletta di Switch è di un altro livello e distribuita meglio anche...e all'E3 si aggiungerà certamente qualcosa
@ Tom
Il primo anno di Ps4 Sony ha rilasciato:

Infamous

Killzone

Resogun

Bloodborne

The Order 1886

Little Big Planet 3

Driveclub

Senza considerare i remaster e titoli minori come Knack

Il primo anno di Ps4 Sony ha rilasciato:Infamous

Killzone

Resogun

Bloodborne

The Order 1886

Little Big Planet 3

Driveclub

Senza considerare i remaster e titoli minori come Knack
Bloodborne è uscito nel 2015 :asd:

La line up di Switch è di un altro pianeta qualitativamente.

Splatoon2 é tipo mk8 dai...
ma non puoi dirlo

Ok visivamente è MOLTO simile...pero come contenuti come fai a dirlo?

pure cod ( o i vari bf,idem i fifa e molti titoli altri titoli sportivi per dire) visivamente è spesso simile (poi questa sensazione in splatoon secondo me è amplificata dal fatto che si vernicia la mappa,e quindi pare tutto piu simile)...ma ha una campagna nuova,nuove mappe mp,nuove armi ecc

Lato tecnico ok (e spero che su portatile lo portino a 720p e su tv almeno 900p visto che ad ora i miglioramenti ci sono ma sono pochi..legati alla nitidezza sulla media-lunga distanza)...come contenuti direi di no,visto che ha nuove modalità (tra cui quella inedita orda),nuove mappe,nuove armi,nuove abilità...una nuova campagna sp...

Poi sulla qualità c'è da attendere..pero non lo accosterei a mk8d lato contenuti nuovi.

Ultima modifica da un moderatore:
No ci sto ancora giocando e cavolo se ho mandato al diavolo tutto il resto."e all'improvviso tutto divenne più vecchio" cit.

Se in N continuano così non so cosa saranno il nuovo Mario e co. roba da sfanculare Sony e Microsoft per anni.:rickds:
Ma te sei serio quando scrivi o è il personaggio che ti sei voluto creare qui dentro a farti scrivere queste cose? Spero la seconda.

Tirare i remi in barca ha i suoi vantaggi :trollface:

Chissà se varrà anche per Scorpio.. :troller:

Debuttavano nel 2014 anche:

Evil Within

Ground Zeroes

Dragon Age Inquisition

Oddworld Remake

Shadow of Mordor

Far Cry 4

Child of Light

Whatchdogs

Wolfenstein

Geometry Wars 3

Transistor

Velocity 2X

Uni(shi)ty

E le versioni potenziate di:

Diablo GOTY

TLOU GOTY

GTA5

FFXIV Realm Reborn

Guacamelee

Black Flag

Isaac

E chissà quant'altro. Scommetto che se su Switch uscivano qualcuno di questi entrava nel listone :asd:

Ma è vero, su PS4 si comprava senza aver nulla da giocare

per inciso quasi nulla del 2014 di PS4 mi interessa veramente :asd:

Ma te sei serio quando scrivi o è il personaggio che ti sei voluto creare qui dentro a farti scrivere queste cose? Spero la seconda.
Il problema è che non si può resistere dal rispondergli, quindi facendo il suo gioco continua in eterno :asd:

E' serio, o meglio, vuole autoconvincersi di quello che scrive per le troppe delusioni. Accadde anche a un mio vecchio amico di scuola col Dreamcast, che perculava Ps2/Fantavision nel primo anno, e poi è dovuto scappare dalla vergogna. Ma quella quandomeno era una gran console. Sempre detto, ogni volta che si parla male di Playstation, una console dell'altra sponda muore. E' sempre successo.

Se la mettiamo per assolutismi va bene, ma vorrei proprio capire su quali basi sia migliore.

Debuttavano nel 2014 anche:Evil Within

Ground Zeroes

Dragon Age Inquisition

Oddworld Remake

Shadow of Mordor

Far Cry 4

Child of Light

Whatchdogs

Wolfenstein

Geometry Wars 3

Transistor

Velocity 2X

Uni(shi)ty

Diablo GOTY

TLOU GOTY

GTA5

FFXIV Realm Reborn

Guacamelee

Black Flag

Isaac

E chissà quant'altro. Scommetto che se su Switch uscivano qualcuno di questi entrava nel listone :asd:

E mancano giusto Destiny e il miglior horror di questa generazione, Alien Isolation.

ma non puoi dirlo
Ok visivamente è MOLTO simile...pero come contenuti come fai a dirlo?

pure cod ( o i vari bf,idem i fifa e molti titoli altri titoli sportivi per dire) visivamente è spesso simile (poi questa sensazione in splatoon secondo me è amplificata dal fatto che si vernicia la mappa,e quindi pare tutto piu simile)...ma ha una campagna nuova,nuove mappe mp,nuove armi ecc

Lato tecnico ok (e spero che su portatile lo portino a 720p e su tv almeno 900p visto che ad ora i miglioramenti ci sono ma sono pochi..legati alla nitidezza sulla media-lunga distanza)...come contenuti direi di no,visto che ha nuove modalità (tra cui quella inedita orda),nuove mappe,nuove armi,nuove abilità...una nuova campagna sp...

Poi sulla qualità c'è da attendere..pero non lo accosterei a mk8d lato contenuti nuovi.
Si ma non venitemi a dire che c'è un lavorone dietro e non ho detto che sará brutto semplicemente considero Mario come il primo grosso lavoro solo su switch

Si ma non venitemi a dire che c'è un lavorone dietro e non ho detto che sará brutto semplicemente considero Mario come il primo grosso lavoro solo su switch
a me cosa ci sia dietro frega relativamente :asd:

Conta alla fine la qualità,per me videogiocatore. Anzi se ci mettono la metà del tempo significa che quello studio svilupperà il doppio dei gioco nello stesso lasso temporale.

Poi posso capirlo e accettarlo come discorso se il gioco si rivela decisamente valido.

Per dire capisco il tempo usato dai ND per i loro giochi o quello per zelda...meno per kz e knack se mi dici che ci è voluto molto per programmarli.

Parlavamo dell'offerta first del primo anno, da una parte abbiamo Zelda, MK8DX, Splatoon 2, Odyssey, Xenoblade 2 e l'E3 alle porte con Nintendo che spesso annuncia giochi per l'anno in corso. Dall'altra abbiamo avuto Killzone, The Order, Infamous, LBP3 e Drive Club. Se si hanno dubbi pure su dove vi sia maggior qualità (a meno che non si vogliano mettere in discussione i Monolith o il team di Mario e quello è un altro conto, aspettiamo le recensioni cit.)...

>inb4 eh ma Sony su PS3...ok ma intanto su 3DS...e si ricomincia, the circle of life :axfrog:

Parlavamo dell'offerta first del primo anno, da una parte abbiamo Zelda, MK8DX, Splatoon 2, Odyssey, Xenoblade 2 e l'E3 alle porte con Nintendo che spesso annuncia giochi per l'anno in corso. Dall'altra abbiamo avuto Killzone, The Order, Infamous, LBP3 e Drive Club. Se si hanno dubbi pure su dove vi sia maggior qualità (a meno che non si vogliano mettere in discussione i Monolith o il team di Mario e quello è un altro conto, aspettiamo le recensioni cit.)...

>inb4 eh ma Sony su PS3...ok ma intanto su 3DS...e si ricomincia, the circle of life :axfrog:
esatto

Cioè si considera sempre ps3...ma ci si dimentica che N all'epoca era pure al lavoro sul 3ds.

Poi come costi di sviluppo mediamente il titolo 3ds necessità di meno fondi,ok..ma cmq lo studio te lo porta via il progetto tal dei tali ,pure su 3ds(basti guardare gia solo i gf con una delle ip potenzialmente piu KA che ci siano..ovviamente non potevano sdoppiarsi)

Ah, e ARMS è fatto dal team di Mario Kart, a me non interessa ma non lo sottovaluterei.

Ah, e ARMS è fatto dal team di Mario Kart, a me non interessa ma non lo sottovaluterei.
bisognerà vedere i contenuti per quel gioco...

Io non ho ancora ben capito cosa ci sarà.

Solo qua dentro considerare Zelda per quello che è, cioè un multipiatta, è "forzato". Cosa non si fa per giustificare Nintendo :asd:

Debuttavano nel 2014 anche:Evil Within

Ground Zeroes

Dragon Age Inquisition

Oddworld Remake

Shadow of Mordor

Far Cry 4

Child of Light

Whatchdogs

Wolfenstein

Geometry Wars 3

Transistor

Velocity 2X

Uni(shi)ty

Diablo GOTY

TLOU GOTY

GTA5

FFXIV Realm Reborn

Guacamelee

Black Flag

Isaac

Appunto tutti giochi o quasi che potevi giocare senza comprarti la console nuova.

Stiamo parlando di giochi usciti su console che han fatto 80 milioni ciascuna coprendo un'utenza vastissima, cioè cavolo non è che era necessario passare a PS4 per giocarli ne potrebbero giustificare un acquisto massivo che ha avuto.

Solo qua dentro considerare Zelda per quello che è, cioè un multipiatta, è "forzato". Cosa non si fa per giustificare Nintendo :asd:
ma in verità girando un po' nel web zelda è passato sempre come un'esclusiva N (cosa che del resto è) :asd:

Altro che qua.

Certo poi senti anche dire la frase " eh ma è uscito pure su wiiu"..ma a queste frasi ne ho lette molte " quanto vorrei switch per POTER giocare a zelda botw"

Ok ma pure la super lista fatta per ps4 con tanto di multipiatta ps4-ps3-one-360-steam no? ? . Altro che switch-wiiu (console morta e sepolta da 1 annetto,lato vendite)

Ma non c'è dubbio che la line up switch del primo anno è superiore a quella ps4.

- - - Aggiornato - - -

ma in verità girando un po' nel web zelda è passato sempre come un'esclusiva N :asd:Altro che qua.
Ma può passare anche per papa Francesco per quanto mi riguarda, ciò non toglie che sia un multipiatta :asd:

- - - Aggiornato - - -

Certo poi senti anche dire la frase " eh ma è uscito pure su wiiu"

Ok ma pure la super lista fatta per ps4 con tanto di multipiatta ps4-ps3-one-360-steam no? ? . Altro che switch-wiiu (console morta e sepolta da 1 annetto,lato vendite)
Io veramente non ho mai fatto due pesi e due misure, compravo i cross gen su ps4 così come ho comprato Zelda cross gen su switch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro