Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Il problema principale di MGSV è la storia, non puoi buttare l'Africa nel calderone e giocare così con i tuoi fan, non volevamo questa storia. A me del "ponte" a Metal Gear non frega un cazz :asd: volevo Fox, Wolf e Naomi non quello che è uscito :asd:

Sul gameplay niente da dire, ma MGSV è davvero "vuoto".
Alla fine avessero chiuso la seconda parte in modo piu "coerente" e con una piu chiara localizzazione temporale e logica di quegli eventi e c avessero messo la terza parte che era poi trapelata,anche da quel lato ci sarevve stato poco da dire.

Pero gia cosi oer me resta il multipiatta (perlomeno) piu appagante e divertente da GIOCARE :asd:

Io non ho mai giocato a Metal Gear ma a sentimento direi che il gioco con il gameplay migliore vince, d'altronde si parla di videogiochi quindi il gameplay è l'elemento più importante

Io non ho mai giocato a Metal Gear ma a sentimento direi che il gioco con il gameplay migliore vince, d'altronde si parla di videogiochi quindi il gameplay è l'elemento più importante
No, infatti il MG migliore non è il quinto.

Trama e narrazione in un Metal Gear sono importanti quanto il gameplay.

Ma è proprio senza senso dire che essendo videogiochi allora il gameplay è la cosa più importante.

Pensa a un wrpg col gameplay perfetto ma la narraziona e la trama di Botw. :asd:

In mgsv e' la cosa piu importante,e le cut scenes per quanto ben fatte occupano relativamente poco nell economia di gioco...e un gioco molto piu gameplay oriented

kojima stesso lo disse.

In tal senso e' un titolo molto diverso dai precedenti ,

In mgsv e' la cosa piu importante,e le cut scenes per quanto ben fatte occupano relativamente poco nell economia di gioco...e un gioco molto piu gameplay oriented
kojima stesso lo disse.

In tal senso e' un titolo molto diverso dai precedenti ,
Ma tutti i videogiochi dovrebbero essere gameplay oriented, salvo rarissime eccezioni tipo le visual novel, avventure grafiche e pochissimo altro (ad esempio i prodotti Quantic Dream).

Pensa ad un gioco come Metroid Prime senza un buon gameplay, sarebbe una schifezza :sad:

Ma è proprio senza senso dire che essendo videogiochi allora il gameplay è la cosa più importante.Pensa a un wrpg col gameplay perfetto ma la narraziona e la trama di Botw. :asd:
cioè botw? :sard:

ragazzi ultime due ore per il game pass 3mesi a 10 euro;) ricordo che in tutto ottobre sarà incluso fh4

Per me comunque MGS1 e MGS3 sono i migliori capitoli della saga. Il primo, forse, è tra i videogiochi più importanti di sempre, fu una rivoluzione. E non ditemi che non c'era gameplay :asd:

Ma tutti i videogiochi dovrebbero essere gameplay oriented, salvo rarissime eccezioni tipo le visual novel, avventure grafiche e pochissimo altro (ad esempio i prodotti Quantic Dream).

Pensa ad un gioco come Metroid Prime senza un buon gameplay, sarebbe una schifezza :sad:
Va un po a gusti

diciamo che da piccolo mi drogavo di age of empires pokemon diablo caeser 3 pharaon stronghold crusader digimon world ecc...piuttosto che di avventure grafiche e roba piu narrativa

Ho preso Hollow Knight. Non solo è stupendo, ma non stupra nemmeno la batteria :asd:

Per me comunque MGS1 e MGS3 sono i migliori capitoli della saga. Il primo, forse, è tra i videogiochi più importanti di sempre, fu una rivoluzione. E non ditemi che non c'era gameplay :asd:
io sono con Luca Lampard, in mgs2 dopo l'inizio stellare c'è stato un notevole calo di qualità e non dipende mica solo da Raiden, non era facile riprendersi e invece a tirato fuori dal cilindro MGS3 Hideo kojima ed è riuscito nell diffcile impresa anche di mettere un po di pezze sulla trama di MGS2.

Ma il peggior capitolo della saga (tra i canonici) non è mica mgs2, ma bensi MGS4, li gli è proprio sfuggita la mano a kojima con i filmati, non puoi farmi giocare mezzora e mettermi mezzora di filmato e poi c'erano pure le installazioni continue sulla ps3 a peggiorare la situazione.

comunque secondo amazon dark souls sarebbe rinviato ad ottobre.

io sono con Luca Lampard, in mgs2 dopo l'inizio stellare c'è stato un notevole calo di qualità e non dipende mica solo da Raiden, non era facile riprendersi e invece a tirato fuori dal cilindro MGS3 Hideo kojima ed è riuscito nell diffcile impresa anche di mettere un po di pezze sulla trama di MGS2.

Ma il peggior capitolo della saga (tra i canonici) non è mica mgs2, ma bensi MGS4, li gli è proprio sfuggita la mano a kojima con i filmati, non puoi farmi giocare mezzora e mettermi mezzora di filmato e poi c'erano pure le installazioni continue sulla ps3 a peggiorare la situazione.

comunque secondo amazon dark souls sarebbe rinviato ad ottobre.
A me MGS2 piacque comunque tantissimo eh, soprattutto per il finale. Lo so, molto "metafisico" e per qualcuno sconclusionato, ma quel capitolo ha i suoi momenti davvero belli. E forse sono stato uno dei pochi a non odiare Raiden all'epoca :asd:

11 amici connessi, 7 su fortnite. Madonna che cancrius

idem la nuova arma di splatoon, la vasca sparabolle. Mi tocca stoppare splatoon per qualche giorno, quella vasca (un bidet in realtà :asd:) oltre ad essere op è anche stra abusata.

Alla fine avessero chiuso la seconda parte in modo piu "coerente" e con una piu chiara localizzazione temporale e logica di quegli eventi e c avessero messo la terza parte che era poi trapelata,anche da quel lato ci sarevve stato poco da dire.

Pero gia cosi oer me resta il multipiatta (perlomeno) piu appagante e divertente da GIOCARE :asd:
La seconda parte è la dimostrazione che hanno tenuto una storia in vita che collassava su se stessa ogni due per tre :asd:

MGS2 a livello di trama mette a 90 tutti gli altri capitoli della serie, senza dimenticare le aggiunte al gameplay :asd:

Va un po a gusti

diciamo che da piccolo mi drogavo di age of empires pokemon diablo caeser 3 pharaon stronghold crusader digimon world ecc...piuttosto che di avventure grafiche e roba piu narrativa
Idem, in realtà lo faccio anche adesso, sono e sarò sempre a favore del concetto di videogioco nella sua forma più pura, diciamo :sisi:

MGS2 a livello di trama mette a 90 tutti gli altri capitoli della serie, senza dimenticare le aggiunte al gameplay :asd:
A me il 2 piace un sacco infatti :asd: personalmente non ho capito e mai capito le critiche che ricevette all'epoca :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro