Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Prezzo e consumi a clock decenti?

se no per una portable stai parlando di aria come sempre buttando numeri a caso,tralasciando i piu importanti

Se costa piu di 400 si sara fatta da due cinesini ma te la compreranno pure 2 cinesini

Ultima modifica da un moderatore:
La gente si è lamentata di brutto per i 300 e passa di Switch, immagino la fila a prendere una console che ne costa il doppio :asd:

La gente si è lamentata di brutto per i 300 e passa di Switch, immagino la fila a prendere una console che ne costa il doppio :asd:
Ma se poi e una home non c entra na mazza

Nintendo non e' al momento interessata a un prodotto di questo tipo,solo home.

Tralasciando il prezzo (che tralasciare non si puo)

E a soli 632 euro!!!!!
E 55 centesimi!!!1

Come al solito tutti dritti al punto vedo, ma non è una novità :morris82:

Ma se poi e una home non c entra na mazza

Nintendo non e' al momento interessata a un prodotto di questo tipo,solo home.

Tralasciando il prezzo (che tralasciare non si puo)
Per forza, adesso fa comodo ragionare così :asd:

Ma fino all'altro ieri erano dentro al mercato dei rottami domestici

Il prezzo è alto tanto quanto quello delle altre non-console che venderanno due unità in croce, è ovvio che non possono permettersi di diluire gli utili su milioni di unità, giochi, accessori e servizi come farebbe un'azienda produttrice di console normali. Come pc preassemblato è forse meno peggio della roba che si trova comunemente nei merdaworld.

Il prezzo è alto tanto quanto quello delle altre non-console che venderanno due unità in croce, è ovvio che non possono permettersi di diluire gli utili su milioni di unità, giochi, accessori e servizi come farebbe un'azienda produttrice di console normali. Come pc preassemblato è forse meno peggio della roba che si trova comunemente nei merdaworld.
Già è esistita una home all'avanguardia che costava cento cucuzze e per mezza gen ha arrancato,la storia non ti ha insegnato niente come vedo :sisi:

Già è esistita una home all'avanguardia che costava cento cucuzze e per mezza gen ha arrancato,la storia non ti ha insegnato niente come vedo :sisi:
No, non mi ha insegnato niente perché quella console neanche ci provava ad essere un concorrente diretto di quella che sarebbe diventata la console più venduta di sempre. Se da altre parti avessero ragionato a insegnamenti non ci sarebbe stata nessuna xbox 360, visti i numeri della console precedente.
Stiamo anche parlando di tempi in cui gli hardware erano tutti diversi e molte software house sviluppavano per una singola piattaforma. A Kyoto si erano ghettizzati più di chiunque altro nel corso di quegli anni (e degli anni prima) e le conseguenze si sono viste 2 generazioni dopo solo per quella parentesi nonne zoppe e controller senza un occhio.

No, non mi ha insegnato niente perché quella console neanche ci provava ad essere un concorrente diretto di quella che sarebbe diventata la console più venduta di sempre. Se da altre parti avessero ragionato a insegnamenti non ci sarebbe stata nessuna xbox 360, visti i numeri della console precedente.
Stiamo anche parlando di tempi in cui gli hardware erano tutti diversi e molte software house sviluppavano per una singola piattaforma. A Kyoto si erano ghettizzati più di chiunque altro nel corso di quegli anni (e degli anni prima) e le conseguenze si sono viste 2 generazioni dopo solo per quella parentesi nonne zoppe e controller senza un occhio.
perchè le esclusive capcom che poi ha anche perso, non dovevano spingere ad essere concorrente diretta ? e pure tutti i RE vecchi che dovevano essere tutti remake.

ci ha provato ma gli è andata malissimo, anzi si ha fatto rubare terreno pure dalla microsoft che ha son di mazzette si aveva acquistato i multipiatta che contavano (pes e gta)

comunque errore grossimo l'ha fatto su wii, ha tirato troppo per le lunghe la corda, il wii u doveva uscire nel 2010 e sicuramente avrebbe avuto un buon successo sull'onda del successo e ancora nel vivo della prima gen HD.

perchè le esclusive capcom che poi ha anche perso, non dovevano spingere ad essere concorrente diretta ? e pure tutti i RE vecchi che dovevano essere tutti remake.

ci ha provato ma gli è andata malissimo, anzi si ha fatto rubare terreno pure dalla microsoft che ha son di mazzette si aveva acquistato i multipiatta che contavano (pes e gta)

comunque errore grossimo l'ha fatto su wii, ha tirato troppo per le lunghe la corda, il wii u doveva uscire nel 2010 e sicuramente avrebbe avuto un buon successo sull'onda del successo e ancora nel vivo della prima gen HD.
Gli è andata "malissimo" vendendo 208 milioni di giochi su una console tenuta in vita 5 anni, cosa diciamo invece dei 368 milioni di giochi per 3DS venduti in 7 anni? (Spero per loro non includa in digitale), se non gli è andata male gli sarà andata malino, e dovrebbe essere il loro business principale. Io mi farei qualche domanda.

I RE erano un'ottima mossa per l'utenza dura de core ma i grossi numeri erano spinti da altri titoli, e due li hai giù nominati e dal forte marketing sony. Non potevano andare lontano con una console che esteticamente appariva un giocattolo "con la grafica a cartone". Io mi ricordo delle varie postazioni con gli slavatissimi titoli ps2 con grafica "a film" che spiccavano sui titoli "a cartone" del cubo. E' abbastanza assurdo che ancora oggi bisogni ricordare certe cose.

E fino all altro ieri pure sony era in mezzo al mercato portable

Ergo dovrei stare a lamentarmi che bon fa una portable ogni tot settimane?

Ad oggi:

Se ti interessa una soluzione ibrida ,c e N

se ti interessa solo una home,piu potente quindi, puoi benissino guardare a sony o ms. Nessuno ti costringe a stare a soffrire con N e cruciarti per tutto sto tempo perche non fa una home come immagini tu,cosi come non mi posso piu tornentare perche sony ha abbandonato il mercato portable,per quanto un altro tentativo sarebbe stato gradito,da utente portable :asd:

​​​​

E fino all altro ieri pure sony era in mezzo al mercato portable

Ergo dovrei stare a lamentarmi che bon fa una portable ogni tot settimane?

Ad oggi:

Se ti interessa una soluzione ibrida ,c e N

se ti interessa solo una home,piu potente quindi, puoi benissino guardare a sony o ms. Nessuno ti costringe a stare a soffrire con N e cruciarti per tutto sto tempo perche non fa una home come immagini tu,cosi come non mi posso piu tornentare perche sony ha abbandonato il mercato portable,per quanto un altro tentativo sarebbe stato gradito,da utente portable :asd:

​​​​
Toglimi una curiosità AKAB: sei un utente portable, ma quante volte te la porti fuori casa Switch?

Sei uno di quegli utenti portable perchè vuoi spararti i tuoi 10 minuti alle pause caffè e nei tempi morti fuori casa, o ti piace portatile soprattutto per il fatto di avere fisicamente uno schermo tra le mani, girartelo come ti pare, giocare svaccato sul letto o cammnando in giro per casa?

Io per esempio sono quest'ultimo fenotipo, non riesco a stare fermo troppo, camminare vorticosamente avanti e indietro mi fa sentire meglio, in più spesso guardare la tv mi stanca la vista molto più che giocare in portatile. Però non me le son portate mai una volta fuori casa, se non per andare dai parenti con cui ho più confidenza :asd:

Toglimi una curiosità AKAB: sei un utente portable, ma quante volte te la porti fuori casa Switch?

Sei uno di quegli utenti portable perchè vuoi spararti i tuoi 10 minuti alle pause caffè e nei tempi morti fuori casa, o ti piace portatile soprattutto per il fatto di avere fisicamente uno schermo tra le mani, girartelo come ti pare, giocare svaccato sul letto o cammnando in giro per casa?

Io per esempio sono quest'ultimo fenotipo, non riesco a stare fermo troppo, camminare vorticosamente avanti e indietro mi fa sentire meglio, in più spesso guardare la tv mi stanca la vista molto più che giocare in portatile. Però non me le son portate mai una volta fuori casa, se non per andare dai parenti con cui ho più confidenza :asd:
È come me, si videogioca solo dentro casa, in silenzio e cuffia.

Il gaming al di fuori non lo concepisco da quando andavo al mare coi miei da bambino. :asd:

Sono portable perche mi oiace giocarci ovunque in casa..dal divano del salotto , al letto fino vicino alla postaIone tv...e perche mi poace avere un qualcosa che ti sta tra le mani e ci puoi giocare,senza fili,schermi esterni ecc...quimdi si la ultima tua ipotesi

​​​​​​

Per me una portatile non e di certo una console per i tempi morti,tipo pausa caffe o sul tram o in giro(se non da amici ,parenti o a colte in vacanza), visto che ci macino ore su ore.

È come me, si videogioca solo dentro casa, in silenzio e cuffia.

Il gaming al di fuori non lo concepisco da quando andavo al mare coi miei da bambino. :asd:
Essenzialmente si...per strada o cmq in presenza di altra gente e rumori non riuscirei a concentrarmi

Essenzialmente si...per strada o cmq in presenza di altra gente e rumori non riuscirei a concentrarmi
Io invece con le console portatili ci gioco molto anche in treno, in bus e in estate in spiaggia o nei parchi, in casa uso più le home console, appunto

Io sono una via di mezzo tra Akab e sissel... Spesso mi capita di giocare in casa, primariamente anche perchè in casa ho solo un tv decente e giocare in portatile per me non è affatto pesante. Però con Switch e il suo multiplayer locale mi è capitato spesso di portarla nei viaggi in treno e all'università per passare un po' il tempo libero tra gli amici. Fuori nel senso in posti come parco o in spiaggia però no...

Comunque [TWEET]

[/TWEET] :morty:
E' arrivato prima del previsto :asd:

Certo che dedicare un Direct ad una remastered deve essere proprio messa male Nintendo :trollface:

Come detto in sezione switch mi aspettavo un direct che chiarisse la line up di fine agosto/settembre e ottobre visto che non vedo fp e esclusive rilevanti.

Invece per la felicita di chi si era rotto le scatole nell ultimo direct con 30 min di smash...un direct dedicato ora solo a smash!!

Si spera che cio significhi ulteriori novita anche se speravo in un direct con anche altra roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro