G
Guest
E a soli 632 euro!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che console portatilePrezzo e consumi a clock decenti?
se no per una portable stai parlando di aria come sempre buttando numeri a caso,tralasciando i piu importanti
Se costa piu di 400 si sara fatta da due cinesini ma te la compreranno pure 2 cinesini
Ma se poi e una home non c entra na mazzaLa gente si è lamentata di brutto per i 300 e passa di Switch, immagino la fila a prendere una console che ne costa il doppio![]()
E 55 centesimi!!!1E a soli 632 euro!!!!!
Per forza, adesso fa comodo ragionare cosìMa se poi e una home non c entra na mazza
Nintendo non e' al momento interessata a un prodotto di questo tipo,solo home.
Tralasciando il prezzo (che tralasciare non si puo)
Già è esistita una home all'avanguardia che costava cento cucuzze e per mezza gen ha arrancato,la storia non ti ha insegnato niente come vedoPer forza, adesso fa comodo ragionare così
Ma fino all'altro ieri erano dentro al mercato dei rottami domestici
Il prezzo è alto tanto quanto quello delle altre non-console che venderanno due unità in croce, è ovvio che non possono permettersi di diluire gli utili su milioni di unità, giochi, accessori e servizi come farebbe un'azienda produttrice di console normali. Come pc preassemblato è forse meno peggio della roba che si trova comunemente nei merdaworld.
No, non mi ha insegnato niente perché quella console neanche ci provava ad essere un concorrente diretto di quella che sarebbe diventata la console più venduta di sempre. Se da altre parti avessero ragionato a insegnamenti non ci sarebbe stata nessuna xbox 360, visti i numeri della console precedente.Già è esistita una home all'avanguardia che costava cento cucuzze e per mezza gen ha arrancato,la storia non ti ha insegnato niente come vedo![]()
perchè le esclusive capcom che poi ha anche perso, non dovevano spingere ad essere concorrente diretta ? e pure tutti i RE vecchi che dovevano essere tutti remake.No, non mi ha insegnato niente perché quella console neanche ci provava ad essere un concorrente diretto di quella che sarebbe diventata la console più venduta di sempre. Se da altre parti avessero ragionato a insegnamenti non ci sarebbe stata nessuna xbox 360, visti i numeri della console precedente.
Stiamo anche parlando di tempi in cui gli hardware erano tutti diversi e molte software house sviluppavano per una singola piattaforma. A Kyoto si erano ghettizzati più di chiunque altro nel corso di quegli anni (e degli anni prima) e le conseguenze si sono viste 2 generazioni dopo solo per quella parentesi nonne zoppe e controller senza un occhio.
Gli è andata "malissimo" vendendo 208 milioni di giochi su una console tenuta in vita 5 anni, cosa diciamo invece dei 368 milioni di giochi per 3DS venduti in 7 anni? (Spero per loro non includa in digitale), se non gli è andata male gli sarà andata malino, e dovrebbe essere il loro business principale. Io mi farei qualche domanda.perchè le esclusive capcom che poi ha anche perso, non dovevano spingere ad essere concorrente diretta ? e pure tutti i RE vecchi che dovevano essere tutti remake.
ci ha provato ma gli è andata malissimo, anzi si ha fatto rubare terreno pure dalla microsoft che ha son di mazzette si aveva acquistato i multipiatta che contavano (pes e gta)
comunque errore grossimo l'ha fatto su wii, ha tirato troppo per le lunghe la corda, il wii u doveva uscire nel 2010 e sicuramente avrebbe avuto un buon successo sull'onda del successo e ancora nel vivo della prima gen HD.
E fino all altro ieri pure sony era in mezzo al mercato portablePer forza, adesso fa comodo ragionare così
Ma fino all'altro ieri erano dentro al mercato dei rottami domestici
Il prezzo è alto tanto quanto quello delle altre non-console che venderanno due unità in croce, è ovvio che non possono permettersi di diluire gli utili su milioni di unità, giochi, accessori e servizi come farebbe un'azienda produttrice di console normali. Come pc preassemblato è forse meno peggio della roba che si trova comunemente nei merdaworld.
Toglimi una curiosità AKAB: sei un utente portable, ma quante volte te la porti fuori casa Switch?E fino all altro ieri pure sony era in mezzo al mercato portable
Ergo dovrei stare a lamentarmi che bon fa una portable ogni tot settimane?
Ad oggi:
Se ti interessa una soluzione ibrida ,c e N
se ti interessa solo una home,piu potente quindi, puoi benissino guardare a sony o ms. Nessuno ti costringe a stare a soffrire con N e cruciarti per tutto sto tempo perche non fa una home come immagini tu,cosi come non mi posso piu tornentare perche sony ha abbandonato il mercato portable,per quanto un altro tentativo sarebbe stato gradito,da utente portable
È come me, si videogioca solo dentro casa, in silenzio e cuffia.Toglimi una curiosità AKAB: sei un utente portable, ma quante volte te la porti fuori casa Switch?
Sei uno di quegli utenti portable perchè vuoi spararti i tuoi 10 minuti alle pause caffè e nei tempi morti fuori casa, o ti piace portatile soprattutto per il fatto di avere fisicamente uno schermo tra le mani, girartelo come ti pare, giocare svaccato sul letto o cammnando in giro per casa?
Io per esempio sono quest'ultimo fenotipo, non riesco a stare fermo troppo, camminare vorticosamente avanti e indietro mi fa sentire meglio, in più spesso guardare la tv mi stanca la vista molto più che giocare in portatile. Però non me le son portate mai una volta fuori casa, se non per andare dai parenti con cui ho più confidenza![]()
Sono portable perche mi oiace giocarci ovunque in casa..dal divano del salotto , al letto fino vicino alla postaIone tv...e perche mi poace avere un qualcosa che ti sta tra le mani e ci puoi giocare,senza fili,schermi esterni ecc...quimdi si la ultima tua ipotesiToglimi una curiosità AKAB: sei un utente portable, ma quante volte te la porti fuori casa Switch?
Sei uno di quegli utenti portable perchè vuoi spararti i tuoi 10 minuti alle pause caffè e nei tempi morti fuori casa, o ti piace portatile soprattutto per il fatto di avere fisicamente uno schermo tra le mani, girartelo come ti pare, giocare svaccato sul letto o cammnando in giro per casa?
Io per esempio sono quest'ultimo fenotipo, non riesco a stare fermo troppo, camminare vorticosamente avanti e indietro mi fa sentire meglio, in più spesso guardare la tv mi stanca la vista molto più che giocare in portatile. Però non me le son portate mai una volta fuori casa, se non per andare dai parenti con cui ho più confidenza![]()
Essenzialmente si...per strada o cmq in presenza di altra gente e rumori non riuscirei a concentrarmiÈ come me, si videogioca solo dentro casa, in silenzio e cuffia.
Il gaming al di fuori non lo concepisco da quando andavo al mare coi miei da bambino.![]()
Io invece con le console portatili ci gioco molto anche in treno, in bus e in estate in spiaggia o nei parchi, in casa uso più le home console, appuntoEssenzialmente si...per strada o cmq in presenza di altra gente e rumori non riuscirei a concentrarmi